Possibile ragazzi che dopo l'hard reset il mio telefono ora non mi dia l'aggiornamento?
Possibile ragazzi che dopo l'hard reset il mio telefono ora non mi dia l'aggiornamento?
mi sembra doveroso dirti che la motorola ti aveva già promesso ics nel mese di giugno
saltata questa promessa chiude tutti i ponti almeno con me
in altri paesi ics è stato rilasciato già nel mese di maggio e questo dovrebbe farti riflettere ..
comunque capisco che tu abbia paura dell autodistruzione ma posso garantirti che ti perdi tutto il fascino del razor (quello vero !)
quello che voglio intendere scrivendo queste mie parole è che non vorrei che poi il razor fosse giudicato come un device che non poteva fare quello oppure questo..io posso solo dirti che è l unico device che compete con i due quadcore in circolazione ..ossia il samsung s3 e l htc one x ma non sono migliori di esso..
credimi..proprio perchè so cosa davvero ci puoi fare
Ultima modifica di musclebodyguard; 29-08-12 alle 18:07
Muscle scusa mi rispondi nell'altro topic? Grazie!
Inviato dal mio Motorola Razr MAXX usando Androidiani App
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
Ho scritto nuovamente oggi chiedendo se c'erano rinvii per settembre. Questa la risposta:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua email.In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'aggiornamento ICS e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.
Pertanto si tratta solo di aspettare,in quanto la casa madre ci conferma che l'aggiornamento dovrebbe essere completato entro breve.
Ricevera' una notifica automatica per autorizzare il download.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni e Le porgiamo Distinti Saluti.
La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
E' strano che a te dicano una cosa e a me quello che hai letto. Comunque potrei aggiornare manualmente, oggi un utente "Solocchi", che ringrazio, mi ha indicato come fare. Non lo faccio per principio. Ho pagato questo terminale 10 mesi fa ben 599,00 euro. Motorola DEVE aggiornare il suo telefono di punta. Non è una promessa che ha fatto, (ho letto un pò più avanti che un utente ha usato questa parola) è un DOVERE che ha nei confronti di quelle persone che hanno dato loro fiducia comprando il loro prodotto. Ciao.
Ultima modifica di stefanofas; 29-08-12 alle 20:51
scusate ma la Blur_Version.672.180.33.XT910.Retail.en.EU che è uscita qualche tempo fa cos'è?
Grazie!
Seguo da un po' il forum e questo è il mio primo messaggio.
Seguendo passo passo la guida di solocchi sono riuscito finalmente ad aggiornare a ics, senza root o altre modifiche (mi raccomando fate il wipe prima dell'update).
Vedo ora molte più applicazioni Google e meno Motorola (non c'é più Social Network e non ne sento la mancanza). La prima impressione è che il terminale risponda con la stessa prontezza di prima e che, vuoi per l'eliminazione di alcune app, vuoi per l'ottimizzazione di Motorola, finalmente non ci sia più l'inspiegabile consumo di traffico dati (ho odiato "la mia galleria")
@solocchi. Se questo file vale per aggiornare a ics, cosa intendevi sopra con rom completa?
Cmq voglio provare ma al momento dispongo di una microsd di soli 2giga. Il file pesa circa 600mega quindi c'entra ma temo che poi venga automaticamente scompattato e non so che dimensioni raggiunge
Ultima cosa: come si fa il wipe?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App