quasi tutto ok....
non riesco a capire come mai non mi funziona il 3g, non si collega... e non posso usare internet o scaricare alcunché....
come mai?
come devo settare le reti?
l'apn è ok...
quasi tutto ok....
non riesco a capire come mai non mi funziona il 3g, non si collega... e non posso usare internet o scaricare alcunché....
come mai?
come devo settare le reti?
l'apn è ok...
Come ho scritto in op per installare devi prima creare lo slot e poi flashi. Se cerchi nella sezione troverai le risposte per il led rosso e blu e se installi cm 11 con bootmanager al riavvio il led deve essere di colore verde. Ultimo consiglio passa a safestrap e filerá tutto liscio.
ok, forse non hai visto il mio ultimo post... adesso funziona!
il problema è che non va il 3g... tutti i programmi che hanno bisogno di una connessione mi dicono che non c'è connessione... non so come settare correttamente le reti... ce n'è una fila infinita e sebbene le abbia provate tutte (tranne quelle palesemente non corrette tipo lte ecc) non si connette.... apn sembra ok e rete dati attiva così come no roaming
se servisse uso vodafone
Strano perché se io vado sulla rete preferita, mi da 3G o 2G con wcdma.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
ho sbagliato rom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riscarico...
edit:
mentre si aggiorna via wifi già vedo l'icona del segnale 3g colorarsi nel modo giusto...
Ultima modifica di snorky; 09-09-14 alle 00:40
salve ragazzi sono intenzionato a comprare il Motorola Droid MAXX con batteria da 3300mAh !!! incredibile....detto ciò è possibile installarci la cyano11 vero ?