Non mi va in fastboot, prima una volta adesso no, esce solo i logo motorola per dei secondi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non mi va in fastboot, prima una volta adesso no, esce solo i logo motorola per dei secondi
Honor 9 lite
Ho formattato ls sistem 2, dove avevo messo avatar ma non era andata a buon fine, perché anche su
Quest'ultima era rimasta un'altra carbon, e avviando penso quella sistem è successo tutto credo
Honor 9 lite
Forse hai solo flashato male la rom. Quando riavvii compare il robottino di bmm prima del logo motorola? Non l'hai mai scritto.
Riavvialo e tieni premuto i tre tasti come ho scritto e ci va.
Poi devi solo riflashare con rsd la rom.
Non hai risposto se avevi ICS o jb.
É tutto molto semplice e facile da fare.
Ultima modifica di macondo62; 08-07-13 alle 18:13
Da come scivi mi sembri confuso, non sai bene cosa hai fatto o non lo sai descrivere.
Comunque ti ho risposto nell'altra discussione, é inutile postare in due discussioni lo stesso problema.
Da premettere che sto digitando da un altro telefono il mio è un droid razr, ora sono riuscito ad andare in fast boot e in recovery ma non mi fa installare niente con RDS lite e neanche dalla recovery caricare
Honor 9 lite
Con RDS il telefono è visualizzato come fastboot cdma_spyder s
Honor 9 lite
il robottino di bmm non compare piu' avevo jb, ti ho scritto sull'altro ''topic'' se si chiama cosi', adesso vado in fastboot ma niente rds fail, recovery non carica la rom, o che sbaglio la rom ma l'ho presa da tutte le rom che sono elecate tipo le estere e europee per tutti i motorola
Swgui il consiglio di macondo e continua solo nell'altra discussione.
Se fai crosspoaring (oltre che essere vietato) disperdi i post e le informazioni e rischi di fare solo confusione
Grazie
questa procedura non va...il prompt mi dice "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
c'è un modo per ottenere i permessi di root senza ripristinare il cid?con easyroot la guida dice che deve fare 3 reboot...solo che senza cid non si riavvia normalmente...