Perdonami??? Io penso di non averti ringraziato abbastanza e tu mi dici perdonami?![]()
Dopo 1000 smanettamenti ce l'ho fatto, però ho perso il root..
Poco male, aspetterò che esca un sistema più semplice, alla mia portata..
Grazie 1000 a Solocchi per il paziente e prezioso aiuto, gentilissimo..
Grazie a te. Il forum dovrebbe essere sempre un punto di riferimento per persone sia espertissime che alle prime armi. Dico dovrebbe perchè non è sempre così.
Mi dispiace ho visto dopo quel theard su XDA altrimenti ti avrei indirizzato già da subito su quella guida!!!
Ciao. Come ho scritto qualche post sopra il Mod che ha eseguito il root al XT912 e altri ragazzi tra cui un Italiano sono al lavoro e sembrerebbero sulla buona strada per sviluppare il programmino di root per il nostro terminale.
lucaparente2004 (16-04-13),mirkospada (16-04-13)
beh, se qualcuno scopre il modo di fare il root dopo l'aggiornamento faccia un fischio, mi raccomando eh..
Salve! Qualcuno sa se posso aggiornare da ICS a 4.1.2 tramite RSDLite? Sarebbe la stessa procedura per aggiornare a 4.0.4, o sbaglio? Qualcuno può chiarirmi? Grazie![]()
www.mozillabros.com - Bluesin' around the net.
Info potrei installare la ROM 4.1.2 stock per xt912 sul xt910 ? Cosa dovrei cambiare secondo te cosi almeno avremmo il root
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ciao. Sinceramente non mi sono mai posto il problema d'installare ROM del XT912 sul mio RAZR. Penso che se si poteva fare l'avrebbero già suggerito. Sapevo che per le Cinesi bisognava distruggere il CID per installarle. Ora ho letto però che questo giochino del CID non funziona più se si ha il Kernel JB di partenza quindi non si riesce più a passare da ROM EMEA ad altre ROM però non essendo informato a dovere non vorrei dirti una cosa per un'altra.
lucaparente2004 (17-04-13)