CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 110 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Sisisi, già tutto pronto con xposed versione 3.0, domani provo tutto, solo che con la mia versione JB stock modificata vado veramente fluido, con la Lollipop (anche se per la versione americana) era veramente lento ad aprire anche solo le impostazioni ecc, molto più di JB comunque, si assesta dopo qualche giorno?

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Siamo solo all'inizio con cm12, come ho già scritto il meglio deve ancora arrivare. Su un terminale con bootloader bloccato e che Motorola ha lasciato a JB. Rotfl

  4. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    mat72 (03-04-15)

  5. #903
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quindi confermi il fatto che Lollipop cm12 è più lenta e meno fluida di JB stock? Abbinarlo ad un kernel per leggero overclock? C'è qualcosa che tu sappia?

  6. #904
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Quindi confermi il fatto che Lollipop cm12 è più lenta e meno fluida di JB stock? Abbinarlo ad un kernel per leggero overclock? C'è qualcosa che tu sappia?
    C'è un kernel ma ancora in fase sperimentale. Se trovo il link su xda lo posto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    mat72 (03-04-15)

  8. #905
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Quindi confermi il fatto che Lollipop cm12 è più lenta e meno fluida di JB stock? Abbinarlo ad un kernel per leggero overclock? C'è qualcosa che tu sappia?
    Come mi disse uno sviluppatore di rom: "Se vuoi che funzioni tutto e sia bello fluido, fidati solo delle rom stock". Sono passato dalla CM11 alla Liquik KK Milestone, ma ora sono tornato alla grandissima Stock di Arthur, la Artmod 4.31. Va alla grande e funziona tutto come una stock, guarda solo lo scorrimento della tendina e le pagine, nella stock vanno come missili, nelle KK sono molto più lente......poi de gustibus.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  9. #906
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Eppure quando facevo mod su HTC sensation flashavo varie ROM ed erano tutte fluide allo stesso modo, ora è passato un po di tempo ma mi sembra che erano versioni diversi di android, in ogni caso dato tutti gli elogi fatti a Lollipop la possibilità di girare fluido su 512mb di RAM , project volta, project butter ed altri project mi aspettavo veramente qualche significativo cambiamento in termini prestazionali. Magari sto mettendo le mani avanti dato che alla fine ho usato la ROM un paio d'ore e magari si velocizza dopo un paio di giorni d'utilizzo. Non so, fino ad adesso sono un po deluso, l'anno scorso ho provato anche io la liquidsmoooth KK ma dopo un 3 giorni l'ho mollata perché mi dava troppi crash e non era neanche fluida come JB. Mi chiedo solo a cosa servano certe ROM se non sono utilizzabili senza scleri giornalieri. Il mio è solo un pensiero naturalmente, se qualcuno ha qualche pensiero diverso sono curioso di parlarne anche in privato. Non so se sono OT o cosa, in ogni caso chiedo scusa :-)
    Ultima modifica di mat72; 04-04-15 alle 11:31

  10. #907
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    La fregatura che abbiamo avuto da Motorola è che il bootloader del Razr è bloccato. E per ultimo aggiornando a jb ha limitato ancora di più il modding. Solo hashcode ha sviluppato fino ad un certo punto il kernel kexec, poi è passato a terminali più recenti. È comunque un grande risultato avere la versione ufficiale cm 12. Ci sono mod per rendere più fluide le ROM aosp. E i crash con liquid non li ho con i programmi che uso altrimenti lo avrei scritto.
    Ultima modifica di macondo62; 04-04-15 alle 11:45

  11. #908
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Grande risultato può essere sulla carta, ma se poi la gente preferisce usare il telefono con una ROM moddata basata su JB official con qualche plus come init.d o build.prop o leggero OC è tutto un dire , non sei d'accordo? Ci sarà anche Lollipop cm12 ufficiale ma se le prestazioni sono peggiori chi se la fila? Solo uno sviluppatore che deve scrivere app per Lollipop? Mi sfugge questo nesso. Non voglio essere critico con chi si fa lo sbatti di fare porting da zero su un telefono abbandonato ma solo capire a chi è destinata la cm12 per Razr, tutto qua.

  12. #909
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    @mat72 hai flashato la cm12? La stai provando?

  13. #910
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato il download e ho flashato la versione per XT912 ma a parte la rete dati andava tutto, però cavolo certi lag che dovevo appoggiare il cel e aspettare. Purtroppo da ieri non sono a casa, pomeriggio metto la versione giusta sullo slot 1 e provo a tenerla per qualche giorno. Altra cosa, la grandezza della partizione per creare un nuovo slot quanto devo fare per questa cm12? Prima l ho fatto come suggeriva la SS, magari cambia qualcosa

Pagina 91 di 110 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy