Ok diciamo che ho fatto tutte le procedure ora clicco sul flashme.bat e poi?il Razr deve essere collegato?in flashboot,recovery,wipe...o cosa sto letteralmente "perdendo la testa..."
Salve ragazzi..vorrei chiedervi se posso passare dalla versione 651.73.17.XT910.Retail.en.EU all'ultima versione ICS disponibile alla prima pagina..ed inoltre ho letto non ricordo dove che l'unico modo per non perdere la garanzia è aggiornare tramite OTA,mentre si perde la garanzia anche se si aggiorna la ROM ufficiale tramite RSD..sarà vero? Io vorrei aggiornare tramite RSD facendo un hard reset prima e dopo l'aggiornamento (vengo da telefoni sony e così facendo mi sono sempre trovato bene) quindi vorrei evitare l'aggiornamento OTA se possibile..
Perdi la garanzia solo se la Rom è incongruente con il tuo telefono, tipo Razr Tim con Rom no brand o non ufficiale. Però se ti serve la garanzia puoi sempre tornare indietro, Tutto qui.
Segui pure la guida al primo post, c'è tutto ciò che devi sapere. Poi se hai dubbi cerca nel forum o chiedi info.
Grazie mille!!!Che velocità!!! Domani credo che aggiornerò tramite RSD..un ultima domandina(anche se non è in tema)cambia la qualità dell'audio nei video dopo l'aggiornamento?
Non saprei dirti, uso molto più le foto che i video.
Però mi risultava molto buono anche con Ginger, fra l'altro non sono molti i telefoni che registrano in stereo.
yoshi (27-09-12)
blaso (20-02-13)
Guarda non capisco nulla di queste cose..mi conviene aspettare il prossimo aggiornamento o direttamente andare ad un centro assistenza motorola??Grazie