Negli ultimi giorni non ho fatto altro, praticamente -.-
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)
Anche io te lo dico per esperianza personale, tutte le volte che ho i permessi di root attivi non mi trova gli aggiornamenti, appena li disattivo faccio la ricerca e mi chiede di aggiornare... e questo l'ho provato su htc legend, motorola milestone, samsung galaxy s.
Ma la cosa strana non è questa, ma il fatto che si sia aggiornata una versione leaked in una ufficiale.
Ok, capito
Grazie mille!
Comunque oggi mi è successa una cosa un po' strana: mi è comparsa una notifica a forma di omino, clikkandoci sopra mi ha dato un messaggio tipo di aggiornamento al 4.0, però poi, una volta chiuso, ho provato ad andare su info del telefono, aggiornamenti di sistema, ma niente.
Strano, no?
io ho aggiornato via ota il 17 e stasera mi è arrivata la vostra stessa notifica, quindi me l'hanno mandata un po' sballata dato che doveva arrivarmi prima dell'aggiornamento!
comunque...sono il solo che rimpiange gingerbread come widget social ed estetica dei menù?? mi sembra quasi un passo indietro in questo sensopoi per carità come prestazioni ci sono stati solo miglioramenti soprattutto in browser e durata batteria!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
Si la grafica di ics può sembrare un gran macello, ma poi usandolo ti rendi conto che è tutto più intuitivo e funzionale, e poi se davvero senti la mancanza di qualche widget il market è pieno di roba anche gratuita.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Io noto molti rallentamenti ed impallamenti... Voi?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2