E allora vada col flash... speravo ci fosse qualcosa che non sapevo che mi semplificasse la vita! Ma a tal punto butto tutto giù
Grazie per i consigli!
Saluti
xt910
ragazzi è un casino: ho flashato jellybean con 17% e al processo 14/19 mi ha dato FAIL e sul razr in ap fastboot mi dice battery low, allora io lo ricarico per un' oretta e su fastboot mi dice battery ok, riprovo su rsd lite ma al primo riavvio del bootloader mi da FAIL e su ap fastboot ritorna battery low.... che devo fare??? aiutoo![]()
Successo anche a me e ho trovato un bel modo per risolverlo..ti linko la discussione fatta da me su xda..un secondo
Ecco qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2354469
Anna (02-09-13)
ragazzi ho risolto anche io con questo metodo di xda Low Battery charge in Ap Fastboot Fix - xda-developers , è stato facile ed efficace, jelly bean ufficiale rispetto a ics è tutta un altra cosa, in fluidità e pari se non superiore al mio s3, la durata della batteria è notevolmente aumentata, il multitasking va che è una meraviglia ed ha perfettamente retto allo stress test con asphalt 8... quindi che dire... complimenti alla motorola![]()
![]()
salve a tutti. posso usare questa guida per ripristinare il razr visto che non mi parte piu la stock jb perché erroneamente ci ho flashato sopra la carbon con safestrap?
è sicura? spero di non bruciarmi il razr![]()
Ciao. Ripeto ancora quello che ho già scritto in altri post. Il Razr come tanti altri terminali Android con il bootloader bloccato non possono essere brikati in alcun modo. L'unico danno che puoi fare al Razr è distruggere il CID senza averlo salvato. RSDLite è un programma ufficiale Motorola quindi direi che non dovrebbero sorgere problematiche.