Se blocchi la frequenza max a 1000, come faccio io, ovviamente non può andare a 1200. Hai provato?
Visualizzazione stampabile
Ho provato anche questo a limitarla ma si mette fisso a 1000! Che roba!
Non non provato....
Ho il kernel JB, artmod ovvero? Non ho capito mica come fare
Artmod è una ROM stock JB modificata, ma è un pò datata e con SS 3.7.3 non si flasha. Ti conviene ripartire con rsd e sperare che il problema scompaia. Hai mai aperto il razr per cambiare qualcosa? Se ti ricordi quando ha cominciato a comportarsi così forse trovi la risposta.
Ho cambiato batteria originale lo scorso mese[emoji15]
Si dimenticata a lavoro..... Xche?
Di preciso non ricordo ma potrebbe! Ci può stare e che ho dato per escluso che potesse essere lei!
...pure originale pagata un botto[emoji15]
Uno shoot da quando oggi l'ho installato:vedi nulla di anomalo? Grazie!
OK grazie tante
Messo la JB stock, funziona bene quindi non e hardware il problema e della batteria...
Mi sembra di essere tornato alla eta della pietra! Saluti
Ciao. Ti ho editato tipo 5 post in una pagina. Non scrivere a raffica perché non siamo in chat, edita il precedente. Grazie.
Chiedo scusa faro attenzione
Ciao ragazzi! Volevo sapere se qualcuno ha provato la SS 3.75 sul razr per installarci lollipop.. Se si, c'è ancora il bug della ricarica da spento?
Mmm capito.. Allora aspetterò che si stabilizzi un pò la situazione:) Sperando ovviamente che sviluppino anche lollipop come hanno fatto con kk..
Ho scritto che con le nightly ufficiali avrei modificato la discussione. Ancora un pò di pazienza, se vuoi provarla lo stesso metti ss3.7.5 e attiva un nuovo slot. Il primo avvio richiede una mezz'ora[emoji27]. Telefono, dati, WiFi, SMS, tether funzionano. Mi dimenticavo della fotocamera che non fa video con l'applicazione stock, ma si risolve installando dal play snap camera. Insomma molto promettente.
Si ma preferisco rimanere con la 3.65.. Perchè purtroppo io sono sempre fuori casa e capita molto spesso che il cell si scarica del tutto.. E sarebbe un problema con la 3.73 o 3.75..
domanda da nabbo che non smanetta da un bel po': ho la cyano 11 e ss 3.73 o 3.75...posso ritornare alla 3.65 senza problemi o devo stravolgere il telefono?perchè sto lottando proprio in questo momento con il bug della ricarica da telefono spento :O grazie a tutti :)
ma il bug della ricarica da spento è dato dalla nuova versione di SS? non l'ho ancora provata e stavo valutando se aggiornare
Nessun bug se hai il kernel giusto
Starting with the next nightlies-cycle, the Razrs should receive official CM12.0 builds :)<br/>
Stargo dixit su xda
Il razr come highlander, è ufficiale[emoji33]
Spettacolo, ma ho letto che ha un consumo eccessivo di batteria, non solo per il razr, ma per molti. Speriamo che risolvano. Sarà veloce come kitkat, ho richiede più ram?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
http://www.cmxlog.com/12/umts_spyder/
[emoji33]
Dunque
Edit
Scherzi di tapatalk
[emoji34]
No non è uguale, il kernel JB di cui parlo è quello ufficiale motorola. Flashando LS o cm non lo si vede più ma c'è.
Se il razr non si carica da spento ( e monti SS 3.7.5 ) puoi flashare solo il kernel con fastboot, oppure ripartendo da zero facendo l'aggiornamento ota a Jb o con rsd.
Prime impressioni CM 12 nightly 17/02.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4540444d10.jpg
All'avvio delle app si nota un piccolo ritardo nella risposta, ma poi fila tutto liscio. Le telefonate sono state perfette, nessun disturbo o altri inconvenienti ma il sensore di prossimità non fa spegnere il display quando avvicino lo schermo all'orecchio. Il WiFi si aggangia senza problemi alla mia rete e resta collegato. Il consumo in idle è molto buono
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7164f422c3.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6413af9f78.jpg
Il lettore multimediale mi ha soddisfatto, hanno aggiunto alcune opzioni e sia in cuffia che da altoparlante il suono è nitido.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...641d07a056.jpg
Come inizio non potevo aspettarmi di meglio.
Ancora lunga e buona vita al nostro Razr.
Buonasera a tutti: una domanda... è possibile passare da cm11 a cm 12 semplicemente ricaricando tramite boot menu manager l'ultima nightly rilasciata e copiando le gapps per lollipop? Ho effettuato un hard reset sul mio Razr e già che ci sono....
PS: Dopo l'hard reset non riesco a reimpostare l'account google, nel menu impostazioni non mi viene proposto tra quelli aggiungibili (nell'elenco ci sono solo mail e account cyano) ... sapete aiutarmi?
Spero di non aver sbagliato sezione del forum... grazie anticipatamente!
No, sono sistemi operativi diversi cm11 e cm12. Fai solo un tentativo inutile. Inoltre bbm mi sa che lo devi abbandonare, la recovery da usare è ss3.7.5. Se guardi su xda c'è anche una versione SS modificata per usare la partizione webtop, però quando gli ho dato un'occhiata era ancora solo per gli xt912.
sul sito ufficiale cyanogenmod sto vedendo le nightlies della cm12 (android 5.0.2) per il nostro razr, qualcuno le ha provate?