CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 85 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie nuccio03 per questa info. Ecco perché alcuni aspettano ancora l'OTA, anche se è una bella rottura di zebedei.

  2.  
  3. #452
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gipo2001 Visualizza il messaggio
    E basta a riempire pagine e pagine di lamentele su sto' aggiornamento, istallatevi sto' benedetto ICS con RSD che e' la cosa piu' facile del mondo altrimenti dubito sappiate usare uno smartphone...
    ma che stupidaggine...

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Scusami ma quando motorola rilascerà la sua via ota o fota che, presumo sia l'ultima versione, io a posso installare? Se si qual'è la procedura? Abbi pazienza ma da come puoi capire sono profano.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non riesco a capire una cosa 3 mesi fa ho acquistato un razr da expansys e 2 mesi fa un razr maxx da trony,il 21 di agosto quello da expansys ha ricevuto l'aggiornamento a ics mentre il razr maxx no,come mai?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  6. #455
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Scusami ma quando motorola rilascerà la sua via ota o fota che, presumo sia l'ultima versione, io a posso installare? Se si qual'è la procedura? Abbi pazienza ma da come puoi capire sono profano.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se tu hai:
    Un cellulare no brand ovvero senza personalizzazioni che almeno per l'italia sono a marchio tim
    Non hai mai installato rom provenienti da forum come questo.

    Allora aggiorna non appena ti arriva il messaggio di motorola. Il quando chiedilo ad un mago perché ormai mi sa che lo sa soltanto lui.

    Se hai un cellulare con ancora le personalizzazioni tim (e lo vedi all'accensione) e non vuoi sbrandizzare ovvero levarle dovrai aspettare che venga rilasciata una rom con le personalizzazioni tim Per il quando vedi il mago di cui sopra.

    Se invece vuoi darti alla modifica manuale,segui una delle guide qui sul forum altrimenti se sei di torino combiniamo e faccio tutto io ovviamente dietro il compenso di un caffè :-) .
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè quello comprato da expansys ha imei non italiano,ma magari francese o inglese. Infatti l'aggiornamento non è arrivato solo in italia (razr con imei italiano).....questi di motorola sarebbero capaci di farlo slittare ad ottobre...

  8. #457
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igorboano Visualizza il messaggio
    Se tu hai:
    Un cellulare no brand ovvero senza personalizzazioni che almeno per l'italia sono a marchio tim
    Non hai mai installato rom provenienti da forum come questo.

    Allora aggiorna non appena ti arriva il messaggio di motorola. Il quando chiedilo ad un mago perché ormai mi sa che lo sa soltanto lui.

    Se hai un cellulare con ancora le personalizzazioni tim (e lo vedi all'accensione) e non vuoi sbrandizzare ovvero levarle dovrai aspettare che venga rilasciata una rom con le personalizzazioni tim Per il quando vedi il mago di cui sopra.

    Se invece vuoi darti alla modifica manuale,segui una delle guide qui sul forum altrimenti se sei di torino combiniamo e faccio tutto io ovviamente dietro il compenso di un caffè :-) .
    Al mago di cui sopra vorrei chiedere: Quando Motorola si decide e invia via ota o fota l'aggiornamento, chi ha già aggiornato con una procedura indicata nel forum (il mio è un no brand, ho copiato il file nella scheda sd e in recovery l'ho installato), posso installarlo nuovamente? Che procedura devo adottare? Grazie

  9. #458
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Al mago di cui sopra vorrei chiedere: Quando Motorola si decide e invia via ota o fota l'aggiornamento, chi ha già aggiornato con una procedura indicata nel forum (il mio è un no brand, ho copiato il file nella scheda sd e in recovery l'ho installato), posso installarlo nuovamente? Che procedura devo adottare? Grazie
    Se tu sei alla versione 672.180.41,rom o upgrade che sia sei a posto e quel messaggio non ti arriverà mai in quanto il tuo cellulare no brand è di fatto all'ultima versione ufficiale rilasciata.

    Se e sottolineo SE vuoi provare la release NON ufficiale un paio di pagine indietro scaricala è fallo ma prima sincerati che si possa tornare all'ultima ufficiale per eventuali problemi di garanzia.

    Il mago lo sto cercando anche io
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  10. #459
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prego,oggi ho avuto un po di tempo e ho aperto lo zip della rom,e sorpresa,dentro la data e del 16 luglio.
    Il nome della rom se non sbaglio è identico a quella precedente,quindi credo sia uguale.
    Io non ho tempo e per ora sto utilizzando a pieno l'iphone,quindi non posso fare delle prove.
    Se qualcuno potrebbe provarla.....Basterebbe scaricarla estrarla e prendere l'ota interno e flasharlo tramite sd,cosi da non perdere nessun dato e se si vuole tornare indietro con l'ota della versione precendete.
    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Grazie nuccio03 per questa info. Ecco perché alcuni aspettano ancora l'OTA, anche se è una bella rottura di zebedei.

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Prego,oggi ho avuto un po di tempo e ho aperto lo zip della rom,e sorpresa,dentro la data e del 16 luglio.
    Il nome della rom se non sbaglio è identico a quella precedente,quindi credo sia uguale.
    Io non ho tempo e per ora sto utilizzando a pieno l'iphone,quindi non posso fare delle prove.
    Se qualcuno potrebbe provarla.....Basterebbe scaricarla estrarla e prendere l'ota interno e flasharlo tramite sd,cosi da non perdere nessun dato e se si vuole tornare indietro con l'ota della versione precendete.
    Se ti riferisci al post che hai fatto ieri alle 19, la versione del 24/8 Europea (quella con emea europe etc etc) è la version 672.180.41 ovvero la ics ufficiale quindi nulla di speciale, quel sbf girava gia da un po' di tempo, la data corrisponde alla data di agigunta.
    Tutte le altre del 24/8 sono rom dell'america latina, è inutile che proviate ad installarvele vi darà un errore di cid in quando non corrisponde all'area geografica del telefono

Pagina 46 di 85 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy