CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 79 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Questo é il thread di artur
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2383513

    La patch é in fondo all'OP
    Patch from 98.72.8-16 CDMA to 982.124.14 gsm
    Si flasha subito dopo la rom e si riavvia

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio razr: praticamente qualche mese fa installai tramite la recovery safestrap la CyanogenMod 10.1. Da qualche giorno però ho fatto il cambio operatore e non so come mai adesso non ho più campo (incompatibilità con Tim?) e non posso ricevere ne SMS ne chiamate. Ho provato a seguire questa guida www . androidiani . com/forum/modding-motorola-razr/194223-guida-per-aggiornamenti-ota-guida-per-fleshare-rom.html per tornare alla versione stock di jelly bean ma senza successo visto che il terminale non entra in fastboot mode. Come dovrei procedere? Ho provato tramite i tasti vol + power ma entra sempre in recovery e mai in fastboot !

    Domanda per rimettere jelly bean stock devo prima passare da ics stock?

  4. #633
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackdeat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio razr: praticamente qualche mese fa installai tramite la recovery safestrap la CyanogenMod 10.1. Da qualche giorno però ho fatto il cambio operatore e non so come mai adesso non ho più campo (incompatibilità con Tim?) e non posso ricevere ne SMS ne chiamate. Ho provato a seguire questa guida www . androidiani . com/forum/modding-motorola-razr/194223-guida-per-aggiornamenti-ota-guida-per-fleshare-rom.html per tornare alla versione stock di jelly bean ma senza successo visto che il terminale non entra in fastboot mode. Come dovrei procedere? Ho provato tramite i tasti vol + power ma entra sempre in recovery e mai in fastboot !

    Domanda per rimettere jelly bean stock devo prima passare da ics stock?
    Ciao. Con tasto power + volume su non ci andrà mai. Devi premere tasto power e volume giù contemporaneamente per mandarlo in AP Fastboot. No non devi passare da ICS basta fleshare direttamente Jelly Bean.

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Con tasto power + volume su non ci andrà mai. Devi premere tasto power e volume giù contemporaneamente per mandarlo in AP Fastboot. No non devi passare da ICS basta fleshare direttamente Jelly Bean.
    purtroppo facendo come dici tu premendo tasto giù + power il telefono si riavvia normalmente e se tengo schiacciati i tasti..finchè non lascio il telefono non riparte.

  6. #635
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Forza il riavvio con power e vol-. Quando lo schermo si spegne devi premere contemporaneamente vol + e - . Quando sei in fastboot ti muovi nel menu solo con il tasto vol- e selezioni con vol+.

  7. #636
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackdeat Visualizza il messaggio
    purtroppo facendo come dici tu premendo tasto giù + power il telefono si riavvia normalmente e se tengo schiacciati i tasti..finchè non lascio il telefono non riparte.
    Fai come ti ha detto macondo62 altrimenti accendi il RAZR lo colleghi a RSDLite e poi lanci il flash e vedrai che prima di fleshare RSDLite manda in AP Fastboot il RAZR.

  8. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    io ho un problema con l'aggiornamento!
    2 giorni fa mi arriva la notifica che posso effettuare l'aggiornamento direttamente dal telefonino facendo Info telefono->Aggiornamenti sistema!
    Mi scarica 315mb di rom, e poi mi chiede di riavviare per effettuare l'aggiornamento!

    Apparte l'omino verde in piedi con la pancia aperta, ma dopo un po mi ritrovo l'omino steso con un punto escalmativo rosso! Il telefono si riavvia e mi compare una scritta a schermo che dice che non è stato possibile effettuare l'aggiornamento!

    Mi chiedo quali possano essere le cause....
    Potrebbe essere xkè all'avvio mi compare la schermata di safestrap 3.11? o perchè non ho i permessi di root?

    Il tutto per passare dalla 4.0.4 alla più recente 4.1.2

    Saluti
    xt910
    Ultima modifica di razr910xt; 07-08-13 alle 19:06

  9. #638
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razr910xt Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    io ho un problema con l'aggiornamento!
    2 giorni fa mi arriva la notifica che posso effettuare l'aggiornamento direttamente dal telefonino facendo Info telefono->Aggiornamenti sistema!
    Mi scarica 315mb di rom, e poi mi chiede di riavviare per effettuare l'aggiornamento!

    Apparte l'omino verde in piedi con la pancia aperta, ma dopo un po mi ritrovo l'omino steso con un punto escalmativo rosso! Il telefono si riavvia e mi compare una scritta a schermo che dice che non è stato possibile effettuare l'aggiornamento!

    Mi chiedo quali possano essere le cause....
    Potrebbe essere xkè all'avvio mi compare la schermata di safestrap 3.11? o perchè non ho i permessi di root?

    Il tutto per passare dalla 4.0.4 alla più recente 4.1.2

    Saluti
    xt910
    Ciao. Fleshare direttamente la ROM Jelly Bean non fai prima?

  10. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Fleshare direttamente la ROM Jelly Bean non fai prima?
    tramite rsd?
    Mi sa di si e verrebbe anche una cosa più pulita... ma vorrei evitare poi di dover ripristinare tutti i programmi e i dati sullo smart!

  11. #640
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razr910xt Visualizza il messaggio
    tramite rsd?
    Mi sa di si e verrebbe anche una cosa più pulita... ma vorrei evitare poi di dover ripristinare tutti i programmi e i dati sullo smart!
    Guarda l'unica cosa che puoi tentare di fare se non vuoi fleshare è cercare di ripristinare tutto quello che hai modificato a partire da safestrap. Poi quando hai finito se sei veramente fortunato forse riuscirai ad installare l'aggiornamento OTA. Per esperienza di altri utenti ti posso dire che fai prima a fleshare. Perdi meno tempo e non diventi matto nel cercare di ripristinare tutte le eventuali modifiche che hai fatto.

Pagina 64 di 79 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy