Visualizzazione stampabile
-
sicuramente infatti io dico sempre di tenere lo stesso device almeno 1 anno e mezzo proprio perchè dai il tempo agli sviluppatori di terminare le rom e quindi anche di godere delle funzionalità al 100 per cento....penso che chi rivenda il device dopo 5 mesi non potrà mai goderne la potenza..
Quote:
Originariamente inviato da
mackillers
ero rimasto anche io che serviva quella patch, ma funziona la stessa che si usava per le aokp basate su 2.3.6?
io infatti aspetto proprio quelle.
a me piaceva molto in particolare la Blackwidow oltretutto con quella mi durava molto di più la batteria.
ho trovato su XDA il treadh della nuova black 211 però è una CDMA.
penso che aspetterò ad inizio agosto di essere in vacanza così provo meglio tutte le rom e gli do tempo di testarle un po di più, forse adesso è troppo presto.
-
hai bisogno della patch ics cdma...ed è pronta anche per accettare il secondo sistema operativo..domani te la mando
Quote:
mackillers
ero rimasto anche io che serviva quella patch, ma funziona la stessa che si usava per le aokp basate su 2.3.6?
io infatti aspetto proprio quelle.
a me piaceva molto in particolare la Blackwidow oltretutto con quella mi durava molto di più la batteria.
ho trovato su XDA il treadh della nuova black 211 però è una CDMA.
penso che aspetterò ad inizio agosto di essere in vacanza così provo meglio tutte le rom e gli do tempo di testarle un po di più, forse adesso è troppo presto.
-
domanda: perché batteria carica al 100% obbligatorio?
-
perchè in caso succede che si blocchi all accensione nonostante i vari wipe..hai almeno la quantità di batteria per andare in AP fastboot ,ed entrare casomai in recovery per fare anche li un total wipe oppure altri tentativi come riflashare tramite rsd la ics ufficiale..Una volta è accaduto che ne avevo davvero poca e chissà se una volta spento in Ap fastboot ,si sarebbe poi ricaricato..non credo .
Quote:
Calpietzo
domanda: perché batteria carica al 100% obbligatorio?
-
a ok...non capivo la connessione tra la rom e la batteria! io purtroppo ho sempre come esempio il mio desire a cui ho fatto di tutto (e tramite fastboot ho sempre risolto tutto)!
-
Non andiamo OffTopic parlando della AOKP!
-
@ *************** questa rom si può mettere in dual system come la epsylon?
PS. modificate il link del download e mettetelo su qualche altro server a me su tre download ha dato problemi ora pare la stia scaricando!
-
la MIUI è un siluro!
Qual e il tema del s3? E manca un pulsante applicazioni?
Anche se ha cosine che non mi piacciono come ad esempio il launcher di default non ha un tasto per andare alle applicazioni! stanno alla rinfusa sui desk come sull'iphone!
bruttissimo!
dopo qualche ora di prove mi sa che l'abbandono e torno all'OTA Ics.
marari faccio il tentativo di metterla come secondaria in dual boot!
-
scusatemi ma mica con questa clockwork si può installare una rom basata sulla 2.3.6 come la aopk come avete detto sopra ?cioè si potrebbe tornare a gb dalla ics?
-
Non ho provato, a dire il vero non saprei...