se intendi il Razr Maxx (xt910) si, il Droid Maxx (xt912) non sono sicuro funzioni con le nostre reti..
se intendi il Razr Maxx (xt910) si, il Droid Maxx (xt912) non sono sicuro funzioni con le nostre reti..
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Macondo hai PM
Scusate l'OT
Disponibile M10.
Qualcuno l'ha già fleshata.....è validà? Novità?
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
macondo62 (17-09-14)
Scrivo qui perché è riferito al theme chooser della CM11. Ho avuto lo stesso problema dell'altra voltra, in pratica mettendo un tema che ha cambiato tutto, anche la bootanimation, al riavvio si bloccava il boot e riavviava all'infinito. Risolto col consiglio di Macondo62, andato in recovery Safesfrap fatto mount data e System, andato nel file manager e cancellato la bootanimation in /data/system/theme. Riavviato e mi è apparso la boot standard. Finalmente, domani proverò la M10.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ultima modifica di Zoro81; 20-09-14 alle 03:59
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
scusate sono un possessore del motorola xt925,dalla cynogen m11 m8 in poi durante l'istallazione ad esempio della cyanogen m10 mi dice che il mio dispositivo non è compatibile....qualcono ne sa d più'grazie in anticipo
Ehm...questa é la discussione dell'xt910.
Cerca nella mini sezione del tuo telefono su androidiani o migra su xda.
Edit: @thenet che gentilezza, davo per scontato che sapesse quale file scaricare. Qui la sezione del suo terminale é dormiente parecchio.
Ultima modifica di macondo62; 18-09-14 alle 22:38