aggiornato a m10...tutto a posto (per ora sembra molto "fluida")
aggiornato a m10...tutto a posto (per ora sembra molto "fluida")
Avevo (ho) il tema Android L impostato in toto (animazione iniziale compresa)...Ho scaricato da Update Manager e aggiornato da safestrap...Tutto funziona alla perfezione, tema compreso...Avevo aggiornato anche il kernel, ma, per ora, non flasho nulla perchè sembra veramente molto fluida...
Questo terminale è, dopo il 6630, quello che mi sto portando dietro da + a lungo (sono ormai 2 anni e mezzo) e riesce a farmi dimenticare di doverlo cambiare in quanto riesco a fare praticamente tutto...Stavo per gettarlo dalla finestra a luglio, ma dopo aver messo la Cyano, riesco a tirare tranquillamente la giornata e ad avere un s.o. aggiornato...
ma ancora la 11 non è andata in Stable? nella M10 c'è possibilità di mettere un kernel decente con supporto a init.d, consigli?
mat72 (19-09-14)
Appena fleshato M10. Che dire, ho subito notato una fluidità notevole rispetto a M8 e M9, ma soprattutto l'avvio molto veloce rispetto alle precedenti versioni, anche il riavvio ci mette veramente poco....era ora! Opzioni di riavvio, aggiunto il Riavvio Veloce oltre a quello in Recovery. Mi sembra ottima a prima vista, stasera inizierò al ripristino totale di app, dati e widget e farò sapere se escono fuori dei bug. Ma comunque ho letto nel forum CyanoGenMod che hanno dato una ritoccatina anche al kernel che prima era rimasto trascurato.......forse è vero perchè al primo avvio è subito fluida rispetto alle sorelline 8 e 9 che senza il JBX erano un pelino lente e scattose a volte!
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
A quanto pare devo essere l'unico sfigato a cui non è "rinato" il razr...![]()
Nonostante tutti gli aiuti di macondo62 che ringrazio ancora! (I problemi di batteria persistono: salti dal 43% al 20% in pochi minuti, batteria che dura 15h con solo 30 minuti di schermo, ecc.)
Ma solo io ho notato che le vibrazioni, rispetto alla rom stock o a safestrap, sono meno forti?
Per la vibrazione è normale, per quanto riguarda la durata della batteria, se stai usando il Jbx kernel pure io con il Maxx ho notato un consumo eccessivo. Ti consiglio di usare quello della cyano.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Prova anche greenify e fai un uso più consapevole del razr. Su 15 h quante di deep sleep ? Se continua a perdere di colpo il 20% e la calibrazione non ha migliorato la durata le cose sono 2: o non hai calibrato bene o la batteria é in esaurimento. O usi app che consumano parecchio a schermo spento.