CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 79 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Forse ho letto male. Tu hai un RAZR TIM l'hai aggiornato a ICS TIM per poi aggiornarlo alla ROM Retail (no brand)? Prima di tutto devi installare i drivers Motorola poi installi RSDLite poi scarichi la ROM che ti serve poi mandi il telefono in modalità Fastboot e poi fleshi. L'errore che ti da è un errore di porta USB. Sembra quasi che la tua porta non permetta di leggere e scrivere. Hai lanciato RSDLite come amministaratore di sistema? Con XP se non ricordo male devi andare nella cartella di RSDLite cliccare sull'file esegubile SDL.exe e dare una spunta su una funzione che non ricordo perchè è da un pò di anni che non uso più XP. Credo sia nelle compatibilà ma non ne sono sicuro altrimenti prova a cambiare porta. Ma quando apri RSDLite e colleghi il telefono il programma lo rileva?
    ciao,io sono nella stessa situazione:ho aggiornato via ota il razr da gb a ics brandizzato tim (672.180.41.xt910.tim.en.it).vorrei installare la rom ufficiale no brand,ma se ho letto bene,la procedura x fleshare la rom e' valida solo x i terminali che hanno installato gb.non ho mai fatto operazioni del genere e non vorrei fare cappellate,scusami,mi potresti spiegare che passi devo fare?grazie

  2.  
  3. #122
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JDEE Visualizza il messaggio
    ciao,io sono nella stessa situazione:ho aggiornato via ota il razr da gb a ics brandizzato tim (672.180.41.xt910.tim.en.it).vorrei installare la rom ufficiale no brand,ma se ho letto bene,la procedura x fleshare la rom e' valida solo x i terminali che hanno installato gb.non ho mai fatto operazioni del genere e non vorrei fare cappellate,scusami,mi potresti spiegare che passi devo fare?grazie
    Cioa. No puoi tranquillamente passare dalla ICS TIM alla ICS retail basta fleshare la ROM intera con RSDLite. L'unica cosa che non puoi fare è il downgrade a Gingerbread.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    JDEE (20-12-12)

  5. #123
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Cioa. No puoi tranquillamente passare dalla ICS TIM alla ICS retail basta fleshare la ROM intera con RSDLite. L'unica cosa che non puoi fare è il downgrade a Gingerbread.
    perfetto,unico problema,che all'indirizzo evidenziato,la cartella scaricata x rsdlite e' vuota..quindi?

  6. #124
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JDEE Visualizza il messaggio
    perfetto,unico problema,che all'indirizzo evidenziato,la cartella scaricata x rsdlite e' vuota..quindi?
    Tu hai scaricato e installato RSDLite. Poi hai scaricato la ROM Retail che è compressa. La ROM va scompattata e all'interno c'è un file XML che deve leggere RSDLite per fleshare. Che cartella vuota hai aperto tu?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    JDEE (20-12-12)

  8. #125
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Tu hai scaricato e installato RSDLite. Poi hai scaricato la ROM Retail che è compressa. La ROM va scompattata e all'interno c'è un file XML che deve leggere RSDLite per fleshare. Che cartella vuota hai aperto tu?
    il mio problema e' che ho scaricato la cartella zippata dove ci dovrebbe essere rsdlite,nell' aprirla mi dice che e' impossibile perche' la cartella e' vuota...

  9. #126
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JDEE Visualizza il messaggio
    il mio problema e' che ho scaricato la cartella zippata dove ci dovrebbe essere rsdlite,nell' aprirla mi dice che e' impossibile perche' la cartella e' vuota...
    L'ho appena scaricato ed è zippato. Una volta dezippato mi appare RSDLite6.0.msi di 5.11mb. Non è che hai qualche antivirus un pò "invadente"?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    JDEE (20-12-12)

  11. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JDEE Visualizza il messaggio
    il mio problema e' che ho scaricato la cartella zippata dove ci dovrebbe essere rsdlite,nell' aprirla mi dice che e' impossibile perche' la cartella e' vuota...
    io ho scaricato senza problemi sia RSDlite che la ROM no brand e sono riuscito a fare tutto seguendo le istruzioni, e dato che l'ha fatto questa mattina i link dovrebbero essere ancora tutti a posto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ManuF per il post:

    JDEE (20-12-12)

  13. #128
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuF Visualizza il messaggio
    io ho scaricato senza problemi sia RSDlite che la ROM no brand e sono riuscito a fare tutto seguendo le istruzioni, e dato che l'ha fatto questa mattina i link dovrebbero essere ancora tutti a posto
    e' incredibile,la rom e' stata scaricata senza problemi,rsd mi appare sempre come cartella vuota dopo vari tentativi.amen,abbandono l'impresa.x curiosita',quali vantaggi si hanno con la sola sbrandizzazione?

  14. #129
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JDEE Visualizza il messaggio
    e' incredibile,la rom e' stata scaricata senza problemi,rsd mi appare sempre come cartella vuota dopo vari tentativi.amen,abbandono l'impresa.x curiosita',quali vantaggi si hanno con la sola sbrandizzazione?
    È veramente strano. Prova questo link:
    [Download] RSD Lite 5.6

  15. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    JDEE (20-12-12)

  16. #130
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    È veramente strano. Prova questo link:
    [Download] RSD Lite 5.6
    questo funziona!

Pagina 13 di 79 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy