CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 110 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    No, ho fatto il backup della Cyano. Comunque ho installato nova launcer e funziona perfettamente anche dopo vari riavvii. Non riesco a capire perche proprio i laucer di default diano questi problemi.

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    No, ho fatto il backup della Cyano. Comunque ho installato nova launcer e funziona perfettamente anche dopo vari riavvii. Non riesco a capire perche proprio i laucer di default diano questi problemi.
    A me trebuchet, quando ho provato, non ha dato questi problemi. Buon per te. Ma che applicazioni sposti nella SD? L'importante é che il sistema funzioni, da ieri sera uso la m9. I launcher vanno e vengono.

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    A me trebuchet, quando ho provato, non ha dato questi problemi. Buon per te. Ma che applicazioni sposti nella SD? L'importante é che il sistema funzioni, da ieri sera uso la m9. I launcher vanno e vengono.
    Uno che non può vedere è il browser opera, se lo sposti su SD sparisce subito dalla home

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Uno che non può vedere è il browser opera, se lo sposti su SD sparisce subito dalla home
    Mi viene da sorridere, scusa. Se usi lo stock slot hai oltre 3 GB per la partizione data, se invece crei lo slot la dimensione la decidi tu. Che bisogno c'è di spostare applicazioni come opera? Metto tutte le foto, i video e la musica nella SD esterna.
    Quando avevo il desire mi ricordo le lotte per farci stare tutto, dovevo creare per forza la partizione ext e usavo app2sd o app2sdextqualchecosa. Da quando ho il razr installo todo dientro

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tu dove hai installato la cyano? Sulla stock? Perché forse è proprio quello il moo problema io ho usato la Rom1 per cui giustamente il programmatore non ha considerato questo bug.

  7. #626
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Tu dove hai installato la cyano? Sulla stock? Perché forse è proprio quello il moo problema io ho usato la Rom1 per cui giustamente il programmatore non ha considerato questo bug.
    Caro gluca78, per fortuna il programmatore ha deciso di considerare il vetusto razr. E ne stiamo parlando. Tempo fa, con la versone 3.11 di ss e la cm10, la raccomandazione era di flashare solo nello slot 1. Ora sei libero di flashare anche nello slot stock quindi puoi provare. Nello stock ho messo la liquidsmooth, amo tutte le opzioni che ha e la terró ancora per un bel pezzo. Però mi godo ancora per un paio di giorni la M9 nello slot 1, come te. Una domanda: che micro SD usi?

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non era per criticare il programmatore, meno male che esiste. Io ho micro SD silicon power da 8 GB. ma può influire? Credevo che quando sposta sulla scheda SD intendesse sempre quella interna. Comunque con la stock non ho mai avuto questo problema.

  9. #628
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Non era per criticare il programmatore, meno male che esiste. Io ho micro SD silicon power da 8 GB. ma può influire? Credevo che quando sposta sulla scheda SD intendesse sempre quella interna. Comunque con la stock non ho mai avuto questo problema.
    Con KitKat il supporto alle micro SD é un pó latente. Google propone terminali che appunto non hanno la possibilità di utilizzarle. Aggiungiamo che cm non produce il razr e Motorola non solo non ha reso pubblici tutti i driver e le sorgenti, ma non ha permesso lo sblocco del bootloader. Eppure abbiamo lo stesso KitKat. Oltre alla marca é la classe che fa la differenza nelle sd, puoi provare con altre SD e vedere se cambia qualcosa?

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La mia è una normale classe 4, al momento non posso provare con un altra memoria, se non comprandola appositamente. Ma la liquidsmooth che hai messo sulla stock è sempre KitKat o JB?

  11. #630
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    La mia è una normale classe 4, al momento non posso provare con un altra memoria, se non comprandola appositamente. Ma la liquidsmooth che hai messo sulla stock è sempre KitKat o JB?
    KitKat 4.4.4

Pagina 63 di 110 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy