@macondo
Ho visto che sul thread dei kernel di dtrail è stata aggiunta una opzione legata all'LTE. Ora mi chiedo: è una funzione per il nostro razr (umts) o solo per quello Americano??
@macondo
Ho visto che sul thread dei kernel di dtrail è stata aggiunta una opzione legata all'LTE. Ora mi chiedo: è una funzione per il nostro razr (umts) o solo per quello Americano??
La versione é una patch perché con il primo ibrido ai cowboys non funzionava il 4g.
Ho installato ieri questa rom e mi è sembrata subito bella, fimo a quando circa 2 ore fa quando il telefono da acceso si è spento e a fallito l'avvio da solo ed è andato in AP Fastboot failure, adesso il tel. non va più, sto tentando di rifleshare kernel e rom ics ma sono in battery low, questa rom nuoce gravemente alla salute del razr, state attenti ad installarla!!!!!!!!!!!!!
Sei un caso assolutamente isolato e sicuramente non dipende dalla rom essendo che la monta un numero elevato di persone e nessuno ha avuto problemi. Sopratutto mi sembra molto improbabile che una rom, su uno slot secondario, riesca ad eliminare autonomamente firmware e kernel.
NOVITÀ : Il team carbon informa che sta eseguendo l'implementazione di Halo su questa rom!!! Per ora è disponibile solo per alcuni device (purtroppo non il nostro) ma dicono che presto lo renderanno compatibile per tutti i dispositivi!!
Credo di aver fatto un danno. Ho installato la ROM sullo slot della stock, poi mi sono accorto e l'ho messa sullo slot 1.. Adesso come faccio a riavere la stock JB?
Inviato dal mio XT910
@jelly hai tolto il problema audio?
il link delle gapps non funziona