Da zero, no non serve piú.
Fyi
M releases
http://www.cyanogenmod.org/blog/cm-1...-release-items
Ultima modifica di macondo62; 10-03-14 alle 16:43
Zoro81 (10-03-14)
Ok.. Chiarissimo.. Forse penso conviene sovrascrivere la stock.. Grazie..
La prossima nightly conterrà il supporto HDMI... Buona visione![]()
Ma dai? Quindi funzionerà praticamente tutto, non ci posso credere. Super Cyano
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Da ieri sera uso la 21/03 per via dell'HDMI. La sveglia questa mattina ha funzionato. Il pin della SIM pure. I led non li ho provati. Il telefono telefona e non é poco
. É ancora un pó presto ma mi sembra buona. Non flashare ultime versioni di jbx, nel caso usa la 15/03 su dev-host.
Non poteva mancare...e non potevo resistere![]()
Ultima modifica di macondo62; 22-03-14 alle 15:42
Zoro81 (22-03-14)
Capito, io uso ancora la 5/3 di jbx, cos' hanno le nuove versioni che non va?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Non usa tutte le frequenze, io ho provato e trickster nelle statistiche mostrava solo 100 che non avevo neanche selezionato, 200, 1000 e 1200 MHz . Risultato lentezza paurosa.
Zoro81 (22-03-14)
ciao a tutti ragazzi, mi ritrovo con il Razr Maxx XT910e stock android 4.1.2, ROOT e BMM installata e tutto funzionante, però ultimamente inizio a innervosirmi per il fatto dell'incompatibilità con molte app o gadgets (orologi ecc), volevo perciò installare questa ROM 4.4 e chiudere il discorso definitivamente
già avuto esperienza in installazioni varie, ma con BMM mai(sempre CWM o TWRP), installo lo zip in System 2 e riavvio giusto? in system 1 perciò rimane andriod stock 4.1.2? e posso ritornarci quando voglio?
ultima cosa, esperienza d'uso generale con 4.4, me la consigliate o avete altre rom stabili e migliori, ogni consiglio è ben accetto!
Grazie a chiunque mi risponda![]()
Ultima modifica di mat72; 28-03-14 alle 13:17
Ciao sono quiunque
La risposta alla prima domanda é prima attiva il system 2, poi flasha ROM e gapps e riavvia il system 2. La seconda risposta é si.
Bmm é quasi perfetta, ma da tempo non é aggiornata e per flashare la cm11 devi usare l'updater script che ho aggiunto, come ho scritto in OP.
Considera che puoi anche cambiare recovery, con safestrap 3.65 puoi flashare senza dovere prima modificare alcunché ed é aggiornato.
mat72 (29-03-14)