Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Non ricordo di avere avuto un problema simile, comunque é questione di poche ore e potrai provare la m8.
anche io non avevo riscontrato questo problema....
-
Piccola info la snapshot m8 é versione 4.4.4. Chi, come me, ha installato una delle ultime nightly e vuole flasharla deve comunque ripartire con lo slot pulito. Quindi un bel wipe di tutto. Mannaggia...:rolleyes:
-
Quote:
macondo62
Piccola info la snapshot m8 é versione 4.4.4. Chi, come me, ha installato una delle ultime nightly e vuole flasharla deve comunque ripartire con lo slot pulito. Quindi un bel wipe di tutto. Mannaggia...:rolleyes:
Cioè spiega io ho la m7 che devo fare? Backup e wipe data?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
macondo62
Nuooooo perché? È sempre 4.4.4! Va be dopo la partita flasho, ho già scaricato M8 e jbx 3.5
-
Quote:
macondo62
grazie ancora per le utilissime info... :)
non dimenticarti di aggiornare il post di testa... ;)
-
Quote:
Zoro81
Nuooooo perché? È sempre 4.4.4! Va be dopo la partita flasho, ho già scaricato M8 e jbx 3.5
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Ci terrei che postassi nella discussione del kernel le tue impressioni e impostazioni. L'ho sto già usando e sto provando i gov, con e senza intelliplug e hotplug etc etc.
M8
Io avevo flashato sopra, sembrava ok, ma le impostazioni non si aprivano. Su xda hanno scritto dello stesso problema.
-
Quote:
sickboy78
grazie ancora per le utilissime info... :)
non dimenticarti di aggiornare il post di testa... ;)
Aggiornare? Del wipe per le snapshot? Qualcosa non va bene? Dimmi:)
-
Quote:
macondo62
Aggiornare? Del wipe per le snapshot? Qualcosa non va bene? Dimmi:)
mah .... volendo... potresti inserire il consiglio di xda ... di partire con lo slot pulito
poi volendo mettere il primo link in modo che risulti subito la M8
poi il link diretto "Pa minimal gapps versione 4.4.4 aggiornate 29-06" non funziona più
e infine, io personalmente, gradirei qualche chiarimento sulle Slimgapps :D (ah e ti chiedo: cos'è il file Slimgapps 4.4.4.build.6-112.CHANGELOG da 264kb?)
grazie grazie :)
-
Quote:
macondo62
Ci terrei che postassi nella discussione del kernel le tue impressioni e impostazioni. L'ho sto già usando e sto provando i gov, con e senza intelliplug e hotplug etc etc.
M8
Io avevo flashato sopra, sembrava ok, ma le impostazioni non si aprivano. Su xda hanno scritto dello stesso problema.
ok lo farò, ma ti ricordo che ho il maxx, quindi per la batteria dura sempre di più rispetto a voi, comunque vedrò se diminuisce con l'ultimo kernel
-
Sono io in po' rinco o tra le snapshot del link on OP la M8 non c'è? Chi l'ha scaricata può postare il link corretto?
-
Quote:
start1904
Sono io in po' rinco o tra le snapshot del link on OP la M8 non c'è? Chi l'ha scaricata può postare il link corretto?
Androidiani App
CyanogenMod Downloads M8 del 2014-07-08 13:24:41
-
Sbaglio o il nome in codice del razr xt910 è umts_spyder, non semplicemente spyder? La M8 è disponibile solo per il 912?
-
Quote:
start1904
Sbaglio o il nome in codice del razr xt910 è umts_spyder, non semplicemente spyder? La M8 è disponibile solo per il 912?
Androidiani App
Esatto.....non so come mai la M8 x umts_spyder non c'è più, io l'ho scaricata oggi pomeriggio, sono andato a controllare ora e ho la umts_spyder. Il link di sickboy78 si riferisce al XT912 alias Spyder. Aspettiamo risposte dal supremo ^_^
-
Boh é sparita, questa é proprio bella. Ho controllato e si può scaricare lo zip via ota evitando però di flasharlo sulla nightly. Dovrà ricomparire, per ora metto il mirror
http://mirrors.hustunique.com/cm/jen...mts_spyder.zip
-
Quote:
strego
Guarda che è del Verizon Samsung Galaxy Note 3, non per il nostro Razr
-
-
Quote:
macondo62
Non si può flashare usando la SS 3.65 come scritto in prima pagina?
-
si ma x quanto mi riguarda ogni volta che lo carichi spento con il 3.65 va' in factory reset.......
-
Quote:
strego
si ma x quanto mi riguarda ogni volta che lo carichi spento con il 3.65 va' in factory reset.......
Io mi sono, per ora, rassegnato. Tengo la 3.73 e lo carico, per forza funziona solo così, acceso. Prima dell'ultimo rsd lo potevo caricare da spento ed avevo notato l'icona della batteria spostata a destra con i colori sballati. E non capitava che si resettasse. Ma non ricordo che versione di SS montasse il razr.
-
Quote:
macondo62
Io mi sono, per ora, rassegnato. Tengo la 3.73 e lo carico, per forza funziona solo così, acceso. Prima dell'ultimo rsd lo potevo caricare da spento ed avevo notato l'icona della batteria spostata a destra con i colori sballati. E non capitava che si resettasse. Ma non ricordo che versione di SS montasse il razr.
Trovato un bug delle M8, se si riavvia avendo un tema non stock, dopo il riavvio le impostazioni, telefono, rubrica e messaggi ritornano stock, quindi stile Holo
-
Quote:
Zoro81
Trovato un bug delle M8, se si riavvia avendo un tema non stock, dopo il riavvio le impostazioni, telefono, rubrica e messaggi ritornano stock, quindi stile Holo
A me invece non succede, uso flux e art. Ho provato a riavviare normalmente e con i tasti, a spegnerlo. Ma é sempre impostato. Boh. Sto provando anche la AOSB. Non perfetta, ma bella e buona.
-
Quote:
macondo62
[quote name="Zoro81" post=5858252]Trovato un bug delle M8, se si riavvia avendo un tema non stock, dopo il riavvio le impostazioni, telefono, rubrica e messaggi ritornano stock, quindi stile Holo
A me invece non succede, uso flux e art. Ho provato a riavviare normalmente e con i tasti, a spegnerlo. Ma é sempre impostato. Boh. Sto provando anche la AOSB. Non perfetta, ma bella e buona.[/QUOTE]
Allora sarà perché ho ripristinato il kernel che avevo sbagliato a selezionare delle opzioni e ho riflashato la M8. Per non perdere tutti i dati, posso fare un backup, pulire tutto, poi flash M8 + gapps e ripristino solo /data......dici che dovrebbe andare a posto?
-
Quote:
Zoro81
A me invece non succede, uso flux e art. Ho provato a riavviare normalmente e con i tasti, a spegnerlo. Ma é sempre impostato. Boh. Sto provando anche la AOSB. Non perfetta, ma bella e buona.
Allora sarà perché ho ripristinato il kernel che avevo sbagliato a selezionare delle opzioni e ho riflashato la M8. Per non perdere tutti i dati, posso fare un backup, pulire tutto, poi flash M8 + gapps e ripristino solo /data......dici che dovrebbe andare a posto?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, ma se installi di nuovo solo il tema non fai prima?
-
Me lo fa con tutti i temi. Dopo il riavvio, alcune parti tornano Holo, tipo lo stile e lo sfondo.
-
Quote:
Zoro81
Me lo fa con tutti i temi. Dopo il riavvio, alcune parti tornano Holo, tipo lo stile e lo sfondo.
Androidiani App
Beh, se prima del flash sbagliato non ti faceva lo scherzetto fai come hai scritto.
-
Quote:
macondo62
[quote name="Zoro81" post=5862691]Me lo fa con tutti i temi. Dopo il riavvio, alcune parti tornano Holo, tipo lo stile e lo sfondo.
Androidiani App
Beh, se prima del flash sbagliato non ti faceva lo scherzetto fai come hai scritto.[/QUOTE]
Ho provato, flash M8 + gapps. Ma dopo il restore della /data si riavvia in continuazione dopo 3 o 4 secondi di bootanimation
-
Quote:
Zoro81
Beh, se prima del flash sbagliato non ti faceva lo scherzetto fai come hai scritto.
Ho provato, flash M8 + gapps. Ma dopo il restore della /data si riavvia in continuazione dopo 3 o 4 secondi di bootanimation
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dopo che hai fatto restore hai pulito la dalvik cache?
-
No, mi ero scordato, però l'ho fatto dopo, ma niente, stesso problema. Cone mai?
-
Quote:
Zoro81
No, mi ero scordato, però l'ho fatto dopo, ma niente, stesso problema. Cone mai?
Androidiani App
É un backup venuto male, non ti é mai capitato?
Edit
Hai dato alle partizioni gli stessi mb?
-
Quote:
macondo62
É un backup venuto male, non ti é mai capitato?
Edit
Hai dato alle partizioni gli stessi mb?
Si si, ora ho ripristinato il backup col suo /system ed è tutto ok. Secondo me con system diverso e data di un backup a caso.....non sa da fare ^_^ va be parto da zero, tanto ormai in mezz'oretta metto tutto a posto!
-
Quote:
Zoro81
Si si, ora ho ripristinato il backup col suo /system ed è tutto ok. Secondo me con system diverso e data di un backup a caso.....non sa da fare ^_^ va be parto da zero, tanto ormai in mezz'oretta metto tutto a posto!
He he ti conviene ripristinare con TB, anche io sono abbastanza pratico ormai.
-
Quote:
macondo62
He he ti conviene ripristinare con TB, anche io sono abbastanza pratico ormai.
Fatto, provato a mettere subito un tema e riavviato, dopo flash del jbx, poi visto che TB vuole SuperSu, ho messo pure lui, ora dopo 2 riavvii tema funzionante.......non farò mai più un ripristino del kernel con aroma jbx ^_^
-
Quote:
Zoro81
Fatto, provato a mettere subito un tema e riavviato, dopo flash del jbx, poi visto che TB vuole SuperSu, ho messo pure lui, ora dopo 2 riavvii tema funzionante.......non farò mai più un ripristino del kernel con aroma jbx ^_^
Superuser é nella cyano e ti sconsiglio di installare anche SuperSu, garantisco che TB funziona lo stesso. Ed é vero che il ripristino del kernel stock con aroma jbx non ha mai funzionato, dopo la prima fregatura ho sempre rifleshato la ROM senza prima fare wipe per riavere il suo kernel. Adesso flasho l'ultima liquid tanto per conciliare il sonno:)
-
Quote:
macondo62
Superuser é nella cyano e ti sconsiglio di installare anche SuperSu, garantisco che TB funziona lo stesso. Ed é vero che il ripristino del kernel stock con aroma jbx non ha mai funzionato, dopo la prima fregatura ho sempre rifleshato la ROM senza prima fare wipe per riavere il suo kernel. Adesso flasho l'ultima liquid tanto per conciliare il sonno:)
Eh già è tutta arte che entra! Cmq io ho sempre preferito SuperSu! Ho Ripristinato tutto, ora ho messo Xposed eeeeeee ta daaannnnnn.....Tema parzialmente stock. Trovato l'inghippo, lo toglierò!
Io son già cotto, tra poco stacco, cmq ricordo con la Liquid che avevo un sacco di Ram libera!
Edit: Tolto Xposed, temi funzionano! Mannaggia, averci pensato prima! ^_^ Notte
-
Quote:
Zoro81
Eh già è tutta arte che entra! Cmq io ho sempre preferito SuperSu! Ho Ripristinato tutto, ora ho messo Xposed eeeeeee ta daaannnnnn.....Tema parzialmente stock. Trovato l'inghippo, lo toglierò!
Io son già cotto, tra poco stacco, cmq ricordo con la Liquid che avevo un sacco di Ram libera!
Edit: Tolto Xposed, temi funzionano! Mannaggia, averci pensato prima! ^_^ Notte
Lol ... Temi ed exposed non vanno d'accordo. Se vuoi usare exposed puoi usare il modulo extheme 2. Elementare Watson!
-
[quote name="macondo62" post=5864663][quote name="Zoro81" post=5864089]Eh già è tutta arte che entra! Cmq io ho sempre preferito SuperSu! Ho Ripristinato tutto, ora ho messo Xposed eeeeeee ta daaannnnnn.....Tema parzialmente stock. Trovato l'inghippo, lo toglierò!
Edit: Tolto Xposed, temi funzionano! Mannaggia, averci pensato prima! ^_^ Notte[/QUOTE]
Lol ... Temi ed exposed non vanno d'accordo. Se vuoi usare exposed puoi usare il modulo extheme 2. Elementare Watson![/QUOTE]
Mi sembra di aver già provato con rom stock estreme themer o roba del genere, ma come temi non funzionano come CM11. Utilizzavo solo gravitybox per avere la barra della RAM nei recenti. Ma visto che adoro i temi, posso farne a meno di exposed
-
Dopo un riavvio mi si sono ripristinati tutti i profili. Mannaggia con TB non ho trovato però l'app per fare il backup. Sono separati o fanno farte delle impostazioni, quindi mi tocca salvare tutte le impostazioni? 😤
-
Quote:
Zoro81
Dopo un riavvio mi si sono ripristinati tutti i profili. Mannaggia con TB non ho trovato però l'app per fare il backup. Sono separati o fanno farte delle impostazioni, quindi mi tocca salvare tutte le impostazioni? 😤
Androidiani App
I profili li usavo con llama, non ho mai usato quelli della cm. :o
In TB non penso ci sia la voce per farne un backup. Spero che qualcuno possa smentirmi.
-
ciao a tutti , ho un problema, ho scaricato la cyano ,vado a montarla con safestrap ma continua a darmi un errore...e non la installa c'è qualche procedura particolare da seguire?
-
Quote:
badmessiah
ciao a tutti , ho un problema, ho scaricato la cyano ,vado a montarla con safestrap ma continua a darmi un errore...e non la installa c'è qualche procedura particolare da seguire?
No, segui quello che c'è in prima pagina, verifica i file scaricati e che la tua versione SS non sia inferiore alla versione 3.65.