Be direi proprio di si, molto più fluida e sempre tanta ram libera rispetto al CM.
Visualizzazione stampabile
Scusa se ti rompo ancora, ma è questo il thread ufficiale della Liquid?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-stable-3.html
Così posso fare domande lì e non andare in OT in questo. Grazie
Ma secondo voi avendo ulla stok la cm11 snap12 e mettendo su slot1 la liquid x provarla avrei problemi?
Grazie
Scusa se ti rompo ancora, ma è questo il thread ufficiale della Liquid?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-stable-3.html
Così posso fare domande lì e non andare in OT in questo. Grazie[/QUOTE]
Si è quello.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Sempre fatto, anzi avevo pure la Axxionkat su slot 3 😀
Grazie, sei cosi' gentile da linkare la versione che funziona bene da scaricare? le gapps usiamo quelle della cm11?
grazie
Ora sono in giro e non ho il pc, cmq vai su xda ed entra nella liquid smooth official 3.2 nel link download ci sono tutte le versioni, vai indietro e cerca la Milestone del 3/11, io la sto usando da un po' e gira bene. Le gapps ho messo le Pa micro modular che trovi sempre su xda
Grazie ancora!
ecco se serve ad altri i link segnalati:
liquid milestone:
http://drdevs.com/devs/teamliquid/Mi...mts_spyder.zip
le gapp pa ho trovato queste:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=15797
Si è quello.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille.
Grazie mille.[/QUOTE]
Primi assaggi cm12
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3f7e35df7f.jpg
A regà state bboni :rolleyes:
:eek::eek::eek:
Per le gapps vai qui: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
e ti scegli quelle che vuoi, io monto le micro!
grazie a tutti ;-)
Copio e incollo il messaggio che ho scritto nel thread sticky sulle rom e relativi problemi, visto che parlo nello specifico di cyanogen:
Salve a tutti, ho provato a installare la rom cyanogenmod sul nostro simpaticissimo xt910.
L'ho installata su uno slot diverso dalla stock.
Per farla breve, ho un ricco problema di durata di batteria:
Con rom stock (4.1.2) utilizzo il cell per circa 18 ore.
Con cyano mi attesto tra le 12 e 13 ore.
Ho provato sia la snapshot M12 che tutte le nightly fino a quella del 17-11.
Ho provato la ricalibrazione della batteria (scarico tutto fino a spegnimento, ricarico da spento fino al 100% e altre due ore. Ripeto tale operazione un paio di volte) ma sempre 12/13 ore.
La cosa "buffa" è la lettura della batteria: sto in cyano con batteria al 74% (ad es.), riavvio in stock e mi dice 90%, ma quando mi si spegne con cyano per fine batteria, non si riaccende più se non lo attacco a corrente, quindi parrebbe "assoluto" e non dipendente dalla rom.
In giro ne ho lette di cotte e di crude sul "battery drain" per xt910 e tanti risolvono con la ricalibrazione della batteria...
Qualcuno di voi ha affrontato tale problema?
Grazie
Leonardo
Che recovery usi? Se usi bootmenu manager ti consiglio di cambiare con safestrap.
Ho anche postato in giro nel forum come ricalibrare la batteria se si usa cm11. Se non la trovi la cerco e metto il link.
Io riesco a fare 18h sia con liquidsmooth che con cm11 con uso normale.
Uso la safestrap 3.73e ho ricalibrato la batteria proprio seguendo la tua guida.
L'ho fatto un paio di volte (scarica tutto, carica tutto, quindi scarica tutto, carica tutto secondo le modalità che consigli) ma non mi cambia.
Edit: per correttezza, ho ricalibrato la batteria seguendo questa guida:
www. androidiani .com/forum/android-tips-tricks/193216-info-guida-batteria-inizializzazione-e-calibrazione-tutta-la-verit.html
Ecco, non capivo. Non ho scritto guide, ho ripreso un post su xda che riguarda solo il razr.
Quando ho tempo, se non lo trovi tu, lo cerco ed edito.
Edit
Le prime impressioni su cm12 sono più che positive. Quando la versione uscirà dalla fase alpha ci risentiremo. :D
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...62423a1c75.jpg
Qualcuno sta usando la CM11 M12....funziona tutto, come va? Per quanto riguarda la CM12 si può mettere per un uso giornaliero o ha tanti bug?
Si io la uso da quando è uscita. All'inizio mi ha dato qualche problema soprattutto con la sveglia ma l'ho reinstallata e ora va tutto bene! Certo potrebbe andare meglio.. Con 5 applicazioni aperte inizia a laggare e se lo uso molto arrivo a caricarlo persino 3 volte al giorno.. Infatti pensavo di passare a liquidsmooth..
Si io la uso da quando è uscita. All'inizio mi ha dato qualche problema soprattutto con la sveglia ma l'ho reinstallata e ora va tutto bene! Certo potrebbe andare meglio.. Con 5 applicazioni aperte inizia a laggare e se lo uso molto arrivo a caricarlo persino 3 volte al giorno.. Infatti pensavo di passare a liquidsmooth..[/QUOTE]
Allora rimango con la Milestone della liquid, va bene e ieri ho fatto 2 giorni e mezzo, però ho il maxx.
La cm11 snap12 va bene, ma se provi la liquid mileston 3.2 ti innamori e' un missile propio!
...Un aiuto dopo seicento prove ho scoperto un problema sia che ho sulla cm11 che la liquid:
Non so' se e' solo il mio device ad avere il prob, ho flashato anche kernel diversi dal jb stock, e anche il jbx 3.5 e 3.6 ma nulla di cambiato. (ovviamente ho spianato tutto da zero e sono ripartito prima).
Il telefono e' perfetto un missile se lo ricarico da acceso tutto ok fino a quando lo stacco dalla corrente....., dopo di che le cpu lavorano fisse a 1200 e non schiodano fino a scaricare tutta la batteria in breve, il telefono è chiaramente bollente, il sw funziona ma poi ovviamente rallenta e non si riavvia fino a spengerlo brutalmente in reset.
Se ricarico da spento è ok!
Avete qualche idea????:(:(
Grazie
E impostato adesso in default che e interactive, se carico da acceso si mette fisso a 1200, adesso metto app da te consigliata cosa imposto? Grazie ancora
Allora rimango con la Milestone della liquid, va bene e ieri ho fatto 2 giorni e mezzo, però ho il maxx.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
Abbiamo una recovery che ci permette di avere 2-3 slot indipendenti e fai ancora queste domande? Crea uno slot e flasha cribbbbiooo[emoji12]
Le versioni lollipop vanno flashate solo con LA NUOVA VERSIONE SAFESTRAP 3.75
Non sono stato chiari sorry, ora sto usando liquid ma il problema lo fa anche in cyano [emoji17]
Si li ho impostati da li ma nulla porcamiseria, con la liquido mi ero esaltato![emoji19] non so se dipende dalla batteria nuova originale moto che ho cambiato un mesetto scarso fa! [emoji15] rima non lo faceva, adesso ho spento e caricato e tuuto OK a parte che mi dice da spento 100% acceso 97%.grazie! Vo a lavora! Che sto in roaming in spaniasss[emoji5]
Sembra aver risolto! flaschato kernel jb stock nuovamente, dopo ho fatto un ripristina dati di fabbrica ed ora va!!! stasera istallo tutte le app per sicurezza!! grazie ;-)
Purtroppo niente da fare[emoji22]
Ho qualche indizio in più.
Ho azzerato tutto flashato liquido e anche cyano da pulito. Installato tutte le app. Ho verificato che caricasse da acceso senza bloccarsi e poi ho fatto un backup da safestrap. per un giorno due tutto OK poi si blocca quando connettore il caricabatteria da acceso.
Se flasho gestore da SS tutto OK di nuovo e poi si ricomincia......[emoji27]
Qualche idea? Grazie e che mi spiace cambiare tel! Adesso che va una scheggia
Fatto da SS ma dura un giorno! [emoji20] grazie
Provo subito! Grazie ti faccio sapere. Gentilissimo
installato gsam, come faccio a stanare l'applicazione?
L'applicazione che consuma di più e dovrebbe essere quella che impedisce il deep sleep. Adesso uso liquidsmooth milestone con il suo kernel. Trickster mostra che è tutto nella norma.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b0802539ad.jpg
Il mio appena connesso il caricabatteria e prima di bloccarsi.... Ed essere resettato....
Fatto con tre [emoji20]