Confermo pure io che Halo funziona perfettamente. Ma a me crashano messaggi e contatti.. A qualcun altro?
A me funziona tutto benissimo, solo che non so come si setta la black list e la white list di Halo
Il Possessore Dell'Ultimo Droid RAZR Bianco venduto su Expansys In Italia!
vorrei installarla usando BMM ma quando riavvio in recovery non trovo l'opzione Kexex... cosa sbaglio?
Originariamente inviato da RockMillion
Non devi spuntare kexec da recovery... O lo fai da una delle ROM attive o nella pre-recovery, ovvero quando accendi e ti spunta il robottino col countdown, clicchi, poi setting , scegli lo slot e abiliti kexec da boot selection
XT910 BMM Carbon Razr
pre-recovery? cioè? Non te le prendere a male ma per me è la prima volta che metto una nuova ROM quindi non ci capisco nulla. Io ho JB stock, sono riuscito a rootare il telefono e ho installato BMM. Ho scaricato sia la carbon che le gapps... e ora? Andremmo troppo OT se potessi spiegarmelo passo passo? Dalla prima pagina non ho capito benissimo come procedere...
Originariamente inviato da RockMillion
Quando accendi il telefono ti spunta il robottino verde e poi ti fa scegliere la ROM da far partire , quindi sei slot , e in fondo , due diciture "recovery" e " setting" ( o setup adesso non ricordo ) clicchi su setting , poi boot option o selection e ci sono 4 diciture ( fai in modo che ci siano le crocette su tutti ) e fai il flash della ROM... Però mi sorge un dubbio... Se non ci sei mai andato in questa parte di recovery come hai attivato lo slot ? :/
XT910 BMM Carbon Razr
preferisco la cm 10.1...la tengo sul secondo slot comunque.Invece di kernel ce ne sono di migliori?