CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 85 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vuoi ridere?? Maestro Zen? Stavo al 100% alle 11.45 e dopo aver navigato in wifi controllato facebook letto email e basta niente giochi niente di niente... Ora ho controllato spycpu stà a zero... ZERO! Dimmi te...

    Cmq ho provato a fare la prima parte della modifica (chiamiamola così) e quando avvio rds Lite in alto a sx mi scrive tutti i parametri del device con accanto scritto N/A... posso andare avanti lo stesso??

    per adesso ho preferito bloccare tutto uscendo dal Fastboot aspetto una tua notizia!!!
    CIao
    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Donaldduck75; 25-07-12 alle 16:06

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Si è normale...basta che quando lo attacch al pc, nella metà in basso di RSD ti veda il telefono (non ricordo dene cosa scrive)

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto leggendo in giro, ma che ics per sto caspita di device dovrebbe uscire tra luglio ed agosto... Ma come mai il mio mi è stato venduto con già su la nuova versione di android? Come faccio a capire se è stato taroccato?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Sto leggendo in giro, ma che ics per sto caspita di device dovrebbe uscire tra luglio ed agosto... Ma come mai il mio mi è stato venduto con già su la nuova versione di android? Come faccio a capire se è stato taroccato?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Dove lo hai comprato? Visto che hai una rom TIM di ICS (se non ricordo male) credo te lo abbia venduto qualcuno che aveva la 2.3.6 TIM ed ha ricevuto l'aggiornamento per il soak test di Motorola (altro non è che un prerilascio solo per alcuni per avere dei feedback sulla bontà o meno della rom)
    Altra spiegazione non sò darmela visto che nei negozi, a meno di errori, non dovrebbero esserci razr già con ICS.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ma quando esce ics,ma se io monto questa rom 651.167.21.xt910 non EFIGSRetail.en.eu,o pure bisogna avere una rom particolare?
    Gira la ruota e gira per tutti

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    ma quando esce ics,ma se io monto questa rom 651.167.21.xt910 non EFIGSRetail.en.eu,o pure bisogna avere una rom particolare?
    E' una rom ufficiale, non dovresti avere nessun problema

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Ahaha si, era il mio primo flash quello! Sembra passata una vita!
    Quella guida per RSD è ovviamente sempre valida, basta usare i file del caso.
    Io fossi in te, metterei la rom stock di ICS no brand, la 676.180.33 con RSDlite, poi aggiornerei da recovery alla 226.3...non ti spaventare, è più facile di quel che sembra e piano piano ci arriverai!

    Ciao, io ho messo ics SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.2_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSRTGB_HWp2b_ Service1FF e poi update 226.3 su un razr tedesco, è la più performante ufficiale del momento o cè di meglio a parte miui ecc....

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reallyfly Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho messo ics SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.2_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSRTGB_HWp2b_ Service1FF e poi update 226.3 su un razr tedesco, è la più performante ufficiale del momento o cè di meglio a parte miui ecc....

    Io fossi in te andrei di nandroid backup della Rom ICS, e poi mi farei un giretto con la MIUI, credimi, un paio di giorni. Semmai torni indietro. Forse la MIUI non è per tutti, gli devi dedicare un po' di tempo a personalizzarla altrimenti è molto essenziale, però è "smooth&fast" praticamente in tutto.
    Comunque quella che hai è quella giusta.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao


    motorola

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io o da un mesetto il motorola razr fatto anche l 'aggiornamento ics tutta un'altra cosa wifi migliorato batteria arrivo alla sera con connessione attiva con 50 per cento usando facebook e posta elettronica più ora con ics sembrava un'altro smartphone ora aspettiamo jelly bean 4.1 però ci sarà da aspettare


    motorola

Pagina 4 di 85 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy