Visualizzazione stampabile
-
Ah chiedo scusa ma sto provando anche l'app di androidiani e una tastiera swype e mi devo imparare a controllare l'ortografia prima di postare :) Riguardo l'uso di ok Google non ci vuole un 'altra app per quello? E comunque se è possibile mi piacerebbe proprio usare il menu che avevo prima.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
akira777
Ah chiedo scusa ma sto provando anche l'app di androidiani e una tastiera swype e mi devo imparare a controllare l'ortografia prima di postare :) Riguardo l'uso di ok Google non ci vuole un 'altra app per quello? E comunque se è possibile mi piacerebbe proprio usare il menu che avevo prima.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Riguardo alla versione da consigliare puoi mettere la m10 snapshot, se vuoi qualcosa di più recente la nightly del 19/10 gira benissimo.
Per tutti
Le versioni snapshot non sono più stabili delle nightlies, sono versioni nightly mensili su cui il team cyano, tramite bug report, basa le successive nightly. È quindi scontato che la nightly del 19/10 ( la uso da diversi giorni ) vada decisamente meglio di qualsiasi snapshot.
Riguardo alla ricerca di ICS non è possibile. Versioni di android troppo diverse e incompatibili.
-
Capisco, quindi era una feature della vecchia versione di Android.
Ok, vorrà dire che mi ci devo abituare.
Per quanto riguarda i chiarimenti tra le versioni ti ringrazio ero, ignorantemente, convinto che fosse più stabile l'altra. Stanotte mi scarico quella da te consigliata.
Grazie mille :)
-
Quote:
macondo62
Riguardo alla versione da consigliare puoi mettere la m10 snapshot, se vuoi qualcosa di più recente la nightly del 19/10 gira benissimo.
PROBLEMONE: sul sito la nightly del 19/10 non va, nemmeno quella del 22/10. Dal 23/10 in poi me le cala tutte.
Provo a caso? :'(
-
Quote:
akira777
PROBLEMONE: sul sito la nightly del 19/10 non va, nemmeno quella del 22/10. Dal 23/10 in poi me le cala tutte.
Provo a caso? :'(
Prova con l'aggiornamento via ota
Vai in info telefono> aggiornamenti software, imposta tutte le versioni tappa su aggiorna e tappa sulla versione che desideri. Finito il download ti chiede di riavviare per installare. Fa tutto lui
-
Un consiglio, devo aggiornare safestrap all'ultima versione io ho la 3.72, cyano su stock slot, qual'è la procedura migliore? Senza perdere nulla ovviamente..
-
Quote:
solaris061
Un consiglio, devo aggiornare safestrap all'ultima versione io ho la 3.72, cyano su stock slot, qual'è la procedura migliore? Senza perdere nulla ovviamente..
Installi nuovamente la versione 3.7.2 e la recovery, poi le disinstalli e installi la 3.7.3 e la recovery facendo attenzione a non riavviare mai fino alla fine dello scambio.
-
Domanda, nativamente la cm10 (o la cm11) supporta il double tap to wake o c'è bisogno di qualche custom kernel? se si quale funziona bene?
-
Quote:
mat72
Domanda, nativamente la cm10 (o la cm11) supporta il double tap to wake o c'è bisogno di qualche custom kernel? se si quale funziona bene?
Magari... Nessuna ROM e nessun kernel, anzi la brutta notizia è che dtrail1 non ha più il razr anche se ha scritto che pubblicherà ancora aggiornamenti.
-
Cioè cioè? Esplicita please :-)
-
Quote:
mat72
Cioè cioè? Esplicita please :-)
Cosa non capisci delle parole "nessuna ROM e nessun kernel"? Penso che non avremo mai queste features :(
-
Quote:
macondo62
Cosa non capisci delle parole "nessuna ROM e nessun kernel"? Penso che non avremo mai queste features :(
Non capivo questo:
anzi la brutta notizia è che dtrail1 non ha più il razr anche se ha scritto che pubblicherà ancora aggiornamenti.
-
Quote:
mat72
Non capivo questo:
anzi la brutta notizia è che dtrail1 non ha più il razr anche se ha scritto che pubblicherà ancora aggiornamenti.
Dtrail1 è colui che ha sviluppato per il razr il kernel kexec creando il jbx kernel. È un "recognized contributor" su xda. Bene, ha scritto che ha rotto il suo razr e comprato un s3 mini o roba del genere.
-
Quote:
macondo62
Installi nuovamente la versione 3.7.2 e la recovery, poi le disinstalli e installi la 3.7.3 e la recovery facendo attenzione a non riavviare mai fino alla fine dello scambio.
Ok grazie.. Aggiornamento riuscito.. Ho un problema con la batteria però spiego: se ricevo una chiamata mentre carico la batteria, a fine chiamata, qualsiasi sia la percentuale di carica, il razr risulta carico al 100 % e di conseguenza si scarica più facilmente.. Vi é capitato qualcosa del genere?
-
Quote:
solaris061
Ok grazie.. Aggiornamento riuscito.. Ho un problema con la batteria però spiego: se ricevo una chiamata mentre carico la batteria, a fine chiamata, qualsiasi sia la percentuale di carica, il razr risulta carico al 100 % e di conseguenza si scarica più facilmente.. Vi é capitato qualcosa del genere?
Non ho mai fatto caso, proverò anch'io e ti farò sapere.
-
-
Quote:
macondo62
M12 ...........
Ottimo! ..provata?
domanda stupida.. aggiornando tramite ota si perdono impostazioni app..ect?
Grazie;)
-
Quote:
strego
Ottimo! ..provata?
domanda stupida.. aggiornando tramite ota si perdono impostazioni app..ect?
Grazie;)
Se hai m10 è meglio, è risaputo che flashare sopra una nightly potrebbero esserci problemi.
-
Posso passare tranquillamente alla m12 senza riscontrare problemi come per la m11?
-
Ho la m10 sotto grazie. Ma aspetto non vorrei che escano dei problemi tipo m11,
-
Quote:
rockeleven
Posso passare tranquillamente alla m12 senza riscontrare problemi come per la m11?
Non te lo posso assicurare sono ancora al 51%, con la m11 i problemi cominciavano intorno al 20 %.
-
Su dai scarica sta batteria...:cool::) grazie x la disponibilità! Ciao
-
Dai che se gira bene torno a CM. A meno che non esca a breve una LS official
-
Quote:
Zoro81
Dai che se gira bene torno a CM. A meno che non esca a breve una LS official
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Allora hai l'imbarazzo della scelta:), è uscita la milestone 3.2 della liquid e per quanto riguarda la m 12 sotto il 20% non c'è il problema del crash del systemui.
-
Ciumbia, la Milestone sarebbe l'equivalente della M12, giusto? Che data ha? Perche la nightly del 29 mi aveva deluso
-
Notizie sulla M12? Da qualche problema?
-
Quote:
rockeleven
Notizie sulla M12? Da qualche problema?
Al momento sembra ok..
-
Quote:
solaris061
Al momento sembra ok..
Neanche sotto il 20-30%?
-
Quote:
rockeleven
Neanche sotto il 20-30%?
Si tutto ok anche sotto il 20 30 %
-
Posso passare alla m12 scaricandola via Ota dalle info sul telefono-aggiornamento cyanogenmod? o devo flasharla?
-
Quote:
BlackAde
Posso passare alla m12 scaricandola via Ota dalle info sul telefono-aggiornamento cyanogenmod? o devo flasharla?
Cosa hai adesso? M10 o una nightly?
-
Belle novità su xda, c'è una versione molto alpha cm12 :cool:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...982a4fbfe8.jpg
-
Focca la bindella! Ma funge? Dicono che Lollipop riduce le prestazioni del device, il povero Razr ce la farà?
-
Quote:
macondo62
Ciao macondo. Se aggiorni il primo post con delle novità fammi sapere che titolo vuoi che lo cambio.
-
-
Quote:
BlackAde
Macondo ho la m10
Allora vai con l'ota
-
Fatto grazie tante, ma per scaricare le gapps come da immagine dove le piglio? :D
-
Quote:
BlackAde
Fatto grazie tante, ma per scaricare le gapps come da immagine dove le piglio? :D
Se aggiorni via ota non devi scaricare le gapps
Tu vuoi aggiornare alla cm11 m12 io ho messo lo snapshot della cm12. Non confonderti
-
Grazie per la risposta! :D
-
Quote:
Zoro81
Ciumbia, la Milestone sarebbe l'equivalente della M12, giusto? Che data ha? Perche la nightly del 29 mi aveva deluso
Scusa, la Liquid va meglio della CM? Ho grossi problemi di batteria con quest'ultima...
Che differenze ci sono tra le due?