oggi ho provato a flashare la cm11 ma l'operazione fallisce.
con safestrap 3.11 (solo slot 1) non ho mai avuto problemi fino alla 10.2 che monto tutt'ora,
tolti i soliti wipe che faccio regolarmente, stavolta ho anche eliminato slot 1 per poi ricrearlo nuovamente ma anche così la cm11 non si flasha.
secondo voi qual'è il problema? oppure safestrap 3.11 non va bene per kitkat?
p.s.: come stock ho jb ufficiale
Per installare cm11 serve la safestrap 3.65
Ho installato su CM11 il nuovo kernel 3.03 jbx e i bug tipo richiesta pin e led, sono spariti. Ho la nightly del 17 e sembra andare tutto. Penso sia stato il 2.1 che dava problemi, ho letto che i jbx precedenti al 22/2 davano problemi di bug e riavvii.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Si funzionano, io flashando nightly su nightly non ho mai notato led, suoni o pin che non funzionavano più. Anche l'ultimo jbx confermo che garantisce durata della batteria come il kernel Motorola. Ultima nightly contiene un fottio di modifiche, fa piacere vedere il buon vecchio razr ancora così considerato.
Stasera la cyanogen ha deciso di non avviarsi più:
ieri sera ho caricato il telefono, stamattina era al 70%, alle 20 al 13% nonostante oggi non l'abbia praticamente mai usato, stasera lo riavvio e da quel momento resta in caricamento il logo della cyanogen ma non fa altro, cancellato cache e dalvick cache ma non cambia nulla.
come posso fare a riavviarla per salvare quello che c'è nel telefono ?
Installata la rom sopra, ma anche così non si avvia
Ultima modifica di thenet; 28-02-14 alle 23:05
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
ho rimesso la stock 4.0.4, per ora tengo questa, per fortuna avevo un backup non vecchissimo di titanium
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t