Ciao. La guida che hai letto tu è riferita agli aggiornamenti OTA. Visto che a te non serve il root ti conviene fleshare direttamente la ROM. Trovi la spiegazione e quello che ti serve nella seconda parte della guida.
scusami eh...approfitto, quindi è sempre quella nel primo post della prima pagina
scarico RDSlite la rom JB vado in download mode e parto
quella è la seconda parte?
o c'è una seconda parte che non trovo
E uscito il root per il RAZR l'unico problema è che funziona solo su Ubuntu (per ora). Funziona perfettamente seguite la guida e fate il copia incolla. Io avevo messo uno spazio in più e mi sono accorto solo dopo dell'errore !!!
Aggiunto il link del root nel primo post e modificato la guida.
Ultima modifica di solocchi; 23-04-13 alle 14:32
Grandissima guida! Finalmente con Linux ho di nuovo il root, dopo aver aggiornato con OTA da babbeo senza aver letto bene prima che avrei perso il root. Grande ubuntu e grande guida!
Ciao. Se hai fleshato la ROM non importa da quale parti cioè tu potevi avere anche Gingerbread che non ha importanza perchè il flesh pialla tutto. Sei vincolato alla 672.180.41.XT910.Retail.en.EU se esegui l'aggiornamento OTA. Sicuro di non aver collegato il RAZR ad una porta USB 3?
Ciao. Si la guida è veramente fatta bene e se usi il copia incolla ci metti un minuto!!
io ho la 4.0.4
ho scaricato driver, rdslite e rom JB e ho preso il file da quest'ultima scompattata, non ho scaricato la rom ICS dato che ce l'ho già su
giusto?