Esatto é un'upgrade del kexec, se aspettiamo Motorola...
@Oberon ti conviene aspettare la stabile, grazie per il suggerimento.
Zoro81 (06-02-14)
Cavolo, ditelo allora ahah ok allora scarico la 3.x. Per quanto riguarda i tweak bisogna installarli tutti? Io ho lasciato così com'era aroma
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Non installo nessun tweaks, dei programmi installo solo tickster. Uso l'ultima versione 3.0.31, ma non mi sembra ancora al top. Vediamo...
Zoro81 (06-02-14)
Io ho spuntato tutto in Aroma... Ho fatto bene o no?
Non ti sembra ancora al top nel senso che non è ancora stabile?
É stabile in quanto non ho avuto riavvii, ma la durata della batteria é inferiore (12h con 2.30 scherrmo) rispetto alla versione 3.0.8 o alla prima 3.0.31. Per i tweaks non so se hai fatto bene e quanto. Puoi dirlo tu in alcuni giorni confrontandolo con la stock JB. Si può usare aroma del jbx per modificare i tweaks o per fare il restore del kernel della ROM se non ti soddisfa.
Ieri sera ho installato il jbx con tutte le sue app, lasciate tutte le impostazioni di default mi consuma almeno il doppio rispetto al kernel stock, cosa ho sbaglisto?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
allora ragazzi allo stato attuale quale rom conviene mettere avendo prensente che la cosa maggiormente importante è la stabilità e la fluidità? sono indeciso se puntare su una cyano 10.1.3 oppure se passare direttamente alla 11!!
Cosa mi consigliate? meglio altre rom?
Mi rimetto alla vostra saggezza!
ok grande...avevo iniziato a pensare di avere l'alzheimer...quindi l'avevo rifatta lol! si può cancellare l'altra![]()