CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 79 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Certo, non mancherò.
    Quindi ricapitolando devo:
    1- installare ICS pulito
    2- installare superuser per il root
    3- installare voodo ota root keeper per salvare il root
    4- aggiornare a JB
    5- reinstallare superuser voodo ota rootkeeper e rirpistinare il back-up del root

    è tutto esatto?
    Esattamente.

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Si succede purtroppo però alcuni hanno risolto ripristinando manualmente il root seguendo questa guida. Non posso aiutarti direttamente io perchè non ho i permessi di root perchè quando ho aggiornato a Jelly Bean credevo che il programma Razr_Blade rootasse anche gli XT910 invece esegue il root solo ai XT912 e sono rimasto fregato. Ti posto il link:
    xda-developers - View Single Post - [Solved] Problem restoring root via OTA rootkeeper
    vediamo di studiarmela perchè non mastico cosi bene l'inglese comunque grazie della dritta

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, solocchi (o chiunque ne sappia abbastanza), vorrei capire un po' meglio la questione.

    Dato che posseggo la room retail eu e mi è arrivato l'aggiornamento OTA basta che usi Voodoo OTA Rootkeeper per "clonare" il root e poi fare l'update a JB via OTA per avere JB con il root?
    Ponendo che si faccia così e vada tutto bene, se poi non mi piace JB cosa faccio? Posso tornare a ICS?

    Grazie!

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un problema non riesco ne ad aggiornare da rsd perche il pc non riconosce il dispositivo (ho installato e reinstallato i driver, provato su altri pc ma nada) ne tramite sd perche mi da un errore nella verifica dei file qualcuno sa dirimi come fare ??
    dico gia da ora che per sbrandizare sono passato dalla ics tim alla ics eu, ho rootato il dispositivo e tramite unistaller pro ho cancellato zinio kindle e go to meeting

  6. #485
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dealnei Visualizza il messaggio
    io ho un problema non riesco ne ad aggiornare da rsd perche il pc non riconosce il dispositivo (ho installato e reinstallato i driver, provato su altri pc ma nada) ne tramite sd perche mi da un errore nella verifica dei file qualcuno sa dirimi come fare ??
    dico gia da ora che per sbrandizare sono passato dalla ics tim alla ics eu, ho rootato il dispositivo e tramite unistaller pro ho cancellato zinio kindle e go to meeting
    Togli il root e riprova

    MUSCLE RAZOR

  7. #486
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanfratta Visualizza il messaggio
    Scusa, solocchi (o chiunque ne sappia abbastanza), vorrei capire un po' meglio la questione.

    Dato che posseggo la room retail eu e mi è arrivato l'aggiornamento OTA basta che usi Voodoo OTA Rootkeeper per "clonare" il root e poi fare l'update a JB via OTA per avere JB con il root?
    Ponendo che si faccia così e vada tutto bene, se poi non mi piace JB cosa faccio? Posso tornare a ICS?

    Grazie!
    Ciao. Il procedimento che hai detto tu per salvare il root è giusto cioè installi OTA RootKeeper premi su "Protect root" poi dopo su "Temp unroot" vai in recovery e installi l'aggiornamento a Jelly Bean. Ricordati che se installi Jelly Bean ufficiale non puoi tornare a ICS. Se vuoi vedere Jelly Bean e ritornare ad ICS ti conviene installare una ROM moddata però io qui mi fermo perché per il RAZR non è ho mai installate quindi non saprei come consigliarti. Se guardi in sezione ne trovi diverse con le guide per l'installazione.

    Quote Originariamente inviato da dealnei Visualizza il messaggio
    io ho un problema non riesco ne ad aggiornare da rsd perche il pc non riconosce il dispositivo (ho installato e reinstallato i driver, provato su altri pc ma nada) ne tramite sd perche mi da un errore nella verifica dei file qualcuno sa dirimi come fare ??
    dico gia da ora che per sbrandizare sono passato dalla ics tim alla ics eu, ho rootato il dispositivo e tramite unistaller pro ho cancellato zinio kindle e go to meeting
    Ciao. Scordati di installare l'aggiornamento OTA con la ROM ridotta così perché non andrà mai su perché devi avere una ROM ICS integra. Mi sembra molto strano che due pc non vedano il RAZR. Hai collegato il telefono a porte USB 3 perché il RAZR al momento è allergico a quelle porte. Comunque devi wipare fleshare ICS nuovamente poi esegui il root lo salvi aggiorni a JB poi ripristini il root. Hai letto il primo post di questo theard li trovi i drivers Motorola RSDLite la ROM ICS e l'aggiornamento OTA a Jelly Bean. Aggiornaci perché se non è un problema di porte USB è veramente strano che non rilevino il RAZR i tuoi pc.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    lanfratta (14-04-13)

  9. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Scordati di installare l'aggiornamento OTA con la ROM ridotta così perché non andrà mai su perché devi avere una ROM ICS integra. Mi sembra molto strano che due pc non vedano il RAZR. Hai collegato il telefono a porte USB 3 perché il RAZR al momento è allergico a quelle porte. Comunque devi wipare fleshare ICS nuovamente poi esegui il root lo salvi aggiorni a JB poi ripristini il root. Hai letto il primo post di questo theard li trovi i drivers Motorola RSDLite la ROM ICS e l'aggiornamento OTA a Jelly Bean. Aggiornaci perché se non è un problema di porte USB è veramente strano che non rilevino il RAZR i tuoi pc.



    ho installato i driver ma quando collego al pc mi esce il messaggio con scritto riprovare a collegare se non va ancora puo darsi che il dispositivo sia danneggiato magari dipende dal fatto che se vado su ap flashboot mi dice device locked status code 0

    adesso provo a scaricare dal playstore tutte le app che ho cancellato magari poi va in ota

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Togli il root e riprova

    MUSCLE RAZOR
    con voodoo o l'unroot totale ?
    Ultima modifica di dealnei; 14-04-13 alle 04:00

  10. #488
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dealnei Visualizza il messaggio
    ho installato i driver ma quando collego al pc mi esce il messaggio con scritto riprovare a collegare se non va ancora puo darsi che il dispositivo sia danneggiato magari dipende dal fatto che se vado su ap flashboot mi dice device locked status code 0

    adesso provo a scaricare dal playstore tutte le app che ho cancellato magari poi va in ota



    con voodoo o l'unroot totale ?
    Ciao. Se togli il root e aggiorni (anche se nel tuo caso non ci puoi riuscire tramite il file OTA perché hai ICS modificata) dopo in Jelly Bean non hai modo di ripristinarlo quindi devi usare OTA RootKeeper. Per il messaggio "device locked status code 0" va bene perché hai come tutti il bootloader bloccato. MA quando sei in modalità APFastboot e ti colleghi al pc RSDLite rileva il RAZR? Ti appare nel programma la scritta "Fastboot CDMA_SPYDER S"?

  11. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Se togli il root e aggiorni (anche se nel tuo caso non ci puoi riuscire tramite il file OTA perché hai ICS modificata) dopo in Jelly Bean non hai modo di ripristinarlo quindi devi usare OTA RootKeeper. Per il messaggio "device locked status code 0" va bene perché hai come tutti il bootloader bloccato. MA quando sei in modalità APFastboot e ti colleghi al pc RSDLite rileva il RAZR? Ti appare nel programma la scritta "Fastboot CDMA_SPYDER S"?
    allora prima niente proprio windows non lo riconosceva allora mi sono messo a riscaricare le app tolte ho installato boot menu manager e ho provato a premere un po di cose con scritto restore ora a quanto pare melo legge(con ora intendo che ste cose le ho fatte 2 minuti fa ) adesso provo a flashare con jb

  12. #490
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dealnei Visualizza il messaggio
    allora prima niente proprio windows non lo riconosceva allora mi sono messo a riscaricare le app tolte ho installato boot menu manager e ho provato a premere un po di cose con scritto restore ora a quanto pare melo legge(con ora intendo che ste cose le ho fatte 2 minuti fa ) adesso provo a flashare con jb
    Aspetta un secondo. Se fleshi la ROM Jelly Bean perdi il root. Non c'è modo di rootare ancora direttamente Jelly Bean.

Pagina 49 di 79 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy