Grazie! Se non perdo niente allora poi provo!
Prima avevo supersu. Ripristinando il root con voodoo ota ho installato super user. Come si toglie il root con questa applicazione?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Grazie! Se non perdo niente allora poi provo!
Prima avevo supersu. Ripristinando il root con voodoo ota ho installato super user. Come si toglie il root con questa applicazione?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ciaorob; 01-04-13 alle 15:17
Ciao, io possiedo Razr XT910 con ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU.
Ho i permessi di ROOT abilitati, ho installato Bootmenu e Voodoo Rootkeper.
Problema: io ho eliminato delle app di sistema che non utilizzavo, e mi pare di aver letto da qualche parte che per installare questa versione di Jelly Bean bisogna avere un ICS rootato ma "Illibato", quindi con tutte le app di sistema installata.
Secondo te è vero? posso installare lo stesso Jelly bean?
Boot menu può darmi dei problemi nell'istallazione da recovery?
Grazie.
Ciao. Prova al massimo ti dice "aborted". Se non si installa l'aggiornamento e devi fleshare nuovamente ICS e visto che hai eliminato delle app. di sistema ed hai i permessi di root fai una cosa fatta bene cioè fai un wipe dati e cache prima di fleshare. Dopo esegui il root alla ICS salvalo con OTA RootKeeper aggiorna a Jelly Bean ripristina il root poi dal Play Store reinstalla Bootmenu.
Ultima modifica di solocchi; 01-04-13 alle 23:13
Grazie a entrambi...quindi se ho capito bene è meglio cm che io resetti il cel, reinstallo da zero ICS nella versione EU sopra citata, rimetto i permessi di root, ne faccio un backup con Rootkeper, installo JB e poi recupero i permessi di root.
Ho ancora dei dubbi su alcune questioni, probabilmente banali:
1) riportare il cel a condizioni di fabbrica mi riporterebbe ICS alle condizioni iniziali? Comprese le app di sistema che io ho eliminato? Il wipe? Oppure devo per forza flasharlo?
2) nel malaugurato caso che l'installazione di JB finisca in "aborted" il telefono non subisce blocco o malfunzionamento, semplicemente non si conclude l'operazione e rimane nella situazione di partenza, giusto?
Vi ringrazio!
Ciao. Esatto devi fare come hai scritto cioè reinstalla da zero ICS, rimetti i permessi di root, fai un backup con OTA RootKeper, installi l'aggiornamento a Jelly Bean e poi recupero i permessi di root.
Dubbio 1:
No le app. che hai tolto non si reinstallano con il wipe devi fleshare nuovamente.
Dubbio 2:
Se ti da aborted sei in recovery quindi bata che premi su "Reboot system now" e il RAZR riparte normalmente con la ICS.
Buongiorno, scusate la domanda da pivello.. ho la ICS in versione TIM, per poter flashare Jellybean devo avere per forza la NO BRAND EU o va bene anche questa ? Grazie
grazie mille. aggiorno subito