Vabbè la sezione è sbagliata, entra in recovery e fai wipe factory reset poi riavvia.
Visualizzazione stampabile
Vabbè la sezione è sbagliata, entra in recovery e fai wipe factory reset poi riavvia.
Mitico Macondo, ho risolto...grazie.
Ma adesso, volendo installare la cm12, che passaggi devo fare?
Installare recovery e poi rom,giusto?
Grazie ancora
Grazie mille Macondo, fondamentale come sempre. ;)
Spero che la tua tastiera sia waterproof!
Grazie del riconoscimento di "promoter", ma sia chiaro che il Razr non è in vendita... :-$
Scherzi a parte, dopo una settimana di uso, seppure non particolarmente intenso, tutto prosegue come si deve: nessun blocco o riavvio.
Ho risolto per il lampeggio del flash con un'app specifica, ora lampeggia come un pazzo con la chiamata in arrivo, e fa un paio di lampi per ogni sms in entrata.
Anche per l'indicazione della velocità di download/upload nella barra delle notifiche, che nella LS mi sembra fosse di serie, ho provveduto con una piccola applicazione, e funziona egregiamente.
Nella mia piccola recensione non avevo fatto menzione di un aspetto non da poco: la localizzazione gps.
Ebbene al primo avvio di Gps Test, voglio dire primo in assoluto per la rom appena installata, fix 3d in poco più di 10 secondi!!!
Stesso risultato per Maps, una scheggia!
volevo installare adesso l'ultima cm12 ma da bmm devo rimpiazzare i 2 file come c'è scritto nel primo commento o posso flashare direttamente rom e slimgapps?
mi dice error quando flasho la romQuote:
Ti serve una recovery più recente, puoi usare solo safestrap 3.7.5. Disintalli la cwm e poi bmm, quindi installi la versione che ho scritto di safestrap e quindi la twrp.
Ok sono riuscito ad installarla, ma è normale che ora mi dice che non ho più il root?
Ci risiamo
http://droid.cs.fau.de/cm-13.0/test/[emoji23]
Ai 3 o 4 che ancora ci beiamo del nostro immortale razr: come va questa CM 13?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Bene dai
Spoiler:
Considera che la fotocamera fa foto perfette mentre i video causa riavvio, sul mio m7 l'app crasha e il quick settings della torcia pure.[emoji23]
Non riesco a provarla. Le gapp indicate su xda non vanno. Link alternativi?
La discussione su xda é cm13 unofficial di stargo. Dal link delle open gapps devi scaricare la versione pico
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1ac49c34a8.jpg
Riprova tu non riesco a mettere il link
Annuntio vobis gaudium magnum habemus CM13 official[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
https://download.cyanogenmod.org/?device=umts_spyder
Incredibile!
Questo telefono si sta conquistando il livello "Leggenda"! :cool:
Le prossime generazioni parleranno di un misterioso dispositivo che attraversò impavido le ere tecnologiche rinascendo ogni volta più forte e splendente...
Scaricata la CM 13 ufficiale da due giorni, non ho ancora avuto il tempo di provarla ed hanno già pubblicato due nuove nightly, sgrunt!
Certo però che se va come la unofficial di stargo, beh, tanto di cappello, il bimbo è una scheggia e bug importanti non ne ho trovati.
Attualmente sto continuando con Lollipop su stock slot come sistema quotidiano, lo slot 1 con Kitkat che tenevo per la sua stabilità non lo apro oramai da un paio di mesi, segno che la CM 12.1 è arrivata ad essere completamente affidabile: mai un blocco o un riavvio spontaneo, mi aspetto prima o poi la versione Snapshot definitiva.
Su slot 2 la CM 13 non ufficiale del 16/1, gira bene anche sotto stress, provata ma non abbastanza a fondo da promuoverla a daily use.
Insomma tre versioni di Android contemporaneamente, quale telefono può fare di più?
Come avere Windows 7, 8 e 10 sullo stesso computer...rotfl
Io ho provato a installare la 13 ma poi mi ritrovo senza root e se installo superSu 2.52 poi va in bootloop. Per ottenere la root sul mio moto x 2014 dopo l'upgrade a M oltre a superSu è stato necessario il flash di un altro zip. Immagino si debba fare lo stesso per il nostro Highlander ma non trovo questa patch. Chi mi aiuta?
Vero! Basta spuntare PRIMA root per app e add e POI fare l'installazione sporca via CM Updater della CM13 official. Non ci sarà più SuperSU ma i privilegi di root sì.
Prima impressione: decisamente più scattante della 12. Peccato non offra tutta la gamma di controllo e configurazione che dà la Liquid Smooth KK, che per il momento resta la mia preferita. Vedremo come si sviluppa e anche come imparo a gestirla appieno. Grazie ancora, mio capitano!
EDIT
Parlato troppo presto. La 13 si installa con root. Funziona tutto fluidamente ma manca Google play store e non sono riuscito a installarlo. Forse non trovato l'apk giusta. Non ho il tempo di riprovare con un'installazione fresca. Per il momento resto alla cara LS.
Lunga vita al razr ed eterna lode a safestrap!
Ciao ragazzi, ho installato la CM 13 sul mio XT910, ma il telefono spesso rallenta brutalmente...per esempio, al riavvio mi è capitata una finestrella con "Ottimizzazione di un' applicazione in corso", e ci è rimasta per minuti..anche l' installazione di Facebook ci ha impiegato un botto...
Poi altre piccole cose, esempio l' abbassamento di luminosità quando il telefono non viene usato è scattoso e spesso la reazione al tap sulle icone è in ritardo di 1 o 2 secondi...
Cosa posso controllare ???
E' normale che accendendo il cellulare, al boot mi appaia il logo Motorola e poi il Bootloader di SS ?
Ciao, l'ottimizzazione può farla se flashi da recovery un file che contiene un apk. Non deve succedere a ogni riavvio e infatti il mio non lo fa. Facebook ci mette un botto anche installandolo sul mio m7. Se lo vuoi più reattivo flasha il kernel run 'n gun lite per esempio, ho aperto una discussione e lì trovi il link. Per la schermata di SS che appare dopo il logo M é così da sempre.
Grazie per la risposta !
L' ottimizzazione non la fa sempre, ma quando lo fa ci sta anche 3 o 4 minuti.
E' diventato più reattivo disattivando i controlli adattivi della luminosità...diciamo che è utilizzabile e devo capire come aggiornare la mia rom, scaricata il 26-01 perchè CM Updater mi da errore di verifica MD5 fallito e Cyandelta mi si pianta durante il download, del tipo che devo forzare il riavvio del telefono.
Puoi darmi qualche dritta su come aggiornare la rom ?...magari con l' ultima versione miglioro un pochino.
Grazie !!!
Ha dato anche a me l'errore md5, scaricala direttamente dal sito della cyano e poi la flashi da recovery senza fare nessun wipe. Vedrai che le ultime nightlies vanno meglio. Ti consiglio di flashare il kernel run 'n gun. Io ho attivi quasi tutti i controlli del display meno quando lo tolgo dalla tasca e non ho rallentamenti, mi piace che lo schermo si accenda quando passo la mano sul display.
Ho ripreso il Razr dopo un annetto e mi devo rinfrescare la memoria prima di provare questa CM13...
1. Ho installato Safestrap 3.75, ma se in advanced wipe seleziono la memoria interna mi da errore, come faccio a cancellare tutti i file?
2. Quando creo un nuovo slot chiede le dimensioni della partizione System, Data e Cache, quali sono le dimensioni ideali? (tengo lo slot con la Rom stock solo per poter ripartire con nuovi flash e solo lo slot 1 per altre rom)
Chiedo un'informazione, esiste anche su questa rom il problema dei permessi di scrittura sulla scheda di memoria esterna? Ho messo la 13 su di un s4 ed onestamente il problema è veramente fastidioso... Spero che non si propaghi anche sul razor.
Ciao, per la prima domanda ti rispondo che probabilmente é per evitare che qualcuno faccia una cavolata e perda tutti i dati. Per la seconda lo slot nuovo ha già le partizioni preimpostate e puoi modificare a piacere quella data, la system e cache vanno bene così.