Hai risolto? Matthew hai flashato JB Europa con rsd lite?
Hai risolto? Matthew hai flashato JB Europa con rsd lite?
Ancora niente.... Potete mandarmi un link dove scaricare la jb stock eu?? Se nn si può postare il link qui magari in pm, grazie in anticipo
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Se avevi ICS meglio riprovare con ICS non credi? Non compare più il robottino di boot menu manager?
Edit se non hai piú bmm puoi riavviare solo con bp tools. visto che non rispondi mi spiego meglio. Se hai il cid distrutto e riflashi ICS poi puoi rifare sicuramente il root e ripristinare il cid. Viceversa se flashi JB non posso assicurarti che il processo di root vada a buon fine. Vedi tu
Ultima modifica di macondo62; 20-07-13 alle 00:50
Originariamente inviato da macondo62
Non compare niente... Logo motorola, scritta del cid distrutto e dopo schermo nero... Rsd lite nn mi fa flashare ics... Ho provato una jb ma stessa cosa....
Spiegami come fai a flashare con rsd lite per favore
Originariamente inviato da macondo62
Allora, metto il tel in ap fastboot dopo aver aperto rsd, da rsd scelgo la ics(672.180.41) e dopo aver premuto start rsd dice subito fail, invece avviando La jb( mi sembra) (9. 8.20.124) tutto va a buon fine ma il telefono rimane sul logo motorola e schermo nero in successione... Dovrei flashare il kernel secondo voi? Spero solo di poter riaccendere il telefono....
L'ho scritto 11 ore fa, devi riavviare con BP tools. Hai distrutto il cid puoi riavviare solo così. Riavvia e tieni premuto i tasti volume, ti compare il menú che già sai, scorri in basso e seleziona BP tools. Finché non ripristini il cid puoi riavviare solo così.
si è acceso, ora devo trovare un modo per rootare jb....i link di virtual bx sono scaduti...come faccio?? altrimenti nn posso ripristinare il cid
Non so se parli di quella ma nella mia guida i link funzionano tutti compreso quello di VirtualBox che comunque ti posto qui:
https://www.virtualbox.org/wiki/Downloads
ho risolto, ora l'ennesimo problema che mi si pone è.....non trovo dove scegliere il tipo di connessione usb....dovrei mettere in mtp ma non trovo l'opzione, l'unica cosa che posso abilitare è il debug...la cosa strana è che dal pc sento solo il suono della connessione ma non vede niente, se cerco non trovo nessun dispositivo usb, sapete cosa potrebbe essere?