Ho trovato ora il cd di ubuntu che avevo sul vecchio pc con win7. Se provassi con linux? Però esiste rsdlite e i drives moto per ubuntu?
Visualizzazione stampabile
Ho trovato ora il cd di ubuntu che avevo sul vecchio pc con win7. Se provassi con linux? Però esiste rsdlite e i drives moto per ubuntu?
scusate ragazzi sono molto inesperto di android, non riesco a trovare una guida su come avere i permessi di root sul mio razr maxx xt 910 jb 4.1.2 potete aiutarmi?
Segui questa guida: Another way to root xt910 - xda-developers
Solocchi ho risolto usando eternityprj_FlashIT al posto di RSD Lite e tutto è andato.....Razr ripulito e rootato con guida del programmino in mandarino http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2402943 e ho fatto il root in 2 minuti.
A bumbaaaaaazzaaaaaaaa
Salve, nella guida è scritto che per fare il salto di versione è necessaria la:
ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
io ho scritto:
ICS 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU
Non va' bene giusto?
Grazie
Salve a tutti ho fatto un po' di danni sul mio razr ho installato una rom ma ho cancellato la rom stock, si puo' ripristinare? scusate sono un po molto impedito:-[
Ciao a tutti!
Possiedo un xt910, purtroppo non si avvia più il SO e volevo provare ad utilizzare RSD Lite per provare a riportarlo in vita...!
Avevo l'ultima versione ufficiale di Android e non possiedo i permessi di root.
Volevo scaricare la ROM (sempre la 4.1.2 vero?) ma il link postato ad inizio guida non funziona!
Potreste indicarmi dove scaricare la rom da utilizzare con RSD Lite?
Grazie!
Ciao. Il sito internet Droid-Developers SBF è offline da oggi pomeriggio. La Rom Jelly Bean Retail UK la puoi scaricare da qui se vuoi:
https://mega.co.nz/#!ptZ22S7C!ewUyFV...B2EtZ5L7XK-ExY
Ti ringrazio! Ma va bene anche se è UK?
Prima cercando avevo trovato questo sito Motorola RAZR - Firmware für RSD Lite [Liste] , ci sono diversi file per JB, ma sinceramente non so cosa cambi da uno all'altro!