Ciao. Ho già provveduto.
Visualizzazione stampabile
Dopo qualche giorno di utilizzo sono tornato alla stock JB, e purtroppo ho notato che in quanto a stabilità e fluidità la CM11 è comunque una spanna sotto...
Aspetterò la stabile, altrimenti rimango dell'opinione che la stock rimane comunque superiore!
Il fatto è che, per me, la CM11 ha più micro-lag della stock!!
Li ho sia con che senza kernel JBX!!
Con la liquid ho oltre 400mb di RAM disponibile ( jb stock se li sogna ), con il kernel jbx se fai prove di benchmark ottieni risultati inaspettati. Su xda hanno problemi con le ultime nightlies soprattutto i terminali ammericani con il WiFi e i dati, ma nessuno lamenta la mancanza di stabilitá e fluiditá rotfl di un sistema progettato per girare anche su terminali che hanno poca ram come il nostro. Che dire speriamo trovino il modo di aggiungere 2 core o il turbo.:)
A me sinceramente la stock sembra più stabile e fluida, sia di questa che della ArtMod... gli unici rallentamenti sono nel caricare alcune foto e alcune volte la RAM si riempie e costringe a riavvviare, ma per il resto come fluidità, stabilità (e anche batteria... con la CM11 avevo consumi spropositati) almeno secondo me la stock rimane imbattibile!! ;)
Tengo sempre di scorta il backup di ICS in caso di momenti nostalgici.:)
CID distrutto immagino... ;)
No, non ho vuluto fare l'aggiornamento a JB a causa del cdt.bin portato alla secure version 7 che impedisce di flashare gli altri kernel ufficiali. Ma avendoli provati tutti alla fine il jbx kexec come resa nei giochi che ho provato e in generale nella gestione del sistema é più flessibile grazie a Trickster.:)
Zoro non sei contento della versione che usi? Che problemi ha? Vorrei capire perché fanno schifo, forse sono io a non vedere i problemi ... Eppure la uso da oltre un mese sta cm11.
A me quelle che ho provato (dal 2/3 Febbraio mi sembra, fino al 6) davano problemi di stabilità e fluidità, sia con che senza JBX...
Ciao ragazzi, ho installato il kernel jbx su cyanogen 11 e vorrei aiuto per configurare trickstermod, in particolare per avere un overclock superiore a 1.3 gHz. Qualcuno può darmi una mano?io ora son riuscito ad impostare l overclock a 1.3 gHz ma non ho notato grandissimi miglioramenti; inoltre mi capita che si reimposti tutto come originale, cioè con un massimo a 1.2..perciò vorrei sapere da qualcuno che ce l ha ed è riuscito come fare anche per rendere l impostazione permanente!grazie mille in anticipo! :D
Apri Trickster spostati nella sezione generale, imposta i valori e blocco frequenza on, infine tappa sulla V in alto. A conferma compare pop up con scritto applicato con successo.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/ynyvy5us.jpg
Per fare in modo di mantenere le frequenze tappa in alto su impostazioni ( l'icona a DX della V ), seleziona impostazioni kernel e poco più in basso imposta il ritardo all'avvio
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/ju3uhygu.jpg
e.g. io ho impostato 15 secondi
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/9yda8uje.jpg
Grazie mille solocchi! ;)
Grazie macondo..avresti anche dei consigli su come settare per avere un overclock superiore a 1.3 e se mi conviene farlo??
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
@nikwka per OC ho fatto un post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5286328
Già con 1.3 aumenta il consumo, dipende poi da quello che vuoi. Per il max OC non andare oltre 1.5, rischi di cuocere la cpu.
ragazzi problema...ho messo cyanogenmod 10.2.1 ma il cell va più lento della stock!!!! mi scatta come è possibile? devo cambiare altro? ho sentito parlare di gapps o kernel che ne pensate?
e aggiungo che non mi vede manco la scheda sim...ma porcaccia...
ok grazie! sto impazzendo perché per errore ho sovrascritto questa rom alla rom stock...
anche perché mi dice che sta senza sim ma trova wind it e poi anche se non prende nulla mi fa chiamare!!! no messaggi o traffico dati ma fa chiamare!
Pialla tutto e riflasha la stock, seguendo la guida sul forum. ;)
ok ho tolto tutto e rimessa stock che ne dici ci riprovo? :)
guarda come recovry ho bmm ma l'avevo preferita a safestrap solo perché ha la possibilità di fleshare futuribili radio dato che ho qualche problema nella ricezione 3g(nel senso che è di rado)!
che ne dici?
Si anche io uso bmm, per le radio di nuove non ce ne saranno più. Mi pare che anche con ss ultime versioni si possa flashare lo zip della radio. Io uso U_04.10.00 R con postemobile e mi trovo bene in giro. A casa fa pena ma é la zona. Se usi un'altra radio riflasha la nostra e poi flasha la ROM, vedrai che va tutto a posto. Anche la cm11 non é male, sai?:)
allura...ho la radio stock adesso quindi mi consigli di fleshare la 10.1.3mmm...ok la proverò e poi metto la radio tua!:)
oddio si vero...è stock! ma quindi tipo china o brasiliana per te non vale la pena?
Usando altre ROM basate su firmware Motorola come la artmod o la Cina o la revolution di fabiopab aveva senso cambiare radio, ma con cyano mi trovo meglio con la nostra.