Matteo1984 (08-02-14)
Dopo qualche giorno di utilizzo sono tornato alla stock JB, e purtroppo ho notato che in quanto a stabilità e fluidità la CM11 è comunque una spanna sotto...
Aspetterò la stabile, altrimenti rimango dell'opinione che la stock rimane comunque superiore!
Il fatto è che, per me, la CM11 ha più micro-lag della stock!!
Li ho sia con che senza kernel JBX!!
Con la liquid ho oltre 400mb di RAM disponibile ( jb stock se li sogna ), con il kernel jbx se fai prove di benchmark ottieni risultati inaspettati. Su xda hanno problemi con le ultime nightlies soprattutto i terminali ammericani con il WiFi e i dati, ma nessuno lamenta la mancanza di stabilitá e fluiditádi un sistema progettato per girare anche su terminali che hanno poca ram come il nostro. Che dire speriamo trovino il modo di aggiungere 2 core o il turbo.
![]()
A me sinceramente la stock sembra più stabile e fluida, sia di questa che della ArtMod... gli unici rallentamenti sono nel caricare alcune foto e alcune volte la RAM si riempie e costringe a riavvviare, ma per il resto come fluidità, stabilità (e anche batteria... con la CM11 avevo consumi spropositati) almeno secondo me la stock rimane imbattibile!!![]()
Tengo sempre di scorta il backup di ICS in caso di momenti nostalgici.![]()
CID distrutto immagino...![]()