
Originariamente inviato da
solocchi
Ciao. Facciamo un pò di chiarezza. Partiamo dai no brand. Tutti i RAZR no brand che avete preso in Italia o in Europa che avevano su una ROM Retail.en.EU Quindi del segmento EMEA_Australia hanno ricevuto o riceveranno l'aggiornamento finale di ICS alla 672.180.41.XT910.Retail.en.EU. Se avete fretta o volete fare un lavoro pulito potete scaricare ed installarla senza problemi la ROM che ho postato ed il terminale rimane in garanzia.
Poi esiste un'altro segmento EMEA dove Motorola ha incluso paesi come Grecia Polonia alcuni paesi scandinavi e del est Europeo quindi tutti i possessori di RAZR con ROM NonEFIGSRetail.en.EU riceveranno o già ricevuto come nel caso di un ragazzo del forum la ROM finale di ICS 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU ed il terminale rimane in garanzia.
Poi ci sono i vari brand che in Italia credo ci sia solo TIM quindi non so se ha già aggiornato tutti i possessori del RAZR TIM.
La storia delle leak o pre-release. Le leak o pre-release che abbiamo felicemente utilizzato si sono ufficiali Motorola ma erano date in utilizzo a persone selezionate da Motorola (io mi ero candidato ma non mi hanno preso) quindi se si rompeva il RAZR come cavolo lo spiegavi al CAM che non eri tra quelli selezionati??
Ora per quelli come me che hanno il TIM ma utilizzano la no brand Retail.en.EU io ho due voci discordanti nel senso che alcuni CAM essendo il RAZR unico quindi il TIM e il no brand sono fisicamente identici non fanno storie per la riparazione altri CAM segnalano la manomissione e il decadimento della garanzia stessa. Quindi quelli come me devo sapere che possono non avere riconosciuta la garanzia se il RAZR si dovesse rompere. E' chiaro che se non va la fotocamera o l'altoparlante gli si installa la TIM e lo si porta in assistenza ma se è morto incomincia ad essere un pò complicato ripristinarlo con la sua ROM.
Spero di essere stato chiaro e di avervi chiarito in modo da non avere più dubbi.