CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 85 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e io l'ho fatto ieri manualmente non avevo piu pazienza haha .qualcuno puo scrivere la versione di sistema??

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la disponibilità, secondo mi è ripartito l'aggiornamento ora vedo.. Mi sono ricordato di aver tolto anche "i miei video" e "la mia musica" perchè ho installato un launcher che aveva funzioni migliori.. Sai dove posso ritrovare queste app su internet?

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Wifi potenziato ho guadagnato una tacca. Tutto il sistema è più fluido.

    Inviato dal mio RAZR!!!!

  5. #674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7orenz0 Visualizza il messaggio
    Ook... cioè?
    Cosa intendi per "attendere che torni il tuo turno"? Sul profilo ufficiale di Motorola Europe hanno scritto che ormai il rollout dovrebbe essere "per tutti"!
    Ah! Ah! No, non ti preoccupare, il roll out è in corso ormai, ma non è contemporaneo per tutti, quindi è come se ti rimettessi in fila.
    Tranquillo, non ci vorrà molto.

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio89 Visualizza il messaggio
    e io l'ho fatto ieri manualmente non avevo piu pazienza haha .qualcuno puo scrivere la versione di sistema??
    Qualcuno ?

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Tranquillo, non ci vorrà molto.
    L'ultima volta che ho pensato una cosa del genere è stato intorno al 21 Agosto...

    Comunque allora incrocio le dita e spero che non ci voglia tanto...

    Ps: ma quindi devo fare prima l'aggiornamento via OTA e poi solo un wipe cache?

  8. #677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    No, non saprei indicarti un link preciso, dovresti fare una ricerchina.
    Ma forse a questo punto ti conviene ri-flashare con RSD, fai prima e il risultato è sicuro senza bisogno di root.
    Se sei ancora con Gingerbread puoi rimettere quello, ufficiale ovviamente, e poi ti arriverà di nuovo l'aggiornamento a ICS, oppure tagli la testa al toro e installi direttamente ICS.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BlackmAmbra per il post:

    Sediaman (17-09-12)

  10. #678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7orenz0 Visualizza il messaggio
    L'ultima volta che ho pensato una cosa del genere è stato intorno al 21 Agosto...

    Comunque allora incrocio le dita e spero che non ci voglia tanto...

    Ps: ma quindi devo fare prima l'aggiornamento via OTA e poi solo un wipe cache?
    No no, fai l'aggiornamento e poi il wipe data, oppure fallo ora e aspetti con il telefono pulito.

  11. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    oppure fallo ora e aspetti con il telefono pulito.
    Beh ormai l'ho fatto... (avevo fatto wipe data e poi wipe cache).

    Quindi adesso aspetto con il telefono pulito

  12. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    No, non saprei indicarti un link preciso, dovresti fare una ricerchina.
    Ma forse a questo punto ti conviene ri-flashare con RSD, fai prima e il risultato è sicuro senza bisogno di root.
    Se sei ancora con Gingerbread puoi rimettere quello, ufficiale ovviamente, e poi ti arriverà di nuovo l'aggiornamento a ICS, oppure tagli la testa al toro e installi direttamente ICS.
    un secondo, allora visto che sono nuovo di flashing gingerbread ufficiale dove lo trovo? e per flashare vale sempre lo stesso procedimento fatto per ics, cioè questo?
    PROCEDURA

    Detto questo, procediamo: (Se non lo hai fatto, ti consiglio di leggere la premessa qui sopra )

    1) Scaricare i Driver Motorola ed installarli sul pc
    2) Scaricare la versione RDS LITE 5.7 ed installarla sul pc
    3) RIAVVIARE IL PC E DISATTIVARE TUTTI GLI ANTIVIRUS, FIREWALL ED EVENTUALI APPLICAZIONI INUTILI
    4) SCARICARE IL FILE SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSRTGB_HWp2b_ Service1FF_fastboot.xml.zip E SCOMPATTARLO SU PC

    N.B. la guida funziona anche con altre versioni software che verranno rilasciate in futuro! E' sufficiente sostituire il file del punto (4) con un file diverso che potrete scaricarare da QUESTO ELENCO DI ROM UFFICIALI

    5-CARICA IL TELEFONO AL 100%!!!!!!!
    6-Spegni il telefono
    7- Tasto Power+Vol Up+Vol Down contemporaneamente
    8-Ti compare ora un menu: con il tasto Vol Down puoi muoverti nel menu e scegli Recovery selezionandolo con il tasto Vol Up
    9-Ti compare un Robottino sdraiato: premi contemporaneamente Vol Up+Vol Down e selezione prima wipe data e poi wipe cache (i punti (6,7,8,9 sono consigliati, ma non indispensabili)
    6-spegni il telefono
    7- Tasto Power+Vol Up+Vol Down contemporaneamente
    8-Ti compare ora un menu: con il tasto Vol Down puoi muoverti nel menu e scegli Fast Boot e confermi premendo il tasto vol UP
    9-Avvia RDS LIte nel pc
    10-Collega il cavetto al telefono e al pc e aspetta che rds ti riconosca il telefono (sulla finestra al centro a sx compariranno delle scritte)
    11-da rds seleziona l'unico file con estensione XML nella cartella precedentemente scompattata(SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSRTGB_HWp2b_ Service1FF_fastboot.xml.zip)
    12 - Nella finestra a destra in RDS lite ti compariranno delle scritte della versione che stai per flashare
    13-avvia rds e incrocia le dita!!!!

    IL CELLULARE DEVE ESSERE COMPLETAMENTE CARICO - E' UNA PROCEDURA RISCHIOSA: VA FATTA CON ATTENZIONE!!!!

    14- La procedura dura un pochetto, alla fine il telefono si riavvierà da solo e su rds comparirà Finished.

    15- Se in fase di riavvio, il terminale fa fatica a ripartire o comunque anche se è ripartito correttamente, io consglio di ripetere i punti 6,7,8,9 per ripulire bene l'installazione ed eliminare eventuali tracce di precedenti installazioni
    trovato questo link per le rom ufficiali http://sbf.droid-developers.org/umts_spyder/list.php , provo a scaricare questa "SPDREM_U_01.6.5.1-73_SPU-11-M1-2_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRRTCEE_HWp2b_Servi ce1FF_fastboot.xml.zip"
    Ultima modifica di Sediaman; 17-09-12 alle 22:17

Pagina 68 di 85 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy