Questo é il thread di artur
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2383513
La patch é in fondo all'OP
Patch from 98.72.8-16 CDMA to 982.124.14 gsm
Si flasha subito dopo la rom e si riavvia
Questo é il thread di artur
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2383513
La patch é in fondo all'OP
Patch from 98.72.8-16 CDMA to 982.124.14 gsm
Si flasha subito dopo la rom e si riavvia
Ciao a tutti, ho un problema con il mio razr: praticamente qualche mese fa installai tramite la recovery safestrap la CyanogenMod 10.1. Da qualche giorno però ho fatto il cambio operatore e non so come mai adesso non ho più campo (incompatibilità con Tim?) e non posso ricevere ne SMS ne chiamate. Ho provato a seguire questa guida www . androidiani . com/forum/modding-motorola-razr/194223-guida-per-aggiornamenti-ota-guida-per-fleshare-rom.html per tornare alla versione stock di jelly bean ma senza successo visto che il terminale non entra in fastboot mode. Come dovrei procedere? Ho provato tramite i tasti vol + power ma entra sempre in recovery e mai in fastboot !
Domanda per rimettere jelly bean stock devo prima passare da ics stock?
Forza il riavvio con power e vol-. Quando lo schermo si spegne devi premere contemporaneamente vol + e - . Quando sei in fastboot ti muovi nel menu solo con il tasto vol- e selezioni con vol+.
ciao ragazzi,
io ho un problema con l'aggiornamento!
2 giorni fa mi arriva la notifica che posso effettuare l'aggiornamento direttamente dal telefonino facendo Info telefono->Aggiornamenti sistema!
Mi scarica 315mb di rom, e poi mi chiede di riavviare per effettuare l'aggiornamento!
Apparte l'omino verde in piedi con la pancia aperta, ma dopo un po mi ritrovo l'omino steso con un punto escalmativo rosso! Il telefono si riavvia e mi compare una scritta a schermo che dice che non è stato possibile effettuare l'aggiornamento!
Mi chiedo quali possano essere le cause....
Potrebbe essere xkè all'avvio mi compare la schermata di safestrap 3.11? o perchè non ho i permessi di root?
Il tutto per passare dalla 4.0.4 alla più recente 4.1.2
Saluti
xt910
Ultima modifica di razr910xt; 07-08-13 alle 20:06
Guarda l'unica cosa che puoi tentare di fare se non vuoi fleshare è cercare di ripristinare tutto quello che hai modificato a partire da safestrap. Poi quando hai finito se sei veramente fortunato forse riuscirai ad installare l'aggiornamento OTA. Per esperienza di altri utenti ti posso dire che fai prima a fleshare. Perdi meno tempo e non diventi matto nel cercare di ripristinare tutte le eventuali modifiche che hai fatto.