Ho trovato ora il cd di ubuntu che avevo sul vecchio pc con win7. Se provassi con linux? Però esiste rsdlite e i drives moto per ubuntu?
Visualizzazione stampabile
Ho trovato ora il cd di ubuntu che avevo sul vecchio pc con win7. Se provassi con linux? Però esiste rsdlite e i drives moto per ubuntu?
scusate ragazzi sono molto inesperto di android, non riesco a trovare una guida su come avere i permessi di root sul mio razr maxx xt 910 jb 4.1.2 potete aiutarmi?
Segui questa guida: Another way to root xt910 - xda-developers
Solocchi ho risolto usando eternityprj_FlashIT al posto di RSD Lite e tutto è andato.....Razr ripulito e rootato con guida del programmino in mandarino http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2402943 e ho fatto il root in 2 minuti.
A bumbaaaaaazzaaaaaaaa
Salve, nella guida è scritto che per fare il salto di versione è necessaria la:
ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
io ho scritto:
ICS 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU
Non va' bene giusto?
Grazie
Salve a tutti ho fatto un po' di danni sul mio razr ho installato una rom ma ho cancellato la rom stock, si puo' ripristinare? scusate sono un po molto impedito:-[
Ciao a tutti!
Possiedo un xt910, purtroppo non si avvia più il SO e volevo provare ad utilizzare RSD Lite per provare a riportarlo in vita...!
Avevo l'ultima versione ufficiale di Android e non possiedo i permessi di root.
Volevo scaricare la ROM (sempre la 4.1.2 vero?) ma il link postato ad inizio guida non funziona!
Potreste indicarmi dove scaricare la rom da utilizzare con RSD Lite?
Grazie!
Ciao. Il sito internet Droid-Developers SBF è offline da oggi pomeriggio. La Rom Jelly Bean Retail UK la puoi scaricare da qui se vuoi:
https://mega.co.nz/#!ptZ22S7C!ewUyFV...B2EtZ5L7XK-ExY
Ti ringrazio! Ma va bene anche se è UK?
Prima cercando avevo trovato questo sito Motorola RAZR - Firmware für RSD Lite [Liste] , ci sono diversi file per JB, ma sinceramente non so cosa cambi da uno all'altro!
Per carità, vedo che sono di Paesi diversi, ma al lato pratico cosa cambia?
Utilizza le no brand Retail EU (che è qella che ti ho likato io) o la Retail Francese. Comunque la rom Jelly Bean rilasciata da Motorola per i paesi EMEA è una sola ed è la 982.124.14 le altre sono uguali ma brandizzate chi più chi meno dai vari operatori e per esperienza passata con la Rom JB Vodafone ti consiglio di rimanere sulle Retail. Comunque puoi provarle tutte quelle Europee se hai voglia e tempo.
Quella che mi hai linkato tu ha scritto USA sul file (9.8.2O-124_SPUEM-14_S7_USASPDRICS01RUKE1007.0R_USASPDRJBRTGB_P011_b57374ab5a_p2b_S1FF_fb_CFC.xml.zip )!
Scusami se faccio domande stupide, ma non so praticamente niente in materia! Comunque ho anche notato la sigla 9.8.2O-124_SPUEM-14 che dovrebbe identificare, da come ho inteso, quella europea. Sto scaricando quella che mi hai indicato tu, dopo provo a metterla e poi ti faccio sapere! Per il momento grazie!
Ciao. Non devi guardare USA devi guardare SPDRJBRTGB che significa spyder jelly bean retail great britain all'anagrafe ma per tutti Retail GB. Le rom del XT912 comunque se provi a flesharle non si installano ed hanno sigle differenti anche perchè se non ricordo male sono solo brandizzate Verizon.
Ciao. Bene mi fa piacere. Per le rom moddate se guardi qui in sezione ci sono diversi utenti che ne testano un bel po'. Per il root io ti posso solo aiutare con la procedura tramite Ubuntu (Linux) perché ho i due sistemi operativi ed ho utilizzato questa. Le altre due che sono tramite Windows ti lascio il link al theard per poter seguire la guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio xt910, dopo che si è bagnato l'ho lasciato asciugare e tutto sembrava andare bene, al primo riavvia però ora il telefono rimane bloccato sul logo motorola che pulsa e non va oltre, ho provato ad installare la rom originale tramite rdslite ma nulla sempre la stessa storia, ho anche provato la rom O2 del forum xda ma non va rimane fermo sul logo O2.
Il ce è tutto originale nessuna rom modificata non so come far per rianimarlo qualcuno può aiutarmi in qualche modo?
Dovo posso trovare l'ultima rom?
Ho eseguito tutta la procedura di inizio post ma nulla, al riavvia il cell non va oltre la M rossa che lampeggia cosa posso fare?
quando vado in AP Fastboot c'è una scritta --> device locked status code 0 -- è normale??
grazie a tutti
Vai in recovery e fai wipe factory reset e cache
gia provato.... niente non va
Lo status code 0 é normale, l'ultima ROM ufficiale sta nella prima pagina di questa discussione. Strano che il wipe non risolva. Asciugalo meglio e mettilo bel riso. E incrocia le dita.
Ciao. I link delle Rom nel primo post sono nuovamente funzionanti perché Skrilax_CZ ha modificato il suo sito internet ed ha ripristinato i download. Se hai bagnato il telefono ed è entrata un po' d'acqua e non funziona il consiglio di Macondo62 o lo apri (e non è difficile e vedi se si è ossidato) o lo porti in assistenza. L'ultima rom originale Motorola per i Razr no brand importati in Italia è la Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU e trovi il link nel primo post. Prova eventualmente a fleshare anche questa per vedere se parte.
La cosa strana è questa si avvia tutto lo schermo funziona ma si blocca sulla M che pulsa....mi è venuto un dubbio ma senza scheda telefonica inserita il cel motorlola si avvia comunque....
Ti sei risposto da solo...togliendo il punto di domanda
Nuova versione di RSDLite 6.1.6 scaricabile dal primo post.
Ciao ragazzi... Io ho un motorola xt910 con android 4.0.4 vorrei aggiornarlo ma non ci riesco ... Potete aiutarmi ?
tutto perfetto finchè non gli ho detto "start", è uscito questo messaggio di errore. idee?
http://s22.postimg.org/urccwb27x/Immagine.jpg
il razr prima era bloccato nella schermata di boot a causa di un errata gestione dei permessi del buld.prop (da parte mia) dopo il riavvio non ha più voluto accedere al SO ma appunto si blocca nel Boot. allora sono andato nella recovery (stock, dato che avevo effettuato solo il root senza una recovery MOD) e li ho wippato tutto e ho provato il riavvio ma niente, solito problema. allora ho messo in modalità fastboot e ho provato a farlo vedere da RSDlite che lo vede, ho scaricato la rom JB (che gia aveva su, quella stock intendo) e ho provato a fare così il flash della stock rom, ma mi da quell errore.. questa è la mia situazione. I'm stuck here :'(
Forse é solo un download finito male, qualche file corrotto. I miei fastboot files che ho da un sacco sul PC non falliscono mai.
edit edit edit
Si riscarica dalla prima pagina i fastboot files JB. Io per accelerare il flash li ho unzippati in una cartella sul desktop. Non ho più aggiornato né rsd né i drivers perché il PC é sempre quello con win 7.
domani sera riprovo e poi ti faccio sapere come va a finire. grazie per la disponibilità per adesso!
grazie a tutti! la procedura funziona correttamente e perfettamente! probabilmente mi ha dato quel messaggio di errore o perche c'era un file corrotto o perche il telefono aveva la batteria un po scarica. :)
Ragazzi io ho un razr che adesso usa mia sorella ed ha la ROM retail EU 4.0 ics... Quella indicata nel primo post.
Ora mi consigliate di passare a jelly bean?
Quale procedura è meglio usarea prima con la micro sd o la seconda con il collegamento al pc?