CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 85 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    ti ricordo che con questa versione che hai non hai aggiornamenti ufficiali, e non hai la garanzia!
    inoltre questa l'originale è stata creata a meta' luglio, quindi con i vari bugfix!
    Un mio amico nn ha avuto problemi ha portato in assitenza un razr che nn si accendeva piu...morto...però aveva una rom nn originale gli è stato passato in garanzia e messa su la rom 2.3.6 originale forse nn accendendosi piu lo hanno formattato e messo su solo la rom e poi rispedito...

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igorboano Visualizza il messaggio
    Si riceverai l aggiornamento , se non dovesse arrivarti puoi seguire le istruzioni per aggiornare manualmente che sono presenti su questo Forum


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    GRAZIE MILLE x la gentile risposta allora aspetto visto che nn sono esperto...ho chiesto xchè mi aveva detto un mio amico che 672.180.33.xt910.retail.en.EU è ufficiale Motorola ma è una pre-release la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e giusta quindi non ricevevo mai aggiornamenti
    Ultima modifica di handycrazy; 27-08-12 alle 11:12

  4. #283
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tramite email Motorola ha detto che l'aggiornamento sarà disponibile per tutti entro fine mese. Voi ci credete?
    Sono giorni che ho il telefono e ancora non ci metto mano; l'ho solo caricato. Il supporto di Motorola è a dir poco scandaloso. Roba da bottega sotto casa. Se non fosse per la batteria (sperando che sia veramente buona) mi sarei tenuto ancora l'Atrix.

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    GRAZIE MILLE x la gentile risposta allora aspetto visto che nn sono esperto...ho chiesto xchè mi aveva detto un mio amico che 672.180.33.xt910.retail.en.EU è ufficiale Motorola ma è una pre-release la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e giusta quindi non ricevevo mai aggiornamenti
    Ciao scusa/te siccome nn me ne intendo a parte leggere qua e la nn faccio...però un utente su altro forum mi ha detto come il mio amico di no... mi puoi/potete confermare che riceverò gli aggiornamenti?

  6. #285
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Tramite email Motorola ha detto che l'aggiornamento sarà disponibile per tutti entro fine mese. Voi ci credete?
    Sono giorni che ho il telefono e ancora non ci metto mano; l'ho solo caricato. Il supporto di Motorola è a dir poco scandaloso. Roba da bottega sotto casa. Se non fosse per la batteria (sperando che sia veramente buona) mi sarei tenuto ancora l'Atrix.
    Ciao. Scusa ma che ROM hai installata sul tuo RAZR che non ti è ancora arrivato l'aggiornamento?? Ricorda che se hai una GB 2.3.5 non ti arriva devi avere la 2.3.6 e se hai delle pre-release di ICS stessa storia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Raw (27-08-12)

  8. #286
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La mia versione Android è 2.3.6

    La "versione del sistema" è 651.167.26.XT910.Retail.en.EU

    Ho speranze?
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

  9. #287
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicc0 Visualizza il messaggio
    La mia versione Android è 2.3.6

    La "versione del sistema" è 651.167.26.XT910.Retail.en.EU

    Ho speranze?
    Certo è la versione che riceve l'aggiornamento. Solo per curiosità è un no brand il tuo o è un TIM sbrandizzato? Comunque puoi installarla manualmente se vuoi che fai prima.

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Certo è la versione che riceve l'aggiornamento. Solo per curiosità è un no brand il tuo o è un TIM sbrandizzato? Comunque puoi installarla manualmente se vuoi che fai prima.
    io non ancora riesco a capire se il mio dispositivo è brand tim o meno.. l'ho comprato usato, e non so che ci hanno fatto prima, ma sulla scatola ci sono degli indizi che fanno pensare possa essere tim. il firmware installato installato in precedenza era sbrandizzato. siccome devo mandarlo in garanzia, ho pensato di rimettergli il brand tim. sto lottando perche vorrei installare ics, da quel che ho capito per tim ancora esce una release ufficiale, o sbaglio?? non so cosa fare, se metterlo o aspettare che mi ritornare dall'assistenza. posso metterlo e poi tornare indietro?? mi tocca ri sbrandizzarlo?? aiutatemii

    PS. versione sistema 651.167.27.xt910.tim.en.it

  11. #289
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erickmac Visualizza il messaggio
    io non ancora riesco a capire se il mio dispositivo è brand tim o meno.. l'ho comprato usato, e non so che ci hanno fatto prima, ma sulla scatola ci sono degli indizi che fanno pensare possa essere tim. il firmware installato installato in precedenza era sbrandizzato. siccome devo mandarlo in garanzia, ho pensato di rimettergli il brand tim. sto lottando perche vorrei installare ics, da quel che ho capito per tim ancora esce una release ufficiale, o sbaglio?? non so cosa fare, se metterlo o aspettare che mi ritornare dall'assistenza. posso metterlo e poi tornare indietro?? mi tocca ri sbrandizzarlo?? aiutatemii

    PS. versione sistema 651.167.27.xt910.tim.en.it
    Hai l'ultima GB brandizzata TIM. Guarda si capisce dalla scatola perchè nella mia c'è il logo TIM. No non mettere assolutamente ICS perchè non puoi tornare Gingerbread se devi andare in assistenza. Esiste una pre-release anche di TIM quindi vedrai che a breve esce. Comunque portalo in assistenza prima poi al massimo installi ICS anche la no brand ma prima vai in assistenza che è meglio.

  12. #290
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Certo è la versione che riceve l'aggiornamento. Solo per curiosità è un no brand il tuo o è un TIM sbrandizzato? Comunque puoi installarla manualmente se vuoi che fai prima.
    È un no brand: è quello che era in offerta a MediaWorld




    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

Pagina 29 di 85 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy