Originariamente inviato da
solocchi
Scusami ma io mi metto nei panni di mio padre mia madre o nei panni di una persona normale. Sai cosa gli interessa a loro se il bootloader è bloccato o non posso installare ROM moddate? Niente perchè non sanno nemmeno di che cosa parliamo. Forse mi sbaglio io ma se tu prendi prendi la Panda di mia madre che ha 60cv e la elabori a 150cv poi non incazzarti se non frena. Quindi non vedo perchè si debba giudicare male un telefono che non si modda come altri. Quando ho comprato il RAZR nella descrizione del telefono non ho trovato non moddabile anche perchè questo mi fà molto sorridere quando vedo persone ingastrisi verso il telefono perchè non va una ROM moddata. Chi ti ha detto di moddarlo?? Sono cavoli tuoi se si rompe. Sai quante persone hanno rotto il flash del Defy mettendo le ROM del Defy+. Io ho moddato il DEXT BACKFLIP per obbligo il DEFY per curiosità poi quando ero sicuro che non si rompeva gli ho installato tutte le ROM Motorola del Defy+. L'unico è l'ATRIX che aspetto ICS (forse). Il mod è una modifica non una funzione del telefono nessuna casa costruttrice è obligata poi che faccia comodo avere programmatori fai da te che magari indovinano configurazioni o sbrogliano grane è un'altro discorso ma il mod è una "elaborazione" per il telefono stesso. Alla fine quindi mando mia mamma alla FIAT a dire che la Panda non ha frenato poi quando vedono che ha 150cv cosa gli racconta?? Per gli aggiornamenti originali hai comunque ragione tu e concordo anche io.