Questa é la prima regola, avere sempre un backup per tirarsi fuori dai guai. Avevi xposed installato per caso?
A me era successo quando ripristinai il kernel stock tramite flash con aroma. Però flashando rom+gapps tutto ritornò a funzionare, ma dopo 3/4 riavvii.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
sarebbe ? un componente per mettere il nuovo launcher di google ? se è quello no.
io non ho flashato le gapps, ma dopo la rom avevo provato diverse volte a riaccenderlo
devo comunque dire che ics stock è più reattivo di questa cyanogen :S (almeno per come girava sul mi telefono)
Ultima modifica di thenet; 04-03-14 alle 17:45
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Dicono che è uscita la M4.......ma per il nostro razr manco la M3 avevano rilasciato......poi sul sito ho messo all e ho notato che c'è la M3 per tutti, ma niente M4, boh qualcuno ne sa qualcosa?
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Eheh ti ghè rasun! L'ho vista ora, stasera la scarico. Come ti sembra?
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Scusate sono confuso sulla gestione della memoria con l'istallazione della Cyanogenmod su slot 1, quando creo lo slot 1 e decido ad esempio 2 gbyte, quest'ultimo sarà lo spazio destinato alle applicazioni? giusto? La memoria su sd interna diminuirà da 8 a 6 gbyte? La memoria dei 4 gbyte che viene utilizzata dalla stock per le applicazioni non potrà essere utilizzata dalla Cyanogenmod vero? voglio capire prima di proseguire... Grazie..
La posso flashare come la nightly o da zero? Devo flashare anche wifi_AP?
Ultima modifica di Zoro81; 09-03-14 alle 21:57
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Si esatto, praticamente oltre ai 2Gb per lo spazio delle app devi aggiungere 800Mb o quello che è per lo spazio del system e 300Mb per quello della cache, quindi la partizione che ti creerà BMM o Safestrap su scheda sd interna non sarà solo 2Gb, ma 3Gb e rotti, dipende dalla grandezza delle partizioni.
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock