CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 79 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ok mi raccomando controlla bene che OTA RootKeeper abbia protetto il root prima di aggiornare a Jelly Bean.
    mi sa che non ha funzionato, mi sono ritrovato tutti i programmi e tutti i dati al loro posto...

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Grazie per la fantastica guida. Ho fatto le seguenti azioni e ho riscontrato un problema:
    1) Passaggio da ICS TIM a ICS no brand tramite RSD
    2) Ho rootato il cell (operazione riuscita visto che Root checker mi diceva che era rootato)
    3) Ho installato voodoo ota rootkeeper e cliccato prima su protect root e poi su temp un-root
    4) Ho installato Jelly Bean tramite OTA (procedura che non ha dato problemi)
    5) Ho avviato voodoo OTA rootkeeper e cliccato su restore root...in status si sono messe tutte le spunte...quindi deduco che sia tutto ok visto Che mi dice "root su restored"
    6) Avvio root checker e mi dice...CHE IL CELL NON E' ROOTATO!!!!
    In effetti Root App Delete non mi fa disinstallare le app inutili!! Come posso risplvere il problema?
    Ho provato a modificare lo stato di voodoo con superuser in non consentito per poi rimetterlo in consentito ma niente...HEEEEEELP!!!!!!!

  4. #513
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    mi sa che non ha funzionato, mi sono ritrovato tutti i programmi e tutti i dati al loro posto...
    Come puoi ritrovarti le stesse app. dopo che hai wipato e fleshato?? A me è successo con il DEFY e l'ATRIX quando forzavo un flesh con ROM diverse da quelle che potevo installare ma con il RAZR a parte la ROM Cinese e ovviamente quelle Americane puoi installare tutte le ICS che vuoi.

    Quote Originariamente inviato da Giongio86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Grazie per la fantastica guida. Ho fatto le seguenti azioni e ho riscontrato un problema:
    1) Passaggio da ICS TIM a ICS no brand tramite RSD
    2) Ho rootato il cell (operazione riuscita visto che Root checker mi diceva che era rootato)
    3) Ho installato voodoo ota rootkeeper e cliccato prima su protect root e poi su temp un-root
    4) Ho installato Jelly Bean tramite OTA (procedura che non ha dato problemi)
    5) Ho avviato voodoo OTA rootkeeper e cliccato su restore root...in status si sono messe tutte le spunte...quindi deduco che sia tutto ok visto Che mi dice "root su restored"
    6) Avvio root checker e mi dice...CHE IL CELL NON E' ROOTATO!!!!
    In effetti Root App Delete non mi fa disinstallare le app inutili!! Come posso risplvere il problema?
    Ho provato a modificare lo stato di voodoo con superuser in non consentito per poi rimetterlo in consentito ma niente...HEEEEEELP!!!!!!!
    Ciao. E successo anche ad altri e devi seguire questa guida per il ripristino. La guida è in inglese ma non è difficile:
    xda-developers - View Single Post - [Solved] Problem restoring root via OTA rootkeeper

    Solo per curiosità. Che permessi di root hai cercato di salvare con OTA RootKeeper? Superuser o SuperSU?
    Ultima modifica di solocchi; 16-04-13 alle 09:20

  5. #514
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    mi sa che non ha funzionato, mi sono ritrovato tutti i programmi e tutti i dati al loro posto...
    Aspetta un secondo. Tu potresti ripristinare il RAZR come era prima cioè con Boot Menu Manager le app. che avevi aggiunto e poi seguire questa guida che mi sembra molto semplice. Mi dispiace non averla vista prima.
    [ROM][GSM][JB 4.1.2][STOCK] 982.124.14.XT90.Retail.en.EU - xda-developers

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Solo per curiosità. Che permessi di root hai cercato di salvare con OTA RootKeeper? Superuser o SuperSU?
    Ho seguito un video guida su youtube dove c'era un asiatico che spiegava in inglese come fare...mi sono ritrovato con superuser

    Sto provando a seguire la guida che mi hai indicato. Estraggo in una cartella il file .zip, avvio adb e mi da questo errore:

    Cattura.JPG

    Ok ho risolto questo errore ma...non ho capito bene che vuole dire la guida. L'inglese lo conosco ma forse non ho un livello molto avanzato relativo all'uso della command window. Mi puoi spiegare cortesemente cosa devo fare? Per esempio...che vuol dire aprire una cmd nella directory? come faccio il logon? ecc...

    Forse ho fatto qualche progresso...arrivo al numero 7. Poi per il passo 8, vado alla cmd che ho aperto all'inizio e dopo il simbolo del cancelletto scrivo "cat /sdcard/su > /system/bin/su" ma mi dice "can't create /system/bin/su: Read-only file system"
    Che fo?
    Ultima modifica di Giongio86; 16-04-13 alle 11:56

  7. #516
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giongio86 Visualizza il messaggio
    Ho seguito un video guida su youtube dove c'era un asiatico che spiegava in inglese come fare...mi sono ritrovato con superuser

    Sto provando a seguire la guida che mi hai indicato. Estraggo in una cartella il file .zip, avvio adb e mi da questo errore:

    Cattura.JPG

    Ok ho risolto questo errore ma...non ho capito bene che vuole dire la guida. L'inglese lo conosco ma forse non ho un livello molto avanzato relativo all'uso della command window. Mi puoi spiegare cortesemente cosa devo fare? Per esempio...che vuol dire aprire una cmd nella directory? come faccio il logon? ecc...

    Forse ho fatto qualche progresso...arrivo al numero 7. Poi per il passo 8, vado alla cmd che ho aperto all'inizio e dopo il simbolo del cancelletto scrivo "cat /sdcard/su > /system/bin/su" ma mi dice "can't create /system/bin/su: Read-only file system"
    Che fo?
    Ciao. Deve scrivere non leggere altrimenti non ti copia il file su nel RAZR e non riesci a ripristinare il root.

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi? come faccio?

  9. #518
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giongio86 Visualizza il messaggio
    Quindi? come faccio?
    Devi ripetere la procedura dall'inizio. Comunque ho letto su XDA che l'ideatore del root per Jelly Bean sul XT912 a breve dovrebbe postare il programma di root per il nostro modello. Finalmente!!

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Devi ripetere la procedura dall'inizio. Comunque ho letto su XDA che l'ideatore del root per Jelly Bean sul XT912 a breve dovrebbe postare il programma di root per il nostro modello. Finalmente!!
    Ok allora aspetto...in caso dove devo controllare se ci sono novità? (non so cosa sia XDA)

  11. #520
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giongio86 Visualizza il messaggio
    Ok allora aspetto...in caso dove devo controllare se ci sono novità? (non so cosa sia XDA)
    Puoi ripetere tranquillamente la procedura. XDA è il più grande forum al mondo di telefonia. Se digiti su google XDA RAZR troverai la pagina dedicata con tutte le varie sezioni. Perdonami se sono telegrafico ma sono al lavoro!!

Pagina 52 di 79 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy