Mi puoi dare indicazioni su dove prenderla e come installarla nella stock? Magari con questa risolvono il problema...
Mi puoi dare indicazioni su dove prenderla e come installarla nella stock? Magari con questa risolvono il problema...
Scusate qualcuno può spiegarmi come installare la cyano sullo slot stock che non l'ho mai capito? Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
salve negli ultimi giorni ho provato diverse rom sul mio xt912... il problema adesso è ke non mi agganciz più il segnale 3g... i dati sono attivi ma il cell non si collega alla rete... come posso fare??? ho installato la cm 10.1.3 sullo slot 1
grazie in anticipo
Ieri ho rifatto tutto da capo mettendo subito la M9, ma non è cambiato nulla, leggo articoli con newsrepublic in 5-10 minuti e vedo la batteria scendere del 2-3%.
Per play service e ricerca google ho negato i "tieni sveglio" in privacy guard, fa già qualcosina, pochissimo ma non niente.
Ricalibrare la batteria intendi BatteryCalibration? Perchè su altri siti ho letto che è inutile dato che va solo a cancellare il file delle statistiche della batteria, cosa che si può fare dalle impostazioni.
Dalle impostazioni wifi ho disattivato la ricerca continua anche con wifi spento, ma quando attivo la geolocalizzazione, mi va sempre in prestazioni elevate, anche se ho impedito a play service di modificare le impostazioni. Percaso ho dimenticato di negare qualcosa?
Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma non so proprio come fare!
mi sn sbagliatoho un xt910 brand tim... avevo rimesso la rom ufficiale solo per prova, il mio intento è mettere la cm ma con il 3g funzionante
grazie