CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 85 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie x la dritta ;-)


    Inviato dal mio XT910 utilizzando Androidiani App

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io ho scritto ieri. Ho chiesto se per caso c'erano in previsione altri rinvii.
    Ecco la risposta:
    Gentile Cliente,

    La ringraziamo per la Sua email.In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'aggiornamento ICS e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.

    Pertanto si tratta solo di aspettare,in quanto la casa madre ci conferma che l'aggiornamento dovrebbe essere completato entro fine mese.

    Ricevera' una notifica automatica per autorizzare il download.

    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni e Le porgiamo Distinti Saluti.

    La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio

    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola

    Se poi Motorola cambia versione ogni 5 minuti è un altro paio di maniche. Però è assurdo che una "grande" azienda come Motorola si sputtani in questo modo. Vi rendete conto quante volte è stato dato l'annuncio di un immediato rilascio e poi puntualmente viene rinviato oppure Motorola non si degna di dare nessuna spiegazione. Se anche questa volta ci sarà un altro rinvio vedrò di sbarazzarmi al più presto di questo dispositivo. Mi sono rotto.

  4. #353
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Io ho scritto ieri. Ho chiesto se per caso c'erano in previsione altri rinvii.
    Ecco la risposta:
    Gentile Cliente,

    La ringraziamo per la Sua email.In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'aggiornamento ICS e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.

    Pertanto si tratta solo di aspettare,in quanto la casa madre ci conferma che l'aggiornamento dovrebbe essere completato entro fine mese.

    Ricevera' una notifica automatica per autorizzare il download.

    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni e Le porgiamo Distinti Saluti.

    La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio

    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola

    Se poi Motorola cambia versione ogni 5 minuti è un altro paio di maniche. Però è assurdo che una "grande" azienda come Motorola si sputtani in questo modo. Vi rendete conto quante volte è stato dato l'annuncio di un immediato rilascio e poi puntualmente viene rinviato oppure Motorola non si degna di dare nessuna spiegazione. Se anche questa volta ci sarà un altro rinvio vedrò di sbarazzarmi al più presto di questo dispositivo. Mi sono rotto.
    Scusa ma il tuo RAZR che ROM ha su? Se il tuo telefono è un no brand originale con l'ultima versione di GB scaricati l'OTA e fai tu l'aggiornamento. Non capisco perchè vi dovete incazzare. Spiegami che differenza c'è scaricare l'OTA dal telefonino quando arriva il messaggio o scaricarla dal pc e copiarla sulla SD. Sai che è un rilascio graduale sai dei problemi che ci sono stati scaricala tu tanto non si invalida la garanzia.

  5. #354
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Il mio è un no brand originale con GB 2.3.6. Non lo faccio io perchè non so da che parte iniziare. Tutto qua. Per te che sei pratico è una cavolata ma per chi è profano come il sottoscritto è un reale problema. Non so da dove scaricare il file, da dove scaricare rsd lite e come mandare in recovery il terminale.
    Mi permetto di farti una domanda. So per certo che Motorola quando di recente ha rilasciato l'ultimo comunicato stampa, ha dichiarato che ics "pesava" 153,8MB. Adesso si scopre che ics via ota pesa quasi 376MB. Sai darmi una risposta a riguardo? Grazie.
    Ultima modifica di stefanofas; 29-08-12 alle 11:15

  6. #355
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Il mio è un no brand originale con GB 2.3.6. Non lo faccio io perchè non so da che parte iniziare. Tutto qua. Per te che sei pratico è una cavolata ma per chi è profano come il sottoscritto è un reale problema. Non so da dove scaricare il file, da dove scaricare rsd lite e come mandare in recovery il terminale.
    Mi permetto di farti una domanda. So per certo che Motorola quando di recente ha rilasciato l'ultimo comunicato stampa, ha dichiarato che ics "pesava" 153,8MB. Adesso si scopre che ics via ota pesa quasi 376MB. Sai darmi una risposta a riguardo? Grazie.
    Guarda non sò chi ti ha detto che il file OTA è 156mb ma pensa solo che il primo OTA leak uscito era 280mb e passa figurati se il definitivo poteva essere più piccolo!!
    Ok partiamo da questo punto fermo l'OTA arriva se tu hai la Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU installata. Per ovviare al problema che non ti arriva il messaggio di aggiornamento scarica l'OTA da qui e segui la mia guida (i file OTA Motorola sono sempre siglati con la versione a cui fanno riferimento):
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU.zip

    Copia sulla microSD il file d’aggiornamento senza spacchettarlo. Controlla la batteria che sia minimo al 60%. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode. Seleziona wipe cache al termine seleziona apply update for sdcard poi seleziona il file.zip e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    blraji (29-08-12),ciaorob (29-08-12),diegotank (30-08-12)

  8. #356
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Adesso non posso perchè mi trovo in ufficio. Verso le 17:00 quando andrò a casa ci tenterò. Ho dato un'occhiata al dispositivo ed ho trovato Versione de sistema: 651.167.26.XT910. Retail.en.EU (non c'è Blur_Version. è irrilevante?). Allora RSD lite non occorre per fare questa operazione. Scusa ma te l'ho detto che sono profano. Un'ultima cosa dopo aver fatto tutti questi passaggi bisogna fare un hard reset?

  9. #357
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Adesso non posso perchè mi trovo in ufficio. Verso le 17:00 quando andrò a casa ci tenterò. Ho dato un'occhiata al dispositivo ed ho trovato Versione de sistema: 651.167.26.XT910. Retail.en.EU (non c'è Blur_Version. è irrilevante?). Allora RSD lite non occorre per fare questa operazione. Scusa ma te l'ho detto che sono profano. Un'ultima cosa dopo aver fatto tutti questi passaggi bisogna fare un hard reset?
    Ciao. Perfetto è la versione giusta. No se scarichi dal link che ti ho postato scarichi il solo file OTA e basta. La guida che ti ho fatto serve solo per l'aggiornamento OTA. Se vuoi la ROM intera la trovi nel forum e li si che ti serve RSDLite e i drivers Motorola. Però con la ROM intera puoi passare sopra a qualsiasi versione di GB e di ICS leaked.
    Si sarebbe meglio fare un bel wipe così ripulisci tutto. Capisco chi ha molte app. ma è meglio comunque wipare.
    Ultima modifica di solocchi; 29-08-12 alle 16:21

  10. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusa ma questa guida non serve per aggiornare a ics?

  11. #359
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaorob Visualizza il messaggio
    scusa ma questa guida non serve per aggiornare a ics?
    Si aggiorni a ICS tramite il file zip OTA.

  12. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io penso sia una questione di correttezza! Se si promette ufficialmente qualcosa poi mi sembra corretto mantenerla percui preferisco attendere ed arrabbiarmi piuttosto che scaricare rom, ota o quant'altro! Anche perchè con le mie competenze informatiche potrei azionare l'autosistruzione! Comunque è un ottimo terminale anche con il 2.3.6, solo che l'erba del vicino è sempre più verde, no?

Pagina 36 di 85 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy