CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 79 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    No ci vuole la recovery stock. Ho controllato su XDA perché ricordavo un codice d'errore come il tuo. E un bel problema!! A questo punto bisogna che decidi cosa fare o pialli tutto o magari aspetti la ROM nuova di *************** e installi quella.
    ok, vada per la piallata allora.
    ma come faccio, che non riesco a disinstallare il bootmenù in nessun modo?
    ho trovato questa guida:
    "Da dentro Bootmenu, pagina "installer", uninstall hijack, uninstall packages, uninstall Bootmenu manager. Fatto!
    Poi da RSD fai il flash di quello che vuoi.
    Magari per essere pignoli prima di disinstallare Bootmenu fai il restore del webtop al posto del secondo sistema, se hai il backup, oppure semplicemente vai sulla recovery (del secondo sistema) e formatti. "

    Il guaio è che io non trovo la pagina installer, proprio non ce l'ho da nessuna parte nella apk

  2.  
  3. #452
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    ok, vada per la piallata allora.
    ma come faccio, che non riesco a disinstallare il bootmenù in nessun modo?
    ho trovato questa guida:
    "Da dentro Bootmenu, pagina "installer", uninstall hijack, uninstall packages, uninstall Bootmenu manager. Fatto!
    Poi da RSD fai il flash di quello che vuoi.
    Magari per essere pignoli prima di disinstallare Bootmenu fai il restore del webtop al posto del secondo sistema, se hai il backup, oppure semplicemente vai sulla recovery (del secondo sistema) e formatti. "

    Il guaio è che io non trovo la pagina installer, proprio non ce l'ho da nessuna parte nella apk
    Ciao. Se non devi preservare nulla se esegui il wipe all anche dalla recovery non originale secondo me ti cancella tutto poi fleshando con RSDLite dovrebbe riportare il telefono allo stato originale. Io quando l'ho installato onestamente non ricordo come l'ho tolto anche perché l'ho tenuto tipo una mezza ora solo per vedere come funzionava quindi non mi sono addentrato più di tanto nel programma.

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il link di aggiornamento OTA a Jelly Bean riportato nel primo messaggio rimanda a questa versione "Blur_Version.672.180.41.XT910.Retail.en.EU.zi p". E' un errore di trascrizione del titolo?

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Se non devi preservare nulla se esegui il wipe all anche dalla recovery non originale secondo me ti cancella tutto poi fleshando con RSDLite dovrebbe riportare il telefono allo stato originale. Io quando l'ho installato onestamente non ricordo come l'ho tolto anche perché l'ho tenuto tipo una mezza ora solo per vedere come funzionava quindi non mi sono addentrato più di tanto nel programma.
    Questo wipe all non lo trovo..
    C'è un "wipe data e cache reset factory" che ho già fatto, ma non toglie proprio nulla..

  6. #455
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro269 Visualizza il messaggio
    Il link di aggiornamento OTA a Jelly Bean riportato nel primo messaggio rimanda a questa versione "Blur_Version.672.180.41.XT910.Retail.en.EU.zi p". E' un errore di trascrizione del titolo?
    Ciao. Tutti gli aggiornamenti OTA Motorola che scaricate sono siglati con il numero della versione ROM che vanno ad aggiornare.

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Questo wipe all non lo trovo..
    C'è un "wipe data e cache reset factory" che ho già fatto, ma non toglie proprio nulla..
    Ciao. Per wipe all intendevo tutti e due cioè data e cache.

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Tutti gli aggiornamenti OTA Motorola che scaricate sono siglati con il numero della versione ROM che vanno ad aggiornare.



    Ciao. Per wipe all intendevo tutti e due cioè data e cache.
    Li ho già fatti i 2 wipe, ma non cancellano nulla 8in realtà non cancellano neppure vecchiecartelle delle apk precedentemente installate, ad esempio mi rimangono le cartelle Aura del Sygic)..

  8. #457
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Li ho già fatti i 2 wipe, ma non cancellano nulla 8in realtà non cancellano neppure vecchiecartelle delle apk precedentemente installate, ad esempio mi rimangono le cartelle Aura del Sygic)..
    Si anche a me non cancella le cartelle di Navigon Titanium Backup e clockworkmod è normale.

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dall'aggiornamento la batteria mi dura metà giornata.. Per favore trovate un modo per fare il root!

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Si anche a me non cancella le cartelle di Navigon Titanium Backup e clockworkmod è normale.
    Eh, ma il guaio è che non mi toglie neppure boot menù, e quindi sono bloccato..

  11. #460
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Eh, ma il guaio è che non mi toglie neppure boot menù, e quindi sono bloccato..
    Io ho avuto il tuo stesso problema con l'ATRIX e fleshano la ROM Motorola naturalmente da APFastboot perché non mi permetteva di entrare in recovery (per un problema creato dalla CWM) dopo il flash l'ATRIX è ritornato "normale" con la sua recovery stock.

Pagina 46 di 79 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy