No, ho fatto il backup della Cyano. Comunque ho installato nova launcer e funziona perfettamente anche dopo vari riavvii. Non riesco a capire perche proprio i laucer di default diano questi problemi.
No, ho fatto il backup della Cyano. Comunque ho installato nova launcer e funziona perfettamente anche dopo vari riavvii. Non riesco a capire perche proprio i laucer di default diano questi problemi.
Mi viene da sorridere, scusa. Se usi lo stock slot hai oltre 3 GB per la partizione data, se invece crei lo slot la dimensione la decidi tu. Che bisogno c'è di spostare applicazioni come opera? Metto tutte le foto, i video e la musica nella SD esterna.
Quando avevo il desire mi ricordo le lotte per farci stare tutto, dovevo creare per forza la partizione ext e usavo app2sd o app2sdextqualchecosa. Da quando ho il razr installo todo dientro![]()
Tu dove hai installato la cyano? Sulla stock? Perché forse è proprio quello il moo problema io ho usato la Rom1 per cui giustamente il programmatore non ha considerato questo bug.
Caro gluca78, per fortuna il programmatore ha deciso di considerare il vetusto razr. E ne stiamo parlando. Tempo fa, con la versone 3.11 di ss e la cm10, la raccomandazione era di flashare solo nello slot 1. Ora sei libero di flashare anche nello slot stock quindi puoi provare. Nello stock ho messo la liquidsmooth, amo tutte le opzioni che ha e la terró ancora per un bel pezzo. Però mi godo ancora per un paio di giorni la M9 nello slot 1, come te. Una domanda: che micro SD usi?
Non era per criticare il programmatore, meno male che esiste. Io ho micro SD silicon power da 8 GB. ma può influire? Credevo che quando sposta sulla scheda SD intendesse sempre quella interna. Comunque con la stock non ho mai avuto questo problema.
Con KitKat il supporto alle micro SD é un pó latente. Google propone terminali che appunto non hanno la possibilità di utilizzarle. Aggiungiamo che cm non produce il razr e Motorola non solo non ha reso pubblici tutti i driver e le sorgenti, ma non ha permesso lo sblocco del bootloader. Eppure abbiamo lo stesso KitKat. Oltre alla marca é la classe che fa la differenza nelle sd, puoi provare con altre SD e vedere se cambia qualcosa?
La mia è una normale classe 4, al momento non posso provare con un altra memoria, se non comprandola appositamente. Ma la liquidsmooth che hai messo sulla stock è sempre KitKat o JB?