ragazzi come da titolo RSD non mi riconosce piu il dispositivo in APFastboot nonostante tutte le voci siano su ok. ho provato anche a disinstallare e reinstallare i drivers piu volte ma con lo stesso risultato!![]()
nikwka (29-04-14)
Cmq se non ti va RSD prova con "EPRJ_FlashITRZR_Windows".....io avendo windows 8.1 ho problemi sul riconoscimento del Razr e questo metodo funziona.
Ho sentito un utente che oggi ha ricevuto un aggiornamento di JB, ne sapete qualcosa?
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Ho preso di seconda mano questo cellulare brandizzato TIM
vorrei togliere quel mondo che gira con la scritta TIM
nelle info ho i seguenti parametri
Versione sistema 672.180.41.XT910.TIM.en.IT
Numero modello XT910
Versione Android. 4.0.4
Versione configurazione firmware GAS_EMEA_USASPDRICSTMIT_P026
Versione modem U_04.10.00R
Versione configurazione banda base UCASPDRICS01TMITE1004.0R
Ho provato a fare la procedura installando la rom 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
con RDSlite, fa tutta la procedura correttamente ma quando si riavvia nuovamente
il cellulare, ho sempre la vecchia versione TIM.
L'unica anomalia che ho riscontrato, è che quando apro RDSlite, e clicco sul rigo 1 dove trova hardware usb
nel riquadro in alto in corrispondenza di tutte le voci mi segnala N/A
cosa posso fare.
grazie
_
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [GUIDA] Aggiornamenti ota + Guida per fleshare rom. E normale che se clicchi sulla riga del terminale dove c'è scritto Fastboot CDMA_SPYDER S in alto appaiano le scritte N/A. Non è normale per non dire impossibile che se fleshi il firmware Retail torni nuovamente quello TIM.
Solocchi, eppure è così, ho seguito la procedura tenere premuto il volume + e - e premere il tasto di accensione, andarare con il tasto volume - in AP e poi confermare con il tasto volume +, avviare il programma RSD Lite caricare il firmware e poi start.
Fa tutti i passaggi da 1 a 10, nel frattempo si riavvia un paio di volte, ma alla fine, il mondo con TIM appare sempre e la versione
non cambia ...
Oggi provo nuovamente chissa se sono piu fortunato.
Niente da fare, va tutto bene il flash nessun errore ma poi riparte nuovamente TIM
il file zip che carico è questo "SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSTIMIT_HWp2b _Service1FF_fastboot.xml"
spero sia quello giusto.
Poi quando vado in modalità flash il motorola mi da questi dati
Device il LOCKED. Status code:0
Batteri ok
ok to program
connect USB
Data Cable
poi dopo collegato al pc
Battery ok
ok to program
transfer mode
USB connect.