E vorresti che, magacicamente, con cm11 il 3g funzionasse. Bella storia![]()
Sapete dove è possibile trovare la tastiera della cyanogen per installarla su un'altra rom ?
Grazie
EDIT
Trovata nell'archivio della rom.
@ tempomatto
prova la tua sim in un altro telefono o un'altra sim sul tuo Razr
comunque non è un problema della Cyanogen, quindi cerca in altri topic o aprine uno nuovo
Ultima modifica di thenet; 09-08-14 alle 20:55
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Scusa se ti rompo, ma non so più cosa fare...
Per avere questi valori, hai solo fatto quello che hai scritto, cioè negato "sveglia" e "mantieni sveglio" di play service e disabilitato la scansione continua del wifi?
Ho fatto così, in più ho anche negato il "mantieni sveglio" di ricerca google, ma non cambia niente, non arrivo manco ad 8 ore con meno di 2 ore di schermo!
Fai la stessa cosa con le applicazioni che vedi che svegliano ripetutamente o tengono sveglio il razr. Passale tutte al setaccio, ma stai attento che puoi creare scompensi. Per esempio se neghi al play services di stabilire la posizione e provi a usare maps, ti accorgerai che il gps non funzionerá. Poi devi provare a ricalibrare la batteria. Scusa se non ti ho più risposto.
Fallo scaricare completamente e ricaricalo da spento. Quando segna 100℅ stacca il caricatore, accendilo ed entra in recovery. Monta data e system poi con il file manager che trovi nella sezione advance svuota le cartelle che trovi in
data/battd
data/temp/battd
temp/battd
e il file batterystats.bin ( quello che si cancella con l'applicazione battery calibrator ) che trovi in
data/system.
Riavvia la ROM e se la percentuale non é al 100℅ spegnilo e rimettilo in carica per un'altra 1/2 ora.
Riavvia e lascialo caricare fino a che arriva al 100℅.
La batteria a questo punto sarà ricalibrata.
In alcuni casi, e.g. batteria molto scalibrata, la carica da spento dopo aver cancellato i file sopra scritti necessiterà di un tempo insolitamente lungo. É normaaale.
Se in questo modo non noti miglioramenti o butti la batteria o la sopporti fino alla fine dei suoi giorni. Nessuno é perfetto
La guida é ovviamente di dtrail, quindi é cosa dovuta ringraziare lui su xda. Io riporto semplicemente alla luce cose dimenticate o passate inossevate da altri.![]()
Salve a tutti, poichè sto avendo diversi problemi col mio razr (mi riconosce l'hdmi quando non inserito, o il touch fa una confusione bestiale) ho deciso di provare ad installare una nuova rom. Ora ho fatto il root del telefono ma non sò come procedere poiche guide in italiano scarseggiano( o non sono stato bravo io a trovarne) chi mi aiuta? se mi linkate anche qualche video meglio!
Non sei bravo tu a trovarne corvogip, per il buon vecchio razr trovi un sacco di videoguide su youtube, comunque hai avuto c.. ehm fortuna a capitare qui. Con cm 11 o qualunque altra ROM aosp puoi provare a reimpostare i tasti fisici molto facilmente e se flashi il kernel jbx puoi disabilitare la porta quando non ti serve.
Devi solo installare un apk che si chiama safestrap , 3.73 è l'ultima versione. Poi avviando safestrap potrai installare la recovery twrp e cominciare a flashare. Peró nessuna rom ripara i difetti hardware.
ho installato safestrap e installato la recovery, ma avviandola non mi fa fare niente! metto boot options mi dice: "chose boot room (highlighted is active)" poi sotto ho dei riquadri con: "Rom slot 1"(2-3-4) e un'altro con stock rom. mettendo rom slot 1 mi escono le varie dimensioni delle partizioni e un riquadro in basso con "create rom slot" ma non me lo fa attivare è come se fosse bloccato. poi nel menù principale c'è install (scritto in rosso) se clikko e trovo la mia rom comunque me la fà installare alla fine mi dice failed (updating partition details)
Ci sono 2 safastrap 3.73, hai installato la versione per il nostro umts_spyder? Meglio ti dia errore, ti conviene prima di tutto fare un backup. Poi puoi flashare cm11 e gapps come ho scritto in prima pagina.
Qualcuno vuole aprire una nuova discusssione per safestrap? Dai polentoni lo so che leggete, forza datevi da fare