ho installato la 676.226.3 sul mio razr. vorrei passare a una CM, ma è possibile avere il favourite contacts widget (4x1, quello con le immagini delle persone preferite)? oppure sapete indicarmi un'equivalente sul market android?
ho installato la 676.226.3 sul mio razr. vorrei passare a una CM, ma è possibile avere il favourite contacts widget (4x1, quello con le immagini delle persone preferite)? oppure sapete indicarmi un'equivalente sul market android?
Prova questo:
https://play.google.com/store/apps/d...5jb250YWN0cyJd
Bellino, semplice e gratuito. E non richiede autorizzazioni "strane"...![]()
Ficus (16-09-12)
grazie, ma provandolo mi sono reso conto che per me è fondamentale il fatto che se fai uno swipe verso il basso a partire dal widget ti mostra tutti i contatti preferiti. al che mi son chiesto: come è possibile che un widget si comporti così? c'è qualche modo di scoprire come si chiama l'app, per fare un backup e installare il widget su una rom custom? ho provato a cercarla con titanium backup ma non sono riuscito a trovarla.
Ciao a tutti, c'è qualcuno in grado di spiegarmi chiaramente come istallare l'aggiornamento ics ufficiale sul razr usando un mac? ho chiesto anche su altri forum ma nessuno è riuscito a rispondermi!
- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)
Mmmm..... No, ho l'impressione che non sia possibile. Nel senso che quel widget è integrato nel launcher stock di Motorola, non saprei proprio come estrarlo. Infatti se ci fai caso di solito non funziona con launchers alternativi.
A parte smanettare un po' sul Play Store, la cosa più simile al widget di Moto è quello presente su SPB Shell3D, launcher fantastico, ma non proprio economico...![]()
ma guarda che comunque puoi fare tramite aggiornamento ota, vedi ne thread in rilievo nella sezione razr, ci sono i file da mettere su micro sd e flashare direttamente da cell!!