Utente del giorno:bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:9mm con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ho installato MotorolaDeviceManager 2.3.9 ma nonostante ciò il telefono mi viene visto da Windows 7 x64 come una periferica priva di driver (è collegato tramite USB 2) e di conseguenza non posso installare la rom: come faccio?
Ho installato MotorolaDeviceManager 2.3.9 ma nonostante ciò il telefono mi viene visto da Windows 7 x64 come una periferica priva di driver (è collegato tramite USB 2) e di conseguenza non posso installare la rom: come faccio?
Ciao. Quindi se colleghi il RAZR al pc in APFastboot non ti rileva il telefono ne RSDLite ne il pc?
già, vai a sapere..
con il portatile invece va, sto flashando..
e dire che ho su lo stesso sistema operativo..
misteri dell'informatica
Io ho fleshato 1 oretta fa perché ho sperimentato tutti root in giro ed ho incasinato il RAZR. Ho Windows 7 Ultimate ma ti giuro che non mi ha mai dato il tuo problema.