CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 79 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sul mio razr maxx ho la 672.180.41.XT910.Retail.en.FR e dall'aggiornamento di sistema trovo disponibile la Jelly Bean 982.124.14.en.FR, la scarico, faccio partire l'aggiornamento, si riavvia ma dopo aver visualizzato il robottino con "scariche" al centro mi viene visualizzato lo stesso robottino, questa volta sdraiato, con un pannello centrale aperto ed un punto esclamativo rosso sopra di esso. Il sistema si riavvia e visualizzo una finestra con la scritta Aggiornamento fallito..
    Avete consigli?
    La ROM è originale ma non viene aggiornata..

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti come da consiglio di un gentile lettore del forum chiedo : io ho un razr droid maxx xt912 comprato in america e con lingua inglese e spagnola , volevo sapere se potevo montare una rom italiana e se andavano bene queste lincate in questo tread . Grazie in anticipo a tutti

  4. #553
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drahenart Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sul mio razr maxx ho la 672.180.41.XT910.Retail.en.FR e dall'aggiornamento di sistema trovo disponibile la Jelly Bean 982.124.14.en.FR, la scarico, faccio partire l'aggiornamento, si riavvia ma dopo aver visualizzato il robottino con "scariche" al centro mi viene visualizzato lo stesso robottino, questa volta sdraiato, con un pannello centrale aperto ed un punto esclamativo rosso sopra di esso. Il sistema si riavvia e visualizzo una finestra con la scritta Aggiornamento fallito..
    Avete consigli?
    La ROM è originale ma non viene aggiornata..
    Ciao. Hai modificato la ROM ICS in qualche modo? Tolto applicazioni o eseguito il Root e installato una recovery tipo CWM? Ora se ti serve il root e non hai Ubuntu come sistema operativo puoi fleshare nuovamente ICS Retail.en.FR poi Rootare salvare il root con OTA RootKeeper e aggiornare manualmente a Jelly Bean Retail.en.FR. Altrimenti la soluzione più veloce è installare la ROM Retail.en.FR ed eseguire il root ma ti serve Ubuntu come OS.

    Qui trovi la ROM ICS Retail.en.FR
    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    Qui trovi l'aggiornamento OTA Jelly Bean Retail.en.FR
    https://rapidshare.com/#!download|55...9383BDAC78EB51

    Qui trovi la ROM Jelly Bean Retail.en.FR
    http://sbf.droid-developers.org/umts...fb_CFC.xml.zip

    Quote Originariamente inviato da jo220388 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come da consiglio di un gentile lettore del forum chiedo : io ho un razr droid maxx xt912 comprato in america e con lingua inglese e spagnola , volevo sapere se potevo montare una rom italiana e se andavano bene queste lincate in questo tread . Grazie in anticipo a tutti
    Ciao. Guarda onestamente non credo sia possibile anche perché l'XT912 ha la frequenza CDMA in più che l XT910 non ha quindi credo che questo crei un problema. Tu hai su ICS o Jelly Bean? Secondo me ti conviene eseguire il root e installare una ROM moddata multi lingua. Poi magari mi sbaglio e puoi installare le nostre ROM ma non credo proprio.

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono nuovo.
    Avrei bisogno di un'informazione/aiuto. Vengo subito al dunque: ho un Razr XT910 con su l'ultima release MiuiV4 (per me ineguagliabile per l'uso quotidiano anche se lentuccia se pienza di zeppa di app). In attesa di un eventuale rilascio di MiuiV5 (sia ufficiale che port) sarei tentato dal provare JB stock con root. Ma ho un dubbio enorme anche se banale: se dovessi flashare JB stock e rootarlo (tramite metodo Ubuntu 32bit o flashando ICS+root keeper+upgrade OTA), non potendo poi effettuare il downgrade ad ICS, potrei comunque installare e utilizzare senza limitazioni boot menu manager/safestrap o qualsiasi presente o futura custom recovery per poi installare custom rom basate su kernel stock o kexec (ad esempio la mia amatissimi MiuiV4 che ha come base la stock ICS tra l'altro e usa ovviamente il kernel 3.0.8 ICS)? O mi troverei nell'ORRIBILE condizione di non poter installare custom rom e sarei costretto a rimanare con la stock JB per "sempre"???
    Ovviamente ho googlato e cercato sia qui da voi che su XDA prima di chiedere ma il dubbio è troppo forte e non ho trovato how-to sull'installazione e utilizzo di custom recovery per chi è passato a JB...grazie mille

    Vi prego illuminatemi..

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Guarda onestamente non credo sia possibile anche perché l'XT912 ha la frequenza CDMA in più che l XT910 non ha quindi credo che questo crei un problema. Tu hai su ICS o Jelly Bean? Secondo me ti conviene eseguire il root e installare una ROM moddata multi lingua. Poi magari mi sbaglio e puoi installare le nostre ROM ma non credo proprio.
    Attualmente ho installato ICS , però volendo posso installare Jelly Bean . Ho trovato un software che lo fa in automatico . Allora che guida mi consigli per installare la rom moddata e quale rom secondo te è la migliore ? Grazie mille sei davvero gentilissimo

  7. #556
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppewide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo.
    Avrei bisogno di un'informazione/aiuto. Vengo subito al dunque: ho un Razr XT910 con su l'ultima release MiuiV4 (per me ineguagliabile per l'uso quotidiano anche se lentuccia se pienza di zeppa di app). In attesa di un eventuale rilascio di MiuiV5 (sia ufficiale che port) sarei tentato dal provare JB stock con root. Ma ho un dubbio enorme anche se banale: se dovessi flashare JB stock e rootarlo (tramite metodo Ubuntu 32bit o flashando ICS+root keeper+upgrade OTA), non potendo poi effettuare il downgrade ad ICS, potrei comunque installare e utilizzare senza limitazioni boot menu manager/safestrap o qualsiasi presente o futura custom recovery per poi installare custom rom basate su kernel stock o kexec (ad esempio la mia amatissimi MiuiV4 che ha come base la stock ICS tra l'altro e usa ovviamente il kernel 3.0.8 ICS)? O mi troverei nell'ORRIBILE condizione di non poter installare custom rom e sarei costretto a rimanare con la stock JB per "sempre"???
    Ovviamente ho googlato e cercato sia qui da voi che su XDA prima di chiedere ma il dubbio è troppo forte e non ho trovato how-to sull'installazione e utilizzo di custom recovery per chi è passato a JB...grazie mille

    Vi prego illuminatemi..
    Ciao. Io ti consiglio di chiedere in sezione prima di fare qualunque cosa di cui non sei sicuro. Li trovi sicuramente la risposta alla tua domanda.

    Quote Originariamente inviato da jo220388 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho installato ICS , però volendo posso installare Jelly Bean . Ho trovato un software che lo fa in automatico . Allora che guida mi consigli per installare la rom moddata e quale rom secondo te è la migliore ? Grazie mille sei davvero gentilissimo
    Ciao. Onestamente non lo so per XT912. Ho visto su XDA che la CM10.1 c'è anche per il tuo però bisognerebbe capire se è multi lingue. Sicuramente avrai già visto qui su XDA ma ti lascio comunque il link:
    Droid RAZR Android Development - xda-developers

  8. #557
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Razr XT910

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio



    Ciao. Onestamente non lo so per XT912. Ho visto su XDA che la CM10.1 c'è anche per il tuo però bisognerebbe capire se è multi lingue. Sicuramente avrai già visto qui su XDA ma ti lascio comunque il link:
    Droid RAZR Android Development - xda-developers
    Confermo che la CM10.1 è multilingue compreso l'italiano.
    Ultima modifica di max2069; 26-04-13 alle 00:37

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ti consiglio di chiedere in sezione prima di fare qualunque cosa di cui non sei sicuro. Li trovi sicuramente la risposta alla tua domanda.



    Ciao. Onestamente non lo so per XT912. Ho visto su XDA che la CM10.1 c'è anche per il tuo però bisognerebbe capire se è multi lingue. Sicuramente avrai già visto qui su XDA ma ti lascio comunque il link:
    Droid RAZR Android Development - xda-developers
    Grazie mille per il link sono riuscito a trovare e a installare tutto merito vostro

  10. #559
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jo220388 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il link sono riuscito a trovare e a installare tutto merito vostro
    Ottimo meglio così!!

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. Premetto che sono impedito con Rom, Root e quant'altro, quindi la faccio semplice.

    Ho un Razr Maxx con sopra ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU, tutto originale, mai modificato in nessun modo.

    Non mi arriva l'alert di aggiornamento a JB, e già qui non ho capito se è questione di tempo o se rientro in un gruppo che non riceverà mai l'aggiornamento tramite la funzione automatica del cell (io il controllo manuale ovviamente l'ho fatto, anche ripetutamente in questi giorni, ma mi da sempre il sistema come aggiornato).

    ora voglio capire se la procedura che leggo qui sotto e che cito dalla prima pagina:

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Bene iniziamo con la guida all'aggiornamento OTA cosa devi fare??

    Copia sulla microSD il file d’aggiornamento senza spacchettarlo. Controlla la batteria che sia minimo al 60%. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode. Seleziona wipe cache al termine seleziona apply update for sdcard poi seleziona il file.zip e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.
    E' praticamente il sostituto esatto di quello che succederebbe se mi arrivasse la notifica di aggiornamento dal sistema stesso.

    E` per me fondamentale MANTENERE ASSOLUTAMENTE INTATTA LA GARANZIA, in quanto, non so se per sfiga o questione di modello, il mio maxx ha già viaggiato due volte verso il centro di riparazione in un anno, e non escludo lo rifaccia nel prossimo, quindi qualsiasi cosa faccio non deve inficiare la garanzia.

    Inoltre devo forse verificare qualche altro parametro nella scheda "info sul telefono" oltre alla versione di Android per essere sicuro che questo aggiornamento vada a buon fine? (non so ho letto di firmware, il mio alla voce "versione configurazione firmware" dice GAS_EMEA_USASPDRICSRTGB_P021)...

    grazie a tutti

Pagina 56 di 79 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy