CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 85 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Non per fare polemica, ma il root non influisce sugli aggiornamenti, testato personalmente.
    Semmai si deve controllare se grazie ai permessi di root non si sia rimossa o congelata/disattivata qualche applicazione di sistema.
    In tal caso l'aggiornamento viene segnalato, scaricato, ma fallisce l'installazione.
    La cartella /system deve essere integra, poichè l'OTA esegue una verifica a riguardo prima di procedere.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Giusto per chiarezza ... perche' tra le mille discussioni mi sono realmente perso ... ma qualcuno l'aggiornamento ufficiale via ota l'ha ricevuto??
    Perche' io dopo l'avviso di qualche giorno fa che, forse stupidamente ho rimandato perchè ero in giro e avevo poca batteria non ho ricevuto piu' nulla ... vi pare possibile???

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Io l'ho ricevuto il 4 luglio su Razr brand Tim, ma credo di aver fatto involontariamente da cavia... O forse è stata solo fortuna, non saprei.
    Comunque se ricevi la notifica e rimandi dovrebbe rimanere lo stesso disponibile: hai provato ad effettuare di nuovo la ricerca da menu?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Io l'ho ricevuto il 4 luglio su Razr brand Tim, ma credo di aver fatto involontariamente da cavia... O forse è stata solo fortuna, non saprei.
    Comunque se ricevi la notifica e rimandi dovrebbe rimanere lo stesso disponibile: hai provato ad effettuare di nuovo la ricerca da menu?
    Continuo a provare da menu su aggiornamenti ma continua a dirmi nessun aggiornamento disponibile, il dispositivo è aggiornato...ma come cavolo funziona sta storia degli aggiornamenti???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    togliere sempre il root per installare gli aggiornamenti..
    gli aggiornamenti possono essere scaricati ma con il root sarà impossibile eseguirli
    Anche senza root è la stessa cosa....

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Se la cartella /system è stata modificata, hai solo due possibilità: ripristinarla com'era di default o ri-flashare una Rom originale e attendere l'aggiornamento.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsrx Visualizza il messaggio
    Continuo a provare da menu su aggiornamenti ma continua a dirmi nessun aggiornamento disponibile, il dispositivo è aggiornato...ma come cavolo funziona sta storia degli aggiornamenti???
    Abbi pazienza, gli aggiornamenti vengono distribuiti a scaglioni, non contemporaneamente. Altrimenti i server dovrebbero sostenere migliaia di downloads allo stesso tempo.

Baby Droid

Smartphone
    NOTE 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se per scaglioni si intende 1 utente per volta credo che aspetteremo ancora a lungo.
    Apple rilascia per tutti contemporaneamente
    Samsung mi sembra sia per nazione ma solitamente nel giro di 2/3 giorni lo ricevono tutti
    Sony rilascia pressapoco come Samsung
    Solo per dirne alcuni, come Motorola nessuno

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

come hai tolto il root? l unica strada è il consiglio di black ambra
    anche perchè non avrai bisogno di scaricare nuovamente l aggiornamento dato che ormai è posizionato nella sd
    quindi il device riconoscerà lui stesso che hai un aggiornamento nel system da eseguire
    Quote Originariamente inviato da Angel86 Visualizza il messaggio
    Anche senza root è la stessa cosa....

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

no non influisce affatto sugli aggiornamenti...solo sull installazione di esso che la recovery stock non sempre riesce ad eseguire
    a volte viene eseguito perfettamente ..altre fallisce
    è una cosa che ho testato sia sullo xoom che sul mio razor
    se hanno il root non riesce al 100 per cento..
    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Non per fare polemica, ma il root non influisce sugli aggiornamenti, testato personalmente.
    Semmai si deve controllare se grazie ai permessi di root non si sia rimossa o congelata/disattivata qualche applicazione di sistema.
    In tal caso l'aggiornamento viene segnalato, scaricato, ma fallisce l'installazione.
    La cartella /system deve essere integra, poichè l'OTA esegue una verifica a riguardo prima di procedere.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 28-08-12 alle 17:27

Pagina 34 di 85 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio