CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 331
Discussione:

[ROM] [KK] [4.4.1] CarbonRom[ KEXEC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Confermo pure io che Halo funziona perfettamente. Ma a me crashano messaggi e contatti.. A qualcun altro?

Baby Droid L'avatar di Exentio

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Prime

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me funziona tutto benissimo, solo che non so come si setta la black list e la white list di Halo
    Il Possessore Dell'Ultimo Droid RAZR Bianco venduto su Expansys In Italia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vorrei installarla usando BMM ma quando riavvio in recovery non trovo l'opzione Kexex... cosa sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RockMillion
    vorrei installarla usando BMM ma quando riavvio in recovery non trovo l'opzione Kexex... cosa sbaglio?

Non devi spuntare kexec da recovery... O lo fai da una delle ROM attive o nella pre-recovery, ovvero quando accendi e ti spunta il robottino col countdown, clicchi, poi setting , scegli lo slot e abiliti kexec da boot selection

XT910 BMM Carbon Razr

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    Non devi spuntare kexec da recovery... O lo fai da una delle ROM attive o nella pre-recovery, ovvero quando accendi e ti spunta il robottino col countdown, clicchi, poi setting , scegli lo slot e abiliti kexec da boot selection

XT910 BMM Carbon Razr

pre-recovery? cioè? Non te le prendere a male ma per me è la prima volta che metto una nuova ROM quindi non ci capisco nulla. Io ho JB stock, sono riuscito a rootare il telefono e ho installato BMM. Ho scaricato sia la carbon che le gapps... e ora? Andremmo troppo OT se potessi spiegarmelo passo passo? Dalla prima pagina non ho capito benissimo come procedere...

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Exentio Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto benissimo, solo che non so come si setta la black list e la white list di Halo
    Si sicuramente è un problema mio legato a un dirty flash. Devo fare un flash pulito ma ora non ho tempo per farlo. Non è sicuramente un problema legato ad halo, me lo dava anche con delle nightly precedenti. Halo è perfetto!!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RockMillion
    Originariamente inviato da KryWar

XT910 BMM Carbon Razr

pre-recovery? cioè? Non te le prendere a male ma per me è la prima volta che metto una nuova ROM quindi non ci capisco nulla. Io ho JB stock, sono riuscito a rootare il telefono e ho installato BMM. Ho scaricato sia la carbon che le gapps... e ora? Andremmo troppo OT se potessi spiegarmelo passo passo? Dalla prima pagina non ho capito benissimo come procedere...

Quando accendi il telefono ti spunta il robottino verde e poi ti fa scegliere la ROM da far partire , quindi sei slot , e in fondo , due diciture "recovery" e " setting" ( o setup adesso non ricordo ) clicchi su setting , poi boot option o selection e ci sono 4 diciture ( fai in modo che ci siano le crocette su tutti ) e fai il flash della ROM... Però mi sorge un dubbio... Se non ci sei mai andato in questa parte di recovery come hai attivato lo slot ? :/

XT910 BMM Carbon Razr

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

preferisco la cm 10.1...la tengo sul secondo slot comunque.Invece di kernel ce ne sono di migliori?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    Quando accendi il telefono ti spunta il robottino verde e poi ti fa scegliere la ROM da far partire , quindi sei slot , e in fondo , due diciture "recovery" e " setting" ( o setup adesso non ricordo ) clicchi su setting , poi boot option o selection e ci sono 4 diciture ( fai in modo che ci siano le crocette su tutti ) e fai il flash della ROM... Però mi sorge un dubbio... Se non ci sei mai andato in questa parte di recovery come hai attivato lo slot ? :/

XT910 BMM Carbon Razr

Andiamo in ordine: io accendo il telefono e c'è il logo motorola che pulsa... nessun robottino verde. Se riavvio in recovery usando BMM e premendo vol - ho accesso a un vasto menu. Io non ho mai attivato nessuno slot, non sapevo nemmeno che si dovesse fare...

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio