indispensabile come sempre Macondo...![]()
indispensabile come sempre Macondo...![]()
Ciao ragazzi...da un po' di tempo uso la Cyano con grande soddisfazione e nessun rimpianto delle rom stock...solo una cosa mi manca: l'app per Motorola "Comandi Vocali"...per me era fondamentale e non ho trovato nessun'altra app che faccia lo stesso lavoro offline...sapete per caso se qualche smanettone di xda ha pensato a rendere fruibile l'app anche a chi non ha più installato la rom stock??? o se magari qualcuno di voi è riuscito a installarla...visto che qui sul forum ce n'è di gente "che ne sa"......grazie...
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
non ho mai provato l'app di Motorola, hai provato Jarvis ?
Tempo fa' l'ho usata con soddisfazione, poi non ho più sentito la necessità di usarla..
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Devo dire che il team Cyano ha fatto una bella pulizia di tanto cose; rendendo la rom sempre più "stock" e meno "custom". Per praticamente ogni cosa ora bisogna appoggiarsi al xposed framework.. Se ciò porta maggior stabilità ben venga.. Ma io personalmente non amo molto questa scelta delle Cyano
Date un' occhiata al changelog, la prossima nightly avrá la registrazione video in HD.
@Ddello ci sono altri progetti, e.g. alteredlikeness ha pubblicato la slimkat e la PA che include halo per ora. C'è una versione di beanstalk, che forse resterà unica, con tante opzioni. Il team liquid ha pubblicato alcune versioni con active display. Non é passato neanche un mese dalla prima di kitkat, nel frattempo il razr é sempre più datato e i devs sviluppano anche per i terminali piú recenti. É una bella fortuna che abbiano deciso di non abbandonarlo come invece ha fatto mamma Motorola. Non ci fosse il team cyano avrei già cambiato terminale.![]()
Ehm.. ti sbagli..non conosci la distinzione tra un mp4 ed un avi?
HD o full hd sarà sempre un mp4..con qualità scarsissima se vorrai rivedere la ripresa in un PC..se invece ti accontenti della nitidezza su un micro schermo 4 .3 allora penso non ci sia bisogno del team cianoci per avere una registrazione hd mp4 che mamma Motorola ti diede al momento dell acquisto..
La cianoci poteva creare la registrazione hd in avi
Avrebbe fatto piú bella figura
bye![]()
Ultima modifica di karmatron; 14-01-14 alle 04:07
Non sai leggere un commit evidentemente. Il Team Cyano ha fatto il possibile visto che Motorola non ha rilasciato le sorgenti.
http://review.cyanogenmod.org/#/c/57432/
Le figure le lasciamo fare a te![]()
Stai glissando il concetto:confused: