Arrivato anche a me, scarico domani
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ho provato ad installare l'aggiornamento ma alla fine mi esce aggiornamento non riuscito.. Sapete come fare?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
A me esce aggiornamento non riuscito e non so come sistemare!
A me è arrivato, e allora ho deciso di fare le cose per bene: wipe e factory reset, e poi...
...e poi quando l'ho riacceso e sono andato su "impostazioni"->"Info sul telefono" -> "Aggiornamenti sistema"...
...non mi ha più trovato l'aggiornamento! Neanche tramite Motocast!
...idee su come risolvere la cosa?
No ma ho cancellato per sbaglio la galleria con titanium backup.. Ah poi ho tolto il root sul cell
Eccolo là! Quello è il problema! Non il root, quello non c'entra, la galleria è il problema. :o
Dovresti rimediare l'apk originale e rimetterlo in system/app (ti serve il root ovviamente) e poi riavviare l'aggiornamento, che dovrebbe essere rimasto in cache, diversamente devi scaricarlo di nuovo.
Dovrebbe funzionare, ma se non va ti resta solo l'installazione della Rom completa con RSD.
Non fare wipe data prima, fallo dopo che l'aggiornamento è andato a buon fine.
Dopo 2 ore aggiornamento effettuato inutile dire che il telefono sembra rinato è valsa la penso attendere. Ps: non fatto nessuno wipe aggiornamento come da istruzuioni. Bene
Inviato dal mio RAZR!!!!
Ook... cioè?
Cosa intendi per "attendere che torni il tuo turno"? Sul profilo ufficiale di Motorola Europe hanno scritto che ormai il rollout dovrebbe essere "per tutti"!